Sciax2 Poster City

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Vi propongo questa mia idea che poi sicuramente gli admin miglioreranno: avevo in mente questo tipo di idea che mi è venuta mentre stavo nel treno, girandomi intorno vedevo poster e pubblicità di scuole, siti e negozi, allora ho pensato "perchè non attaccare pubblicità di Sciax2 per la città?" Bhe è una cosa fattibile, creare e stampare dei fogliettini da andare ad attaccare nei negozi, diciamo in giro per la città, così da espandere il nostro forum. Oggi sono tante le persone che vanno attaccando fogli e banner per le città e nessuno dice niente (almeno per Napoli :|). Cosa ne pensate?

Volantino creato da @Dani., l'ho messa in mostra così che tutti possano stamparlo.

Poster_sciax2.png

Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 poster city

La paghi tu la carta?
Paghi tu le persone che le attaccano in giro per le città?

Servirebbe un budget non basso per fare una cosa simile...
just sayin'

momo cosa stai Dicendo? dove vai vai almeno nella mia città , 1000 volantini 10 euro. e 10.000 50 euro.... quindi per favore non dire cavolate poi che si deve pagare la gente per attaccare volantini? se ci tieni al forum non ti costa niente passare a un negozio e lasciare volantini ;) APPROVO .

Sarebbe una bella idea, poi il forum crescerebbe ancora, approvo pure io ^^

E' una bella iniziativa, di cui potete iniziare anche voi da subito ;)

La paghi tu la carta?
Paghi tu le persone che le attaccano in giro per le città?

Servirebbe un budget non basso per fare una cosa simile...
just sayin'
Io non sto dicendo di pagare :|, e poi che ti costa cacciare 50 centesimi?! :facepalm:, non dobbiamo spendere molto, ma poi possiamo farli e stamparli anche noi da soli :|.

Io sinceramente non alzerei il mio deretano dalla sedia, stampare dei volantini con carta pagata tirando fuori soldi dal mio portafoglio, specialmente se non è qualcosa che potrebbe aiutare me stesso o che potrebbe trarre un guadagno a mio favore.
Se questa proprosta viene approvata l'unico che dovrebbe pagare è sciascia, perché alla fine il business frutterebbe a lui, non agli utenti.
Spendete soldi per far guadagnare soldi ad un altro :emoji_confused:
E comunque non dovete assalirmi, la mia era una riflessione.

Edit:
E comunque scommetto che il 70% di quelli che diranno "APPROVO" non muoveranno un dito.
Detto ciò, Disapprovo.

Ultima modifica da un moderatore:

@Jeckoz, grande grafico supremo, saresti disposto a creare dei modelli di volantini da poter stampare?

Approvo decisamente, l'unica cosa è che qualcuno deve occuparsi di distribuirli in città, magari in quelle più grandi (vedi Roma, Milano, ecc...). Io mi sono occupato di creare il poster, sperando che vi piaccia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Jeckoz

Ultima modifica:

Che bello il tuo post Dani. ;)

Approvo e una buona idea, ma se ci potevamo radunare tutti in una città sarebbe comodo, io abito a Reggio Emilia ma la polizia ti multa se attacchi qualcosa al muro, e meglio girare per i supermercati.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Io sarei certamente disposto, ma chi se ne occuperebbe a distribuirli per la città?
Magari io e @RickyTheBest ci possiamo anche pensare a farlo per Milano.

Ma io posso per tutta Napoli.
Approvo decisamente, l'unica cosa è che qualcuno deve occuparsi di distribuirli in città, magari in quelle più grandi (vedi Roma, Milano, ecc...). Io mi sono occupato di creare il poster, sperando che vi piaccia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Jeckoz
Bello, ma aspettiamo il grande grafico :soso:

Beh...Non mi sembra proprio un'idea così carina...I volantini si danno tipo per un negozio,una nuova apertura,hotel,appartamenti etc,non per un forum...Aumenterebbe di 50 utenti massimo,credo. Disapprovo..

Beh...Non mi sembra proprio un'idea così carina...I volantini si danno tipo per un negozio,una nuova apertura,hotel,appartamenti etc,non per un forum...Aumenterebbe di 50 utenti massimo,credo. Disapprovo..
Bhè, 50 utenti non sono mica male, poi in una città con tanta gente solo 50 andranno a visitare il sito? Magari lo visitano e potranno trovare interesse.

Sarei disposto ad attaccarli per il paese, è molto piccolo ma proprio per questo i volantini potranno essere più visibili.
Provo a stamparne una dozzina da attaccare sulle piazze (solo 3), vicino a importanti supermercati (solo 2) e un pò sulle vie più frequentate :emoji_slight_smile:

Chiariamo una cosa: questa proposta serve per creare un modello di volantino scaricabile gratuitamente quindi nessuno è tenuto a stamparli e distribuirli. Potete anche stamparne solo uno ed attaccarlo alla bacheca della scuola.