In sviluppo Scripters

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Apro questo topic per chiarire perche e piu scriptato un habboretro che habbo originale.
Il Motivo e 1 solo:
Prima xo vorrei fari capire xke su ragezone o altri siti Durano Molto:
Come avrete fatto caso, su ragezone nessuno puo postare un Topic con materiale Scripting Habbo xke Scriptare Habbo e una cosa Impossibile.Lo dicono anche i Coder piu professionisti.
Infatti chi lo posta viene infranto + cancellato il topic.
Quindi non postando la gente non sa nulla di scripters

La sezione habbo Script di Sciax e diventata da molto una sezione habboRetro Script, dove tutto il materiale e contro habboretro e non piu Habbo, x distruggere Retro e non piu Divertirsi a dossare diciamo Habbo.

E scometto 100€ con chi vuole che se quella sezione non esisteva mai, La gente non distruggeva piu nulla, la gente non scriptava piu in massa bensi uno raramente.

Per porre fine a questo, L'unico modo e togliere quella 'azzo di sezione che e Inutile contro habbo ma efficaci contro HabboRetro, e di Mettere delle belle regole contro lo Script.
E non ce bisogno dopo di fare cosa voleva fare VinnytheBest

A voi la parola

Ultima modifica:
Apro questo topic per chiarire perche e piu scriptato un habboretro che habbo originale.
Il Motivo e 1 solo:
Prima xo vorrei fari capire xke su ragezone o altri siti Durano Molto:
Come avrete fatto caso, su ragezone nessuno puo postare un Topic con materiale Scripting Habbo xke Scriptare Habbo e una cosa Impossibile.Lo dicono anche i Coder piu professionisti.
Infatti chi lo posta viene infranto + cancellato il topic.
Quindi non postando la gente non sa nulla di scripters

La sezione habbo Script di Sciax e diventata da molto una sezione habboRetro Script, dove tutto il materiale e contro habboretro e non piu Habbo, x distruggere Retro e non piu Divertirsi a dossare diciamo Habbo.

E scometto 100€ con chi vuole che se quella sezione non esisteva mai, La gente non distruggeva piu nulla, la gente non scriptava piu in massa bensi uno raramente.

Per porre fine a questo, L'unico modo e togliere quella 'azzo di sezione che e Inutile contro habbo ma efficaci contro HabboRetro, e di Mettere delle belle regole contro lo Script.
E non ce bisogno dopo di fare cosa voleva fare VinnytheBest

A voi la parola

Bravo BoBo Quoto Pienamente Con Te...
è Inutile Quella Sezione.
Speriamo Che Venga Chiuso.

hai perfettamente ragione e un altro oltre a vinnythebest è max090 con i suoi ddos

Ohhhhh Finalmente!
Aspettavo da molto un thread come questo.
Come potrei non approvare una decisione del genere?!

Eliminiamo la Sezione HABBO HACKING E SCRIPTING! Dato che in questi giorni non è umanamente possibile creare un retroserver per via dei programmi contenuti in quella sezione!

Ah sì volete questo? e chi vi darà la pappa pronta quando avrete bisogno di script per habbo? chi vi indirizzerà info su la nuova encrYption? chi vi aiuterà a fare degli ottimi scam grazie agli user che frequentano quella sezione? forse sarete anche retroservisti ma chi ci dice che non vi divertite anche voi a scammare e usare script per habbo. ma fatemi il piacere, questo forum ha una sua importanza anche per quella sezione e gli staffer lo sanno, non possono mandare a monte un progetto durato anni -.-

io sono contrario penzo ke potrà essere ancora aperta

Fidati, se posti un Programma scripters su un sito professionale come su ragezone o altro sito, ti danno o per pazzo o per scemo xke non esiste + scriptare habbo.
Infatti e successo un di tempo fa quando uno posto un programma script x habbo e tutti a prenderlo in giro xke x scriptare quando invece serve x habboretro. ;)

Quindi e Inutile quella sezione ;)

Tu Scripiti a vuoto, quello che scripti non va nel database, e cosa scripti a fare?Tanto x perdere tempo vero?

Ultima modifica:
Bobo rageazone è un optional di habbo, quel sito è dedicato solo ai retroserver, invece gli altri forum sono tutti dedicati allo script come HZforum quindi perfavore non postare post inutili
ps: leggi il mio post sopra e capisci perchè quella sezione deve rimanere aperta :ridicolo:

Quoto con BoBo...
Elencatemi 3 programmi che utilizzate per scriptare Habbo (che funzionino e che siano nella sezione Habbo Hacking e scripting)

In quella sezione ci sono solo Guide inutili su "Come creare Fake Login" (che ormai non ci crede più nessuno) e programmi dos e script per retroserver -.-

Bobo rageazone è un optional di habbo, quel sito è dedicato solo ai retroserver, invece gli altri forum sono tutti dedicati allo script come HZforum quindi perfavore non postare post inutili
ps: leggi il mio post sopra e capisci perchè quella sezione deve rimanere aperta :ridicolo:

Infatti! Se Sciax2 Forum è dedicato maggiormente ai retroserver, perchè distruggerli? -.-

Eccoti i tre topic: (ti dico i nomi)

- habboZone script
- script VISLO v3
- packet logger beta
- minitool (mio)

devo ancora elencare? :ridicolo:

Tu Scripiti a vuoto, quello che scripti non va nel database, e cosa scripti a fare?Tanto x perdere tempo vero?

ma fatela finita con i vostri programmi scripter x hbbo ke ormai vi danno tutti per pazzo
Nessuno.

Packetlogger, serve a noi coders x prendere codici, e che ci puoi scriptare?
Ma falla finita...
Ho provato ieri un Programma x modificare i soldi su un gioco di facebook in flash, nea vevo 9000 m quando compravo mi scalavano i reali mentre avevo sempre 9000.
E una perdita di tempo, scripterete solo quando la sulake avra rilasciato le source del loro server

Ultima modifica:
Bobo ma almeno noi ci diamo da fare e non facciamo ctrl+c / ctrl+v per creare retro xD comunque se noti stanno lavorando sull'ss (server side visto che penso che non sai cosa sia) e hanno già moddato il warptool, il copia parlare e il copia look quindi non dire altre idiozie

Escape, habbo lo conosco dal 2003, fai un po te come vuoi
Tu pensi che la sulake sia cosi scema da starsene con le mani a vedere come viene distrutto habbo??Ma dai falla finita e mettiti la testa apposto

Non servirà a nulla...
Gli scripts vengono solo "raccolti" su sciax2, ma provengono da altri siti (che qui non cito).

Non servirà a nulla...
Gli scripts vengono solo "raccolti" su sciax2, ma provengono da altri siti (che qui non cito).

Lo so che ormai e tardi.Xo se da prima non esisteva questa sezione, non credevo che habbo retro era una conseugenza di habbo script, dove il 90% di matteriale e per dannegiare un habbo retro xD

Non c'e bisogno di cancellare, ma ke venga proibito rilascio di Programmi Scripter esclussivi x habboRetro e di DDoser, poi programmi scam etc....non mi interessa...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.