Sciax2 Poster City

Riferimento: Sciax2 Poster City

Appena riesco, magari con l'inizio delle scuole, posso attaccarne 50-100 per tutta la città (Roma).

Riferimento: Sciax2 poster city

Io sono di milano e quindi potrei anche distribuirli dato che vado sempre in duomo

Provvedo a Verona. Faccio anche quelli per le macchine.

Appena riesco, magari con l'inizio delle scuole, posso attaccarne 50-100 per tutta la città (Roma).
Di che zona di Roma sei?

Io sono di Roma Est ma sinceramente lavoro, studio e mi rimane poco tempo quindi non posso, non per una questione economica ma di tempo, comunque se proprio volete ci sono quei spazi pubblicitari sui lati delle strade urbane/extraurbane comprabili a 50€/100€, potreste spendere un budget di 500€ comprandone un po' in tutte le città, cosi siete sicuri di avere almeno 1000 utenti in più, e non sono pochi.

Di che zona di Roma sei?

Io sono di Roma Est ma sinceramente lavoro, studio e mi rimane poco tempo quindi non posso, non per una questione economica ma di tempo, comunque se proprio volete ci sono quei spazi pubblicitari sui lati delle strade urbane/extraurbane comprabili a 50€/100€, potreste spendere un budget di 500€ comprandone un po' in tutte le città, cosi siete sicuri di avere almeno 1000 utenti in più, e non sono pochi.

L'idea dei cartelloni è buona ma nel caso non funzionassero? ci servono 1000 utenti ATTIVI non 1000 visitatori, nel primo caso ci perdi 500€. Forse dovremmo limitarci ai volantini giusto per iniziare.

Zona prenstina, centocelle.

Sarebbe davvero una bella idea, così magari qualche ragazzo vedendo questo post entrerebbe sul sito ed inizierebbe a frequentarci, approvo!

A Napoli mi prenderebbero semplicemente per il culo se mi vedessero mettere volantini simili. Purtroppo c'è molta mentalità arretrata... vedrò con il Passaparola.

L'idea dei cartelloni è buona ma nel caso non funzionassero? ci servono 1000 utenti ATTIVI non 1000 visitatori, nel primo caso ci perdi 500€. Forse dovremmo limitarci ai volantini giusto per iniziare.

Zona prenstina, centocelle.

Tacci tua ahahah, praticamente proprio li dove incrocia la togliatti con la prenestina? Io lavoro sulla Prenestina alla Sede dell'Atac (non lo so se l'hai mai vista, ci passa il Tram 14), a scuola vai li alla fermata 'Togliatti Scuola', dove c'è quell'edificio enorme? Comunque volendo possiamo vederci se hai capito dove lavoro, la mattina e il pomeriggio sto sempre all'incrocio li :Q

Sì però santa pazienza siamo in un forum di "informatici" e non ho visto neanche un QR in quei volantini.. :|

Sì però santa pazienza siamo in un forum di "informatici" e non ho visto neanche un QR in quei volantini.. :|

Si è vero, non ci sono QR code, ma alla fine non è un forum di informatici.

La trovo un' ottima idea, se ognuno mettesse anche solo 10 fogli e li appendesse per la città il forum gioverebbe di una buona fetta di pubblicità!