Sciax2 su appstore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciax2 su appstore?

@Scimiazzurro di ragazzi che sfoggiano l'iphone per farsi fighi c'e ne sono... Pero' la maggior parte dei clienti (e utilizzatori s'intende) Apple sono adulti.

Che senso ha regalare un applicazione ai già iscritti? Chiunque sfrutta l'applicazione per farsi pubblicità.. Capisco il ringraziamento agli utenti (cosa che si potrebbe fare anche regalando gold 1-2 settimane :emoji_smiley:) pero' una ditta deve guadagnare.. Sinno' perde quota e a forza di scendere impatta col suolo e si distrugge.
Io personalmente se fossi un quarantenne e leggerei nella descrizione dell'App: "community per giovani webmaster" mi incuriosirei e andrei a registrarmi..

Bhe allora sei un quarantenne strano :bye:

Poi Sciax2 non è una ditta, ma un forum, da che mondo e mondo poi, diversi forum che hanno fatto un app ufficiale, è sempre stata rivolta agli utenti già registrati, tant'è che in queste app mancava addirittura la possibilità di effettuare la registrazione.

Come ho detto, chi non conosce già la community, difficilmente andrebbe a cercare Sciax2 sull'App store o sul Market, per me quindi stai solo dicendo un mare di scemenze.

@Scimiazzurro

Per prima cosa modera i termini:
Il mare di scemenze lo stai dicendo te.

Sciax2 e' gestito da una ditta, perciò e' una ditta e se non guadagna fallisce con conseguente chiusura del forum.
Come ti pare che abbia accesso al mezzo di pagamento Onebip se non e' una ditta? Oppure, la partirà IVA o il conto PayPal business.

Nessuno regala le applicazioni ai propri utenti, c'e sempre un secondo fine quale , ad esempio, una "campagna pubblicitaria"
L'applicazione di Sciax comparirebbe comunque nella classifica nuovi arrivi di AppStore oppure se tutti gli utenti la scaricano andrebbe anche in "Top25".

E io, se fossi un 40enne (ma fortunatamente ancora non lo sono), mi incuriosirei se vedessi un applicazione chiamata "LA COMMUNITY DEI GIOVANI WEBMASTER"

@Scimiazzurro

Sciax2 e' gestito da una ditta, perciò e' una ditta e se non guadagna fallisce con conseguente chiusura del forum.
Come ti pare che abbia accesso al mezzo di pagamento Onebip se non e' una ditta? Oppure, la partirà IVA o il conto PayPal business.

Nessuno regala le applicazioni ai propri utenti, c'e sempre un secondo fine quale , ad esempio, una "campagna pubblicitaria"
L'applicazione di Sciax comparirebbe comunque nella classifica nuovi arrivi di AppStore oppure se tutti gli utenti la scaricano andrebbe anche in "Top25".

E io, se fossi un 40enne (ma fortunatamente ancora non lo sono), mi incuriosirei se vedessi un applicazione chiamata "LA COMMUNITY DEI GIOVANI WEBMASTER"

Io non sono un azienda, non ho la partita IVA, ho 11 anni e OneBip lo uso. Epic Fail

Ultima modifica:

Comunque la versione per cellulari non mi piace.
Non so perchè ma da quanche giorno anche se mi connetto dall'i-pod vedo la versione mobile, e non il sito completo.

Io non sono un azienda, non ho la partita IVA, ho 11 anni e OneBip lo uso. Epic Fail

Ti senti figo ora che ti sei espresso in "EPIC FAIL"?
Chi viene pagato con OneBip (E NON CHI PAGA CON ONEBIP) è un azienda.. poi se ora accettano anche i privati non lo so.

Comunque la versione per cellulari non mi piace.
Non so perchè ma da quanche giorno anche se mi connetto dall'i-pod vedo la versione mobile, e non il sito completo.

Eh si.. pure io ho riscontrato questo problema sull'iPhone

Brutte Notizie!!!
Devo Confermare Che, Da Qualsiasi Device Mobile Io Mi colleghi Non Riesco A Visualizzare I Forum Per Un Semplice Motivo...
Se Clicco In Basso Per Cliccare Al Posto Di Mobile Stile Style 2.0
Non Succede Un Bel Niente e Rimane La Versione Mobile...
Quindi Io, Essendo Connesso Tramite Facebook, Non Posso Leggarmi...
@Sciax2

Brutte Notizie!!!
Devo Confermare Che, Da Qualsiasi Device Mobile Io Mi colleghi Non Riesco A Visualizzare I Forum Per Un Semplice Motivo...
Se Clicco In Basso Per Cliccare Al Posto Di Mobile Stile Style 2.0
Non Succede Un Bel Niente e Rimane La Versione Mobile...
Quindi Io, Essendo Connesso Tramite Facebook, Non Posso Leggarmi...
@Sciax2

Ok ma questo non c'entra niente con la futura App di Sciax2 in AppStore.
Apri un topic a parte nella sezione Segnalazione e domande rivolte allo Staff

Ok ma questo non c'entra niente con la futura App di Sciax2 in AppStore.
Apri un topic a parte nella sezione Segnalazione e domande rivolte allo Staff

Certo Che Centra Perchè è Una Tesi A Favore Della Sciax2 App

Certo Che Centra Perchè è Una Tesi A Favore Della Sciax2 App

NO!

In questa discussione si parla dell'idea di creare un applicazione per iPhone che dovra' essere pubblicata in AppStore!
Non dei problemi che hai con il mobile skin!

Apri un altra discussione in Segnalazioni e domande rivolte allo Staff!

NO!

In questa discussione si parla dell'idea di creare un applicazione per iPhone che dovra' essere pubblicata in AppStore!
Non dei problemi che hai con il mobile skin!

Apri un altra discussione in Segnalazioni e domande rivolte allo Staff!

Semplice...Tutti Abbiamo problemi A Navigare Con Il nostro iDevice In sciax2...

QUINDI ----------------------->

Vorremmo Una App Nell'App Store...

Semplice...Tutti Abbiamo problemi A Navigare Con Il nostro iDevice In sciax2...

QUINDI ----------------------->

Vorremmo Una App Nell'App Store...

Vorremmo.. Vorremmo.. Vorremmo..
Come se fosse tutto gratis e a portata di mano.

Lasciamo stare, i problemi si risolvono e vanno postati nell'apposita sezione (Segnalazioni e domande rivolte allo Staff).
E con questo ho finito

Vorremmo.. Vorremmo.. Vorremmo..
Come se fosse tutto gratis e a portata di mano.

Lasciamo stare, i problemi si risolvono e vanno postati nell'apposita sezione (Segnalazioni e domande rivolte allo Staff).
E con questo ho finito

Sciax2 Ci ha Chiesto...Vorreste Una App Che Vi Permetta Di Visualizzare Sciax2 Ecc...Si, Noi Vorremmo!

Col mio iPhone 4 non riesco nemmeno ad inserire i dati di accesso, percui approvo, magari se la create mettetela a pagamento a 0,79 almeno qualche soldo lo riscuotete...

@Scimiazzurro

Esattamente, non sei un quarantenne = non puoi pensare come un quarantenne (che deve pensare al proprio lavoro e non ad iscriversi a community a cavolo...)

P.S.: Io col mio Hotel accettavo pagamenti OneBip, eppure non avevo una partita IVA e mi era concesso anche di utilizzare le API per interfacciare il mio CMS col loro sistema di pagamento :emoji_smiley:

Col mio iPhone 4 non riesco nemmeno ad inserire i dati di accesso, percui approvo, magari se la create mettetela a pagamento a 0,79 almeno qualche soldo lo riscuotete...

Io sinceramente non comprerei mai un'app semplicemente per vedere e rispondere nel forum o al massimo metterei una cifra simbolica di 30/50cent di euro...

Esattamente, non sei un quarantenne = non puoi pensare come un quarantenne (che deve pensare al proprio lavoro e non ad iscriversi a community a cavolo...)

P.S.: Io col mio Hotel accettavo pagamenti OneBip, eppure non avevo una partita IVA e mi era concesso anche di utilizzare le API per interfacciare il mio CMS col loro sistema di pagamento :emoji_smiley:

Io sinceramente non comprerei mai un'app semplicemente per vedere e rispondere nel forum o al massimo metterei una cifra simbolica di 30/50cent di euro...

Il minimo non è 0,79?

l'app sarà completamente gratuita non vi preoccupate :soso:

l'app sarà completamente gratuita non vi preoccupate :soso:

E' uguale per me. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non so, non sono un Developer Apple, però se non sbaglio nel Market Android la cifra è a scelta...

Nell'App Store la cifra minima è 0,79 per i files a pagamento, mentre per Android è a scelta. :soso:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.