Sciax2 Poster City

Riferimento: Sciax2 poster city

Forse @Destroyer. voleva dire che fare dei volantini che parlano di un forum di habbo e di hacking non è una buona "esca" dato che questi due argomenti non sono molto conosciuti e allo stesso tempo interessanti.
No no, il senso è quello che hanno capito tutti, comunque non so cosa dire. Dovremmo togliere hacking e habbo retro dal volantino :|.

Togliere hacking e habbo retro dal volantino è una pazzia. Il primo attira molti giovani, dato che gli hacker sono considerati quasi degli dei dai giovani alle prime armi con internet. I retroserver di habbo attirano i ragazzi in fase pre-adolescenziale.
Destroyer è uno pseudo Exterminetor, soltanto che il primo a differenza del secondo non ha mai dato niente di importante al forum.

Approvo e se riesco ne appendo un po' in giro per la mia città (Torino), comunque si potrebbe creare anche un gruppo con rispettiva targhetta
''Advertisements''. ;=

Togliere hacking e habbo retro dal volantino è una pazzia. Il primo attira molti giovani, dato che gli hacker sono considerati quasi degli dei dai giovani alle prime armi con internet. I retroserver di habbo attirano i ragazzi in fase pre-adolescenziale.
Destroyer è uno pseudo Exterminetor, soltanto che il primo a differenza del secondo non ha mai dato niente di importante al forum.

Hai completamente ragione , oggi sono stato in un negozio dove si trattano elettronica e giochi perchè dovevo comprare un gioco per la ps3 :genio: , e c'erano dei ragazzi , udite udite ho parlato del nostro forum :matto: , ho sottolineato il fatto che abbiamo un server habbo tutto nostro e pure un server metin2 , ho anche parlato di un immensa sezione che tratta l'argomento ''Habbo'' e delle sezioni dedicate a metin2 , warrock e cosi via... , mi hanno detto che erano interessati e sicuramente faranno un giro , OPERAZIONE ''Fai conoscere Sciax2 ON''

Scusate, fatemi capire una cosa, perché non è vero che sciax2 è il primo punto di ritrovo ITALIANO di habbo retroserver?

Scusate, fatemi capire una cosa, perché non è vero che sciax2 è il primo punto di ritrovo ITALIANO di habbo retroserver?

Bhè, non sono una cosa tanto legale gli habbo retroserver. Poi metterlo in bella mostra :emoji_relieved:

E' come mettere un manifesto che si svende Cocaina a questo indirizzo :emoji_relieved:

Bhè, non sono una cosa tanto legale gli habbo retroserver. Poi metterlo in bella mostra :emoji_relieved:

E' come mettere un manifesto che si svende Cocaina a questo indirizzo :emoji_relieved:

Questo è vero. (:emoji_relieved:) Però per il fatto che sciax2 è un punto di ritrovo per habbo retro è la verità. :soso:

Io ci sono. (Napoli)
Inoltre avrei preferito un poster con scritto sotto il link per registrarsi e per presentarsi, infine a coloro che distribuiremo i volantini, spiegheremo come dovrà mettere il nostro nickname nel box "Referente", o magari scriverlo tutto sul poster.
Per me non ci sono problemi. ^^

Ultima modifica:

Io ci sono. (Napoli)
Inoltre avrei preferito un poster con scritto sotto il link per registrarsi e per presentarsi, infine a coloro che distribuiremo i volantini, spiegheremo come dovrà mettere il nostro nickname nel box "Referente", o magari scriverlo tutto sul poster.
Per me non ci sono problemi. ^^
Non si può fare una guida in un volantino :emoji_relieved:

Io penso che "Habbo Retroserver" deve essere inserita attira i "ragazzini" e questo però è un rischio per l' età media del forum.

Come ho detto in precedenza mi metterò a lavoro anche io ne ho già stampati 10 :gururun:

Approvo e se riesco ne appendo un po' in giro per la mia città (Torino), comunque si potrebbe creare anche un gruppo con rispettiva targhetta
''Advertisements''. ;=
Non esageriamo adesso, non è che per ogni iniziativa dovete ricevere una targhetta in cambio, dovete mettervelo in testa.

Certo, peccato che per il secondo caso ti danno anche 20 anni di galera, mentre per il primo la Guarda di Finanza non sa manco cos'è.
Ragazzi vi state facendo troppo problemi dal punto di vista legale, da me a Milano ci sono i manifesti di Forza Nuova (partito neo-fascista), affissi in spazi non addetti all'affissione; non hanno mai fatto niente figuratevi che ci vengono a contattare proprio a noi.

