Problema risolto Scheda video GTX970 ZOTAC

Va bene, ti aspetto, ma ti risponderò dal telefono!
Grazie mille, spero di non aver speso i soldi a vuoto... Comunque 10 minuti che scarica il programma per il benchmark

- - - Aggiornato - - -

Senza Zotac vado sui 16 FPS MAX senza.. Non lo fa fare dato che non ho le directX.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a disabilitare la Intel sia dal registro schede che dal boot, poi ho reinstallato i driver riavvio ma nulla..

Grazie mille, spero di non aver speso i soldi a vuoto... Comunque 10 minuti che scarica il programma per il benchmark

- - - Aggiornato - - -

Senza Zotac vado sui 16 FPS MAX senza.. Non lo fa fare dato che non ho le directX.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a disabilitare la Intel sia dal registro schede che dal boot, poi ho reinstallato i driver riavvio ma nulla..

Contatta il supporto..

Sia quello della zotac che amazon (se hai comprato lì la scheda).
Avessi chiesto qua sul forum non ti avrei mai consigliato zotac.
Gigabyte > MSI > EVGA > ZOTAC

Domani mattina proverò a mettere win 7 per vedere se magari è un problema con il 10.. C'è un modo di metterlo senza perdere i dati scaricati nel computer?

Domani mattina proverò a mettere win 7 per vedere se magari è un problema con il 10.. C'è un modo di metterlo senza perdere i dati scaricati nel computer?

Fai prima a resettare tutto guarda.. Meglio ripartire da zero.
Al primo avvio metti il cd trovato nella confezione della scheda e dopo che ravvii vedi come va. Non installare nulla da internet.
Prima vedi come va con i drivers e le utility del cd.
Fammi sapere!

La scheda video gira si. Appena apro gira e so ferma poi girano di continuo le ventole.

Non si capisce... Appena apri cosa?
Girano o no le ventole?

Appena apro il pc le ventole girano. Dopodiché si fermano (fa così un paiono volte) appena il sistema operativo si avvia girano normalmente. (Ciò accada senza i driver. Ora sto scaricando win 7 )

Appena apro il pc le ventole girano. Dopodiché si fermano (fa così un paiono volte) appena il sistema operativo si avvia girano normalmente. (Ciò accada senza i driver. Ora sto scaricando win 7 )

Dunque, riepilogando.
Avvii il pc normalmente e le ventole girano, ma il pc non ti riconosce la GPU perché dice che è disabilitata.
Hai scritto al supporto?

Dunque, riepilogando.
Avvii il pc normalmente e le ventole girano, ma il pc non ti riconosce la GPU perché dice che è disabilitata.
Hai scritto al supporto?

Prima provo con windows 7 dopo proverò, prima si era aperto con win 10! Poi mi ha detto che il driver si era arrestato. Credo che vada in conflitto con win 10.

Finito.. Allora ho aperto installato i driver della MOBO da CD, poi quelli della VGA da CD riavvio,appena richiede la PASSWORD Puff schermo blu oppure nero,madonna le bestemmie!

Hai toccato qualcosa dal BIOS? Ripristina le impostazioni del BIOS.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che la tua scheda madre da problemi.
Le cose sono due: o la colpa è della scheda video difettosa, o è colpa della scheda madre che non va con questa gpu.

Hai toccato qualcosa dal BIOS? Ripristina le impostazioni del BIOS.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che la tua scheda madre da problemi.
Le cose sono due: o la colpa è della scheda video difettosa, o è colpa della scheda madre che non va con questa gpu.

Ora reimposto il BIOS, c'è da dire che in modalità provvisoria si apre, è identifica la VGA come funzionante.

Ora reimposto il BIOS, c'è da dire che in modalità provvisoria si apre, è identifica la VGA come funzionante.

In modalità provvisoria va? E' già qualcosa. Cerca di fare qualche benchmark o qualche cosa per capire se la scheda effettivamente funziona.
Se funziona, il problema sta nella scheda madre.

In modalità provvisoria va? E' già qualcosa. Cerca di fare qualche benchmark o qualche cosa per capire se la scheda effettivamente funziona.
Se funziona, il problema sta nella scheda madre.

Ora faccio il benchmark con il programma di ieri che ho salvato in USB

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei fosse un problema di cavo,quando richiede la PSW prima di bloccarsi sullo sfondo c'è una piccola macchia sbiadita. (Credo un errore grafico) Che prima di mettere i driver non c'è. Ora sto anche scaricando i driver da internet li installerò in modalità provissoria.