Sciax2 su appstore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciax2 su appstore?

Col mio iPhone 4 non riesco nemmeno ad inserire i dati di accesso, percui approvo, magari se la create mettetela a pagamento a 0,79 almeno qualche soldo lo riscuotete...

Io la farei gratis, mettendo come opzionale una cosa come "Donazioni"

Ho già commentato? xD, Il forum non funzionava e non mi ha lasciato il messaggio. A proposito che non funziona, al posto di buttare soldi per fare un'app strainutile e stupidissima (apple) mettete apposto sto cavolo di forum che ogni 2 per 3 non funziona.
E comunque non potete accedere attraverso il vostro amato (zoo) safari?
E poi sono anche scazzato perché nessuno si caga windows mobile, che si può fare tranquillamente una applicazione gratuitamente, senza pagare niente e installabile da un .cab

Ho già commentato? xD, Il forum non funzionava e non mi ha lasciato il messaggio. A proposito che non funziona, al posto di buttare soldi per fare un'app strainutile e stupidissima (apple) mettete apposto sto cavolo di forum che ogni 2 per 3 non funziona.
E comunque non potete accedere attraverso il vostro amato (zoo) safari?
E poi sono anche scazzato perché nessuno si caga windows mobile, che si può fare tranquillamente una applicazione gratuitamente, senza pagare niente e installabile da un .cab

è molto più semplice trovare gente con su un iOs che con Windows mobile.

Magari da Opera con l'iPhone.. Non da Safari da windows mobile che non ce l'ha nessuno, fidati.

Ho capito,
Comunque quest'idea può andare..
Approvo ma fate attenzione ;)

Approvo perchè chi non ha computer portatile e vuole fare Attività su Sciax 2 è molto utile ovvisto che si stanno avvicinando le vacanze...Ops Sono già iniziate :emoji_slight_smile:

- Possedete un dispositivo mobile basato su iOS (iphone, ipad) oppure su Android (nuovi smartphone samsung ecc.) ?Si ;)

- Se si, vi piacerebbe avere un'applicazione per poter utilizzare il forum (stiamo parlando di una vera e propria app autonoma con tutte le funzioni, non una che utilizzia cydia, non un aggregatore di feed) ?Certamente , sarebbe bello.
- Avete già provato a collegarvi col vostro smartphone su Sciax2? Se si, avete trovato difficoltosa/lenta la visualizzazione delle pagine oppure vi è stato possibile navigare senza problemi?Mi va con una lentezza incredibile , io approvo quest'idea.

Kmq , se dovrei scegliere io : "APPROVEREI"

Anche se costa molto APP-STORE , ma ne vale la pena , se lo Sciax2 Forum diventasse internazionale , gli utenti salirano a dismisura !

Ultima modifica:

é già difficile mandare avanti il sito con i problemi tecnici e lo staff che viene cambiato ogni giorno (quasi) figurati a programmare un app e mandare avanti anche quella... secondo me la proposta è da bocciare, ma da prendere in considerazione in futuro

é già difficile mandare avanti il sito con i problemi tecnici e lo staff che viene cambiato ogni giorno (quasi) figurati a programmare un app e mandare avanti anche quella... secondo me la proposta è da bocciare, ma da prendere in considerazione in futuro

Cosa Centra?
Che Lo Staff Venga Cambiato Non Centra Con La Sciax2 App

- Possedete un dispositivo mobile basato su iOS (iphone, ipad) oppure su Android (nuovi smartphone samsung ecc.) ?Si ;)

- Se si, vi piacerebbe avere un'applicazione per poter utilizzare il forum (stiamo parlando di una vera e propria app autonoma con tutte le funzioni, non una che utilizzia cydia, non un aggregatore di feed) ?Certamente , sarebbe bello.
- Avete già provato a collegarvi col vostro smartphone su Sciax2? Se si, avete trovato difficoltosa/lenta la visualizzazione delle pagine oppure vi è stato possibile navigare senza problemi?Mi va con una lentezza incredibile , io approvo quest'idea.

Kmq , se dovrei scegliere io : "APPROVEREI"

Anche se costa molto APP-STORE , ma ne vale la pena , se lo Sciax2 Forum diventasse internazionale , gli utenti salirano a dismisura !

Credo che si avrebbero problemi di lingua

Ho lasciato che continuasse la discussione, per vedere come si evolva.
Ma ovviamente nel frattempo noi ci stavamo dando da fare. E l'App in realtà è già pronta, così questa estate potrete portarvi Sciax2 sempre dietro!

E' già disponibile quella per Android, la potete trovare gratuitamente nell'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se qualcuno la testa e ci fa sapere come va ci fa un piacere.

Per quella per iPhone/iPad purtroppo c'è da aspettare perchè sono più lunghi i tempi di inserimento nell'App Store.
Vi terremo aggiornati!

Ho lasciato che continuasse la discussione, per vedere come si evolva.
Ma ovviamente nel frattempo noi ci stavamo dando da fare. E l'App in realtà è già pronta, così questa estate potrete portarvi Sciax2 sempre dietro!

E' già disponibile quella per Android, la potete trovare gratuitamente nell'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se qualcuno la testa e ci fa sapere come va ci fa un piacere.

Per quella per iPhone/iPad purtroppo c'è da aspettare perchè sono più lunghi i tempi di inserimento nell'App Store.
Vi terremo aggiornati!

Potresti mettere nella parte sinistra della home, sotto a twitter,facebook,ecc un box con scritto "Sciax2 è anche su app-store & Android market.

fategli un po' di pubblicità però a questa app @Sciax2
Comunque appena esce l'app la scarico su iphone e ipad e gli metto le 5 stelline xD

La Proverò Pure Io, Intanto Ho Provato Quella Per Android, Che Lo Ha Mio Padre, E Ho Visto Che è Buona Abbastanza ^^.
Attendo Quella Per iPhone, Così La Scaricherò E Potrò Andarci Sempre ^^.​

Per adesso quella di android è in fase beta e quella per l'app store sta per essere inviata , quando saranno entrambi scaricabili si potrà procedere con l'ufficializzazione e la pubblicizzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.