[Sciax2 Journal] Giornalino online di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voglio che sia un giornalino ufficiale,quindi si scarica,voi mi inviate materiale io lo inserisco
ragazzi abbiamo bisogno di materiale

sta per uscire il primo numero manca poco...
mi serve un articolo e lo pubblico

l'articolo mi sembra su tutto e di più...vero??

Mi servirebbe una lista delle persone che fanno parte di questo giornalino, e dei loro rispettivi ruoli..

io....ho fatto un articolo sul pc...ho creato il logo (dark dice che sono l'unico che lo aiuta xd, facciamo tutto io e lui)

EDIT= dark visto che siamo messi così male te lo faccio io l'articolo...però dimmi su cosa...io ho fatto su di tutto e di più e il mondo del computer...cosa manca???

purtroppo non puoi farlo tu,non possiamo fare solo noi 2 il giornalino,quindi nn posso accettare l'articolo su di tutto e di più che mi hai mandato,ci vuole un articolo fatto da un'altro
cmq il logo l'avrei fatto io se sapevo il font ù.ù

Ultima modifica:
ma va bene quella di tutto e di più e il mondo del computer

allora
se questo è il modo migliore per spronare gli utenti a scrivere articolo domani o staseta stesso publicherò il giornalino con i tuoi due articoli.

ok...ragazzi chi non posta un articolo si ritrova il primo numero del giornalino senza il suo articolo!!! mandate l'articolo via mp o skype a dark entro stasera o niente articolo xd

Posso avere o no una lista delle persone che partecipano a questo giornalino e dei loro rispettivi ruoli?

Io se volete posso fare quello che mette insieme gli articoli ed aggiusta i titoli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.