Sciax2 su appstore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciax2 su appstore?

Approvo è utilissima soprattuto per mè che mi collego spesso col Cellulare, mi chiedevo se ci sarà pure per cellulari Symbian​

io approvo poi io potrei fare molta pubblicità conosco tante persone che la scaricano se esce :-D

Ovviamente abbiamo preparato anche qualcosa per chi utilizza cellulari che non hanno android o iOS :emoji_smiley:

Mi chiedevo se ci sarà pure per cellulari Symbian​

Penso che non abbia senso dato che symbian sarà ufficialmente abbandonato entro la fine del 2011!

Comunque anche io metterei 5 stelline all'App di sciax2 xD :emoji_relieved:

Ho provato quella per android,e dico che e mooooooltooooooo da migliorare pero non e neanche penosa 6/10

Non sono male,in voto generale do 6.5/10:gururun:

Ora la testo sul mio Galaxy S...

Io ho il samsung Wave Lite 525 che come OS ha Bada 1.1 uscirà una versione per il mio cellulare?

Io Metterei 5 Stelline :soso:

Un'App di Sciax2 per iPhone è Una Fantastica Idea ma Dato che io Sono uno Sviluppatore di App per iPhone e Sono Pure Abbonato Al Developer Apple, Vi Dovreste dare da fare!

1° Chi ha L'iPhone 3GS in Giù non ha uno Schermo Retina e Quindi Sarebbe meglio Creare un App Che si Ambienti Agli Spazi Dei Vecchi iPhone Così tutti avranno la Possibilità di Averlo
2° Devo Informarvi che per Creare in Object-C e Cocoa è una Cavolata e una Impresa allo Stesso Tempo.
3° La Miglior Cosa è Hostare L'applicazione nelle Repository di Saurik (Creatore di Cydia) Così tutti lo Possono Trovare Subito Dal Tasto Cerca
4° Non mi resta che dire: Buona Fortuna e Che L'app Venga una Meraviglia! ;)

Il mio telefono è troppo arretrato :S però spero che verrà bene. al massimo mi connetterò con il piccolissimo browser standard della nokia.

Comunque Mi Raccomando! Fate un Buon Lavoro. Poi Fare il porting di Sciax2 su Android è una cacata! C'è la vBulletin App Che è Valida per tutti i forum.

Parola di uno Che ha l'iPhone con iOS 5 e Android 2.3 >_>

Io possiedo un cellulare con Android, e se si riuscisse ad ottimizzare l'app sui dispositivi Android, sarebbe una grande cosa.

Ho appena comprato il nuovo Ipod Touch e se riuscite a fare la app ufficiale di Sciax2 sarebbe veramente una bella cosa. Anche se ci vuole un bel po di tempo prima che venga pubblicato nell' App Store. ;)

Applicazione per Android: Pubblicata
Applicazione per iPhone,iPod,iPad: in attesa della Pubblicazione
Versione per altri cellulari::look:

Ricordo che si tratta di app dedicate ovvero create solo per il nostro forum, non come tapatalk e simili >_> e inoltre non si tratta di un semplice lettore rss ma è una vera è propria interfaccia mobile :soso:

Applicazione per Android: Pubblicata
Applicazione per iPhone,iPod,iPad: in attesa della Pubblicazione
Versione per altri cellulari::look:

Ricordo che si tratta di app dedicate ovvero create solo per il nostro forum, non come tapatalk e simili >_> e inoltre non si tratta di un semplice lettore rss ma è una vera è propria interfaccia mobile :soso:

Quando sarà disponibile, vedremo come sarà... ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.