Riferimento: Sciax2 su appstore?
Bhe allora sei un quarantenne strano :bye:
Poi Sciax2 non è una ditta, ma un forum, da che mondo e mondo poi, diversi forum che hanno fatto un app ufficiale, è sempre stata rivolta agli utenti già registrati, tant'è che in queste app mancava addirittura la possibilità di effettuare la registrazione.
Come ho detto, chi non conosce già la community, difficilmente andrebbe a cercare Sciax2 sull'App store o sul Market, per me quindi stai solo dicendo un mare di scemenze.
@Scimiazzurro di ragazzi che sfoggiano l'iphone per farsi fighi c'e ne sono... Pero' la maggior parte dei clienti (e utilizzatori s'intende) Apple sono adulti.
Che senso ha regalare un applicazione ai già iscritti? Chiunque sfrutta l'applicazione per farsi pubblicità.. Capisco il ringraziamento agli utenti (cosa che si potrebbe fare anche regalando gold 1-2 settimane ) pero' una ditta deve guadagnare.. Sinno' perde quota e a forza di scendere impatta col suolo e si distrugge.
Io personalmente se fossi un quarantenne e leggerei nella descrizione dell'App: "community per giovani webmaster" mi incuriosirei e andrei a registrarmi..
Bhe allora sei un quarantenne strano :bye:
Poi Sciax2 non è una ditta, ma un forum, da che mondo e mondo poi, diversi forum che hanno fatto un app ufficiale, è sempre stata rivolta agli utenti già registrati, tant'è che in queste app mancava addirittura la possibilità di effettuare la registrazione.
Come ho detto, chi non conosce già la community, difficilmente andrebbe a cercare Sciax2 sull'App store o sul Market, per me quindi stai solo dicendo un mare di scemenze.