[Sciax2 Journal] Giornalino online di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
metti anche me ketto voglio fare in pratica quello che mette insieme gli articoli in ordine di importanza ( in pratica aggiusto e pubblico )

no....a quello ci pensa dark...cerchiamo solo alcuni che scrivano degli articoli

comunque se vuoi scrivere un articolo l'oggetto dell'articolo deve trattare delle sezioni che fanno parte della categoria Di tutto e di Più

Ok.. Poi quando i ruoli e le persone saranno state stabilite, uno del giornalino mi manda un pm, che devo fare una cosa :-)

ok francescop93....ti manderemo una copia al più presto

ketto,non vuol dire che sei stato l'unico a partecipare che ti ho nominato mio segretario personale,sono sempre io il caporedattore.
e non è la prima volta che ti richiamo.
grazie

Ultima modifica:
A tutti gli utenti:
A quanto pare,a chi scrive nel giornalino verrà modificato il titolo utente come a me e a ketto93.
in giornata uscirà il giornalino di sciax2.
complimenti a chi ha partecipato
Scusate il messaggio di fila

Si, è una mia iniziativa.. Visto che avete volontà e voglia di fare, vi ho concesso un edit nel titolo utente, visto che è un bel progetto..

E' ovvio che l'impegno deve essere costante, e soprattutto, non tutti possono entrare nel giornalino.. Il capo redattore sceglie un limite ristretto di persone che possono entrare nel giornalino.. (Max 4)
Se volete degli articoli o recensioni su qualcosa, potete chiedere a me :-)

eh carissimo,
io ti avevo chiesto un articolo XD
cmq ti ho inviato con un pm il giornalino e poi tu lo publichi
e adesso
carissimi utenti comincierò a scrivere il nuovo numero
quindi questa volta invece di solo 10 misere pagine ne voglio vedere 20!
forza ragazzi cercate l'argomento più interessante e fatene un articolo per il giornalino,il migliore giornalista potrà mettere un suo commento il prima pagina!

Ultima modifica:
ok ragazzi,stò cominciando il nuovo numero i posti ci sono per 4 persone massimo
se mi inviate articoli o altro materiale siete dentro.

Se poi il lavoro è tanto, massimo 6 collaboratori..

Comunque, quando vuoi per quella recensione che mi hai chiesto, sono disponibile.. ^^

a tutti gli utenti
non si accettano più recenzione
sciax2 ritiene,come è giusto,che le recenzioni di hotel siano come uno spam,quindi non mandatemi recenzioni
e cmq vortix il logo journalist lo possono avere solo i giornalisti publicati,ti prego di toglierlo dalla firma
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.