Problema risolto Scheda video GTX970 ZOTAC

TROVATA! Rev 1.0

- - - Aggiornato - - -
@Stefyx Quei Driver li avevo tutti.. Monto la Zotac ed apro il BIOS?

Nada... Che amarezza! (Devo mettere Full HD first? Ho solo disattivato l'intel io.) @Stefyx

Nada... Che amarezza! (Devo mettere Full HD first? Ho solo disattivato l'intel io.) @Stefyx

Incredibile oh...
Non c'entra nulla, quella è l'uscita HDMI, tu utilizzi la presa VGA..
Le cose sono due. O c'è qualche modo stupido che noi diamo per ovvio e che dunque ignoriamo, o la scheda è difettosa e deve essere cambiata.
Scrivi al supporto della Zotac, non saprei dirti!

Vai in Gestione Dispositivi e clicca con il tasto destro sulla scheda video e vedi se c'è la voce "Attiva"..

Incredibile oh...
Non c'entra nulla, quella è l'uscita HDMI, tu utilizzi la presa VGA..
Le cose sono due. O c'è qualche modo stupido che noi diamo per ovvio e che dunque ignoriamo, o la scheda è difettosa e deve essere cambiata.
Scrivi al supporto della Zotac, non saprei dirti!

Vai in Gestione Dispositivi e clicca con il tasto destro sulla scheda video e vedi se c'è la voce "Attiva"..

Il fatto che mi da fastidio che senza DRIVER essa funge.. Porca miseria ho aspettato parecchio che arrivasse..

Se io ora smonto la VGA ed attacco il cavo alla scheda madre,poi disinstallo i driver NVIDIA ed rimonto il tutto essa si apre.. (Ecco delle foto della zotac montata)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hai provato a collegarla su un monitor HDMI?
Essa si apre cosa starebbe a dire? Fai un test con Heaven Benchmark, una volta con la dedicata e una volta con la Zotac montata. Potrebbe essere che funzionano in concomitanza!

Hai provato a collegarla su un monitor HDMI?
Essa si apre cosa starebbe a dire? Fai un test con Heaven Benchmark, una volta con la dedicata e una volta con la Zotac montata. Potrebbe essere che funzionano in concomitanza!

Non ho monitor HDMI,posso provare con televisore ASD
Per il test devo prima rismontare poi disinstallare driver fare test e rimontare. Quindi proverò prima con il televisore.

Non ho monitor HDMI,posso provare con televisore ASD
Per il test devo prima rismontare poi disinstallare driver fare test e rimontare. Quindi proverò prima con il televisore.

Mi sa che è inutile il televisore.. Comunque fai te.
Se senza scheda video, il benchmark va malissimo, è tutto ok.
Se con la scheda video il benchmark continua ad andare malissimo siamo nei guai.
Se con la scheda video il benchmark schizza alle stelle, mi sa che siamo ok.

Mi sa che è inutile il televisore.. Comunque fai te.
Se senza scheda video, il benchmark va malissimo, è tutto ok.
Se con la scheda video il benchmark continua ad andare malissimo siamo nei guai.
Se con la scheda video il benchmark schizza alle stelle, mi sa che siamo ok.

Ok testo con televisore, dammi un pò per smontare è fare i vari benchmark