scusa ma aPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mi dice che non ha trovato la pagina
Controlla se hai runnato Apache & MySql
scusa ma aPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mi dice che non ha trovato la pagina
non mi runna ne apache ne mysql.
mi sa che è XAMPP perché mi dice che è apache friend edition
si ho tutto chiuso tranne chrome con cui sto su internet, poi la porta 80 serve per apache invece per mysql serve un'altra porta (che ora non mi ricordo come si chiama) ma neanche questo non runna
Mascara4ever io non ho capito il 2° e il 4° passo...delle pasword...a me non sce...mi continua a dire password sbagliata in inglese...che password devo mettere ???
Rispondimi al più presto...mi serve...e comunque è la prima volta che creo un retro !!
E poi mi se vado ancora nel sitolocalhost:80 mi continua a chiede il nome utente e la password...quale metto ??? non so cosa mettere..
Adesso ho provato ad entrare e mi Dice : Acesso Negato :
Benvenuto in phpMyAdmin
Errore
Messaggio di MySQL:
#2003 - Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061)
Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
Apri una nuova finestra di PhpMyAdmin
Già l'hai creato l'account, puoi benissimo accedere al PhpMyAdmin.
Il nome e' : rootSi...ma mi chiede il nome utente e la password...e non so quale è il mio nome utente e la password....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi mi dice Acesso Negatooooo !!!!
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E da 2 giorni che sto provando a farmi un retro !!!!E NON RIESCOOOO !!!
AIUTATEMII....UFFAAAA....
Scusa ma come faccio a sapere quale porta mettere quando devo configurare italix emulator xke nn so dove cercare
Mi esce questo che devo fare????
Notice: Use of undefined constant localhost - assumed 'localhost' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 31
Notice: Use of undefined constant root - assumed 'root' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 32
Notice: Use of undefined constant **** - assumed '****' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 33
Notice: Use of undefined constant **** - assumed '****' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 34
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host 'localhost' (11001) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Unknown MySQL server host 'localhostt' (11001)
Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator.