Guida [Screen] Creare RetroServer r63+ (UberCms + Hix Emulator v3.0)

Ciao io mi sono dimenticato la password del mio utente php admin e per mettere una nuova password mi chiede la vecchia cosa devo fare????

Io sempre stessi problemi con i retro spero che mi puoi aiutare mascara, allora inizio a dire che sono andato nella lan connessione e ho aggiunto 80interna 80esterna tpl e un'altra 80 interna 80 esterna utp(non so se cosi le ho sbloccate ma una guida diceva di si), io in tutte le guide seguo alla lettera appena mi trovo al passo di configurare uber.config lo faccio ma poi quando tu dici che quello .exe si dovrebbe startare in quel modo mi compare destinazione non valida, e io ho messo mio ip pubblico non capisco perchè. Spero che puoi aiutarmi

Mi serviva molto.
E' l'unica dove capisco per via della sua formattazione ;)
Aggiungo +1 REP & ringrazio.

ma io non riesco a farla mi saprete aiutare con team do +1 chi mi aiuta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dipende che router hai (se hai fastweb non le puoi sbloccare!)

mascara mi aiuti non riesco a crearlo ho un router :emoji_relieved:l wairles della d-link model-dsl2640b

Ultima modifica:
Maskara per favore help me, Ho un solo problema per ora eccolo.

Ragazzi per favore ho un problema con tutti i server. Inizio a dire che ho tentato di creare retro v60 seguendo diverse guide. Io faccio tutto corretto ma poi all'inizione del server guardate cosa mi compare... mi pare di capire che non è connesso mysql Screen:

prolemaretro.png
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]
chi risponde prende +1

Maskara per favore help me, Ho un solo problema per ora eccolo.

Ragazzi per favore ho un problema con tutti i server. Inizio a dire che ho tentato di creare retro v60 seguendo diverse guide. Io faccio tutto corretto ma poi all'inizione del server guardate cosa mi compare... mi pare di capire che non è connesso mysql Screen:

prolemaretro.png
[/URL] Uploaded with
[/IMG]
chi risponde prende +1

Hai installato Net.Framework?
Hai installato il giusto MySql?
Hai configurato tutto bene?

Controlla D:

Controlla D:

mascara a me non mi apre il hotel cioe quando metti il link nome hotel e ti dovrebbe apparire a me dice 404 error aiutami

Controlla D:

mascara sai xke mi dice impossibile connettersi al lochast

Ultima modifica:
mascara a me non mi apre il hotel cioe quando metti il link nome hotel e ti dovrebbe apparire a me dice 404 error aiutami

mascara sai xke mi dice impossibile connettersi al lochast
Controlla se hai runnato Apache & MySql !

Mascara allora io ho postato in assistenza tecnica ora te lo posto pure qui seguendo la tua guida tu richiedi mysql 6.2.0(che ho) Net.framework 4 (che ho).
Il mio dubbio è per far funzionare netframework devo disinstallare tutte le altre versioni 3.0 ecc?
Ecco lo screen e dimmi se devo disinstallare qualcosa grazie :emoji_smiley:

Mascara allora io ho postato in assistenza tecnica ora te lo posto pure qui seguendo la tua guida tu richiedi mysql 6.2.0(che ho) Net.framework 4 (che ho).
Il mio dubbio è per far funzionare netframework devo disinstallare tutte le altre versioni 3.0 ecc?
Ecco lo screen e dimmi se devo disinstallare qualcosa grazie :emoji_smiley:

O_O Certo prima disinstalli il Vecchio e poi Installi quello nuovo :soso: