[Sciax2 Journal] Giornalino online di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmmm.. :O
Bella Idea Comunque :P
Peccato che non ho molto tempo per fare il reporter :S

Io non ne so fare xD Comunque sto preparando l'articolo,lo mando stasera su skype.

Dark Magari Posso Dare Una Mano ;) So Intendermi Di Giornalismo E Reporter E Potrei Organizzare Un Pò Tutto , Magari Dando Una Guardata Ai Articoli, Corregendoli e Scegliendo I Migliori, Ecc...

Potremmo Essere I Founder Insieme Del Giornale :P Dopo Di Tutto Ho Anche Dato Il Nome
XD

dark....su cosa la facico la recensione....quella mia è stata respinta perchè sui retro poi è considerata spam....dimmi su cosa la faccio

Dark Magari Posso Dare Una Mano ;) So Intendermi Di Giornalismo E Reporter E Potrei Organizzare Un Pò Tutto , Magari Dando Una Guardata Ai Articoli, Corregendoli e Scegliendo I Migliori, Ecc...

Potremmo Essere I Founder Insieme Del Giornale :P Dopo Di Tutto Ho Anche Dato Il Nome
XD

se ne ho bisogno di chiederò aiuto sens'altro piuttosto prova a scrivere un articolo che riguardi questa sezione ;)

dark....su cosa la facico la recensione....quella mia è stata respinta perchè sui retro poi è considerata spam....dimmi su cosa la faccio

per ora non fare recenzioni piùttosto mi servirebbe un'intervista su un vincitore di qualche competizione recente,pensi di farcela?:emoji_slight_smile:

ok io e sciax ci siamo messi d'accordo
intanto non verra fatto su un blog ma verrà publicato sul forum in un file
ok cominciamo
mi servono:
un articolo sull'impessione dello Sciax2 Journal
e un'immagine che verra messa in prima pagina per l'inaugurazione
una recenzione sul miglior hotel che avete visitato
per ora solo questi negli altri numeri vi chiederò altri articoli
allora
inviatemi il materiale via pm li valuterò li farò vedere allo staff quale secondo me è il migliore e verrà inseritò nello sciax2 journal
Buon Lavoro!

Io faccio il lato server :-)
Contattatemi via MP.. riesco a fare qualsiasi cosa..
Tipo i gironalisti possono proporre news..
Creazione automatica del giornalino ecc ecc

Io faccio il lato server :-)
Contattatemi via MP.. riesco a fare qualsiasi cosa..
Tipo i gironalisti possono proporre news..
Creazione automatica del giornalino ecc ecc

per il fatto del giornalino ci penso io grazie,
ragazzi vi chiedo soltato gli articoli e interviste ecc. non altro

scusate il messaggio di fila.
ragazzi servono articoli su:

le nuove competizioni con intervista ai vincitori

le nuove tecnologie

la vita nel forum

i retroserver

mi servirebbe anche qualche intervista a un mod

e voi utenti se volete fare domande su qualcosa mandatemi la domande via pm così io le publico e nel giornalino ci saranno le risposte
forza ragazzi mi serve materiale!

carlox tu mi dovresti fare un'articolo della competizione:il più bello di sciax2
potresti?:emoji_slight_smile:

per ora non fare recenzioni piùttosto mi servirebbe un'intervista su un vincitore di qualche competizione recente,pensi di farcela?
posso farlo se vuoi...faccio l'intervista al vincitore del quiz...ok??

ti ho inviato quello della sezione il mondo del computer

Secondo me potete fare meglio...cioè;
Qui,in questo Topic,potrete postare solo questo giornale...cioè le vostre notizie e darvi compiti in PM

Sarebbe meglio,o almeno al mio parere..
Poi fate come volete! ^^

no....il giornalino è fatto in formato pdf così possiamo inserire tutto il necessario e chi lo vuole leggere lo scarica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.