Non esageriamo adesso, non è che per ogni iniziativa dovete ricevere una targhetta in cambio, dovete mettervelo in testa.

Certo, peccato che per il secondo caso ti danno anche 20 anni di galera, mentre per il primo la Guarda di Finanza non sa manco cos'è.
Ragazzi vi state facendo troppo problemi dal punto di vista legale, da me a Milano ci sono i manifesti di Forza Nuova (partito neo-fascista), affissi in spazi non addetti all'affissione; non hanno mai fatto niente figuratevi che ci vengono a contattare proprio a noi.
Proprio quello che volevo dire. Rinominando il thread la proposta è...?

• Like
Reactions: 1 person

Forse a milano i finanzieri se ne fottono, se trovi finanzieri stronzi in qualche altra città chi ti dice che quando leggon HACKING, RETROSERVER HABBO non agiscano legalmente? Poi va beh per essere denunciati per habbo quello lo può fare solo la sulake, manco la finanza.

@DarkVegeta Okok, vediamo di tenerlo segreto *.*

Ultima modifica:

Bell' IDEA.
APPROVO :vecchio2:

A tutti gli utenti che in questo thread hanno fatto un messaggio del genere:
fate attenzione la prossima volta in modo da non incorrere in futuro a interventi quali avvertimento o infrazioni.

Questi messaggi vengono ritenuti poco argomentati.

Io sinceramente non alzerei il mio deretano dalla sedia, stampare dei volantini con carta pagata tirando fuori soldi dal mio portafoglio, specialmente se non è qualcosa che potrebbe aiutare me stesso o che potrebbe trarre un guadagno a mio favore.
Se questa proprosta viene approvata l'unico che dovrebbe pagare è sciascia, perché alla fine il business frutterebbe a lui, non agli utenti.
Spendete soldi per far guadagnare soldi ad un altro :emoji_confused:
E comunque non dovete assalirmi, la mia era una riflessione.

Edit:
E comunque scommetto che il 70% di quelli che diranno "APPROVO" non muoveranno un dito.
Detto ciò, Disapprovo.

Condivido appieno...

...non capisco quale interesse abbiate nel fare una cosa del genere.

Riferimento: Sciax2 Poster City

Ragazzi ho ordinato 55 euro di volantini per voi saranno distribuiti presto nella mia cittadina :emoji_smiley:.

Io ne ho messi 10 al oratorio poi ho potuto scaricarne altri 5 e gli ho messo al parco che ci vanno piu di 50 persone al giorno al oratorio piu di 400 al giorno ;) :baba:

Essendo di una grande città italiana, quale Roma, di pubblicità ce ne sono molte; per mia esperienza personale vi posso dire che i luoghi in cui sarebbero più in vista sarebbero le scale mobili della metro e nelle carrozze dei treni della metro, questo perchè quando uno deve viaggiare molte volte è annoiato e si guarda intorno e con colori sgargianti noterebbe sicuramente questi adesivi.

Sarei ben felice di prendere parte a questa proposta perchè il costo non è eccessivo e non è tutta questa gran fatica.

I volantini farebbero poco poco poco effetto perchè non vendiamo prodotti ma pubblicizziamo un forum e la maggior parte della gente che da un'occhiata a questi volantini è in una fascia d'eta abbastanza elevata per questo forum e sicuramente non ne troverebbero interesse; in più il volantinaggio richiederebbe un ulteriore spesa di tempo in quanto bisognerebbe stare delle giornate nelle piazze e vie più popolose delle città/paesi. Quindi direi di puntare decisamente sugli adesivi.

Sinceramente non ho interesse nel ricevere alcun "Premio", a me basta che i ragazzi sappiano che possono trovare delle cose interessanti e avere una permanenza a lungo termine sul forum.

Mi da fastidio come dice momo che:
E comunque scommetto che il 70% di quelli che diranno "APPROVO" non muoveranno un dito.
perchè tutti sappiamo che succederà così, quindi io voglio rientrare nel 30% restante

Certo, la differenza di prezzo tra adesivi e volantini è sostanziale però credo che il avrebbero più successo gli adesivi.
@Jeckoz @Dani. @Sciax2 @#Mirrors

Ne ho messi 2 davanti alla mia scuola, poi 5 in oratorio e 7 in chiesa ne mancano ancora 800 presto foto :emoji_relieved:.