In sviluppo Scripters

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vinny se ci togliete anche lo script ci mettiamo a dossare senza postare release nella sezione, lo facciamo direttamente noi >_> comunque pato dove hai imparato l'italiano all'ITIL? (istituto trovati il lavoro)

Non approvo..
Noi Dosser , dossiamo quanto vogliamo e le conseguenze ce le prendiamo noi , quindi topic inutilissimo..

Non approvo..
Noi Dosser , dossiamo quanto vogliamo e le conseguenze ce le prendiamo noi , quindi topic inutilissimo..

CI metto poco a denunciarti e farti un culo grande come una casa pur dicendo che non stavi dossando un hotel ma bensi un vps o un PC ;)
Se vuoi continuare a rischiare dopo fai come vuoi ;)

CI metto poco a denunciarti e farti un culo grande come una casa pur dicendo che non stavi dossando un hotel ma bensi un vps o un PC ;)

E allora? noi possiamo denunciare anche il tuo retro quindi andiamo a patti? oppure dobbiamo inziare a fare i bm mandando le denuncie all'hht?

Fidati, per la sicurezza e piu grave un DDOS che un habboRetro tra amici che e legale, ma cmq non mi riferivo al fatto di incominciare a mandare denuncie anke perke dopo eravete solo nei casini.
Ma il meglio e far smettere di rilasciare Programmi DDoser in quella sezione e Programmi Bot di Alert e Registrazione

cm ho gia dtt è troppo tardi la sezione doveva essere kiusa da tempo... ci dispiace xo peccato quei maledetti ma cmq se nn ci posso dossare ci possono denunciare...

Se denunciano non ti possono fare nulla, Bobba e stato chiuso xke diciamo vendeva promozioni.Ma non x altro, kosa iene frega alla sulake?
Lo aveva annunciato anche la sulake che tra amici si puo fare un Retro.
Fidati, per la sicurezza e piu grave un DDOS che un habboRetro tra amici che e legale, ma cmq non mi riferivo al fatto di incominciare a mandare denuncie anke perke dopo eravete solo nei casini.
Ma il meglio e far smettere di rilasciare Programmi DDoser in quella sezione e Programmi Bot di Alert e Registrazione, ma non xke non mi piacino ma xke non e giusto che un bambino si metta a distruggere cose a cui uno ci tiene a far divertire altra gente.
Ok, Questo Topic lo Creato per Vedere alcuni commenti di oguno, da parte di scripter etc...
Ora che so cosa chiedere agli amministratori e staff di Sciax,
richiedo che il topic venga chiuso .

Intanto io non ho Dossato nessun VPS a riguardo..
Denunciami io posso subito intervenire dicendo:
Io dosso ed e illegale , Ma la creazione di un retro server cos'è?
Violazione di Copyright © o no? Quindi , silence please.. ;)
Ah..A me il culo non me lo fa nessuno.. :emoji_relieved:

Intanto io non ho Dossato nessun VPS a riguardo..
Denunciami io posso subito intervenire dicendo:
Io dosso ed e illegale , Ma la creazione di un retro server cos'è?
Violazione di Copyright © o no? Quindi , silence please.. ;)
Ah..A me il culo non me lo fa nessuno.. :emoji_relieved:

Creare un retroserver per amici non è illegale -.-
Infatti il Bobba Hotel è stato chiuso solamente perchè era diventato "a scopo di lucro" per via della pagina VIP...

Dossare invece è illegale. Perchè dossi un PC o un VPS.
Punto e basta.

bhe la multa lo paga solo quello ke dossa il vps... ma a meno che il quello che pagava il vps nn stava cercando di postare qualcosa su un vps a scopo di lucro per esempio:
-creo un retro lo metto in un vps e poi scrivo che per aver crediti bisogna pagare-
in tal caso la multa la pagano entrambia :emoji_slight_smile:
:ciao:

Ma allora non lo volete capire? i dos