Sono pienamente d'accordo con te, poi per carità se c'è qualcuno che vuole farlo lo fa, però la vedo inutile come cosa e penso che alla fin fine solo poche persone lo faranno. Inoltre non credo serva a qualcosa pubblicizzare in continuazione; se la gente va via e ci sono pochi utenti vuol dire che c'è qualche altro problema che non è la quantità di persone che navigano sul sito ma la qualità di queste ultime e del forum in generale.Io sinceramente non alzerei il mio deretano dalla sedia, stampare dei volantini con carta pagata tirando fuori soldi dal mio portafoglio, specialmente se non è qualcosa che potrebbe aiutare me stesso o che potrebbe trarre un guadagno a mio favore.
Se questa proprosta viene approvata l'unico che dovrebbe pagare è sciascia, perché alla fine il business frutterebbe a lui, non agli utenti.
Spendete soldi per far guadagnare soldi ad un altro
E comunque non dovete assalirmi, la mia era una riflessione.
Edit:
E comunque scommetto che il 70% di quelli che diranno "APPROVO" non muoveranno un dito.
Detto ciò, Disapprovo.
Bhè, 50 utenti non sono mica male, poi in una città con tanta gente solo 50 andranno a visitare il sito? Magari lo visitano e potranno trovare interesse.
Foglio normale A4 l'ho adattato al volantino tagliando le parti bianche e ho applicato un foglio lucido.Ottimo, la stampa è stata effettuata con un normale foglio oppure quelli lucidi? Solo per curiosità.
Qua si parla di pochi euro, certamente non sei costretto (parlo per tutti) però se vuoi che ti diverta di più non aspettare che gli admin facciano tutto loro il lavoro ma aiutiamoli anche in questo modo così la nostra community si espanderà ancora di più. Il tuo giudizio è più che normale ansi se non avrei proposto io questa idea avrei disapprovato anche io, però un minimo si potrebbe fare, cioè a finale sono 5 o 6 euro che dobbiamo spendere non di più, un minimo basta è come se non acquistassimo una sottoscrizione (gold, vip e premium) sul forum.Più facile a dirsi che a farsi. Non metto in dubbio l'efficacia di questo metodo che proponi però la vedo come una cosa troppo difficile da realizzare. Tutti coloro che approvano sono VERAMENTE disposti ad attaccare in giro per la città questi volantini? La carta e la stampa chi la paga? Senza retribuzione credo che veramente poche persone siano disposte a fare questo "lavoro".
Bella idea ma disapprovo.
Qua si parla di pochi euro, certamente non sei costretto (parlo per tutti) però se vuoi che ti diverta di più non aspettare che gli admin facciano tutto loro il lavoro ma aiutiamoli anche in questo modo così la nostra community si espanderà ancora di più. Il tuo giudizio è più che normale ansi se non avrei proposto io questa idea avrei disapprovato anche io, però un minimo si potrebbe fare, cioè a finale sono 5 o 6 euro che dobbiamo spendere non di più, un minimo basta è come se non acquistassimo una sottoscrizione (gold, vip e premium) sul forum.
Mi fa piacere che tu abbia risposto Federico , comunque si ho prenotato 20 volantini che mi saranno pronti entro stasera, visto che tra un pò riprendo la scuola li attaccherò un pò in giro per Napoli, visto anche il numero di amici che ho per tutta la campania posso spargere questi volantini ovunque. Parlando della sottoscrizione mi farebbe piacere, però mi sembra quasi che io la stia rubando. Se qualcuno vuole aiutarmi io sono a sua completa disposizione.Bel post! Ma l'idea è la più vecchia del mondo. Mi sono sentito in dovere di rispondere, e ora vi spiego perché.
Dovete infatti sapere che nel lontano 2005, quando avevo appena aperto il forum e dovevo necessariamente cercare qualche utente, ma non avevo soldi da investire in qualsiasi tipo di pubblicità... ebbi la stessa idea. Stampai dei piccoli bigliettini gialli con su scritto semplicemente l'url del forum e il vecchio logo del coniglio, e incominciai ad attaccarli in giro per la mia città, a scuola o a distribuirli ad amici e conoscenti. Fu così che il forum ebbe i suoi primi utenti. Molti anni dopo una persona che conoscevo di vista mi disse di aver ritrovato dentro un vecchio giubbotto uno di quei bigliettini gialli e di essersi ricordato di me!
Visto che proprio per questo l'iniziativa mi colpisce piacevolmente, da parte mia posso dirvi che agli utenti che hanno la voglia di stampare almeno una decina di foglietti come quello di @#Mirrors e distribuirli in giro per la propria città, regalerei volentieri una sottoscrizione...
Chi ha parlato di sponsorizzare? Mbhà, prima di parlare pensateci 2 o 3 volte.Siete dei geni a sponsorizzare un forum che parlano di hacking e retroserver habbo tramite volantini. DEI VERI GENI.
EDIT: O ALMENO A SCRIVERE SUL VOLANTINO CHE PARLA DI QUESTE COSE
Chi ha parlato di sponsorizzare? Mbhà, prima di parlare pensateci 2 o 3 volte.
Sai cosa significa la parola SPONSORIZZARE?
Guarda te lo cito da wikipedia:
Sponsorizzare qualcosa o qualcuno (dal latino sponsor = "garante, manlevatore", ovvero dal verbo spondere = "promettere solennemente") significa sostenere un evento, un'attività, una persona o un'organizzazione, finanziariamente oppure attraverso la fornitura di prodotti o servizi. Per sponsor s'intende l'individuo o l'azienda che fornisce tale sostegno.
Tu piazzando volantini per la tua città sponsorizzi il forum e sopratutto lo fai in modo sbagliato, ma va beh interloquire con un bambino di 14 anni come te è inutile, non capirai mai.
Siete dei geni a sponsorizzare un forum che parlano di hacking e retroserver habbo tramite volantini. DEI VERI GENI.
EDIT: O ALMENO A SCRIVERE SUL VOLANTINO CHE PARLA DI QUESTE COSE
Forse @Destroyer. voleva dire che fare dei volantini che parlano di un forum di habbo e di hacking non è una buona "esca" dato che questi due argomenti non sono molto conosciuti e allo stesso tempo interessanti.Ssh! Nessuno deve saperlo! Siamo un sito ombra, non fateci saltare la copertura!