Guida [Screen] Creare RetroServer r63+ (UberCms + Hix Emulator v3.0)

Scusa, quando setto il Server come faccio a sapere la mia porta da mettere?
E l'ip e quello di hamachi se lo faccio con hamachi?

Ultima modifica:
ti chiedo una domanda... Ho fatto questo retro solamente e che la home e tutta in disordine dimmi,come faccio a metterla come era nuova? Vorrei la risposta prima di
stasera
Grazie Mille!

ti chiedo una domanda... Ho fatto questo retro solamente e che la home e tutta in disordine dimmi,come faccio a metterla come era nuova? Vorrei la risposta prima di
stasera
Grazie Mille!

L'unica soluzione e' prendere il file "quello che ti serve" da un altro cms dove funziona (Sempre UberCms) e vedrai che funzionera'!

ma non mi ha servito la tua guida lo stesso non mi funge uber cms :emoji_slight_frown: potresti postare un db meglio di questo? forse e il db che mi porta la index e la home scombinata, poi non riesco a modicifcare la parte del page client quella non l'ho capita bene aiutami.
Brazie!

ma non mi ha servito la tua guida lo stesso non mi funge uber cms :emoji_slight_frown: potresti postare un db meglio di questo? forse e il db che mi porta la index e la home scombinata, poi non riesco a modicifcare la parte del page client quella non l'ho capita bene aiutami.
Brazie!

O.o come ho detto in vari post... Cambia Database ... o Cambia direttamente la home page o quello che ti serve.. prendila da un altro cms o.o

Mascara io dicevo di cambiare questo screen:

74446291.png

Non è questo il Remix.exe, ti consiglio di cambiarlo prima che qualcuno si confonda. Bravo ancora :emoji_slight_smile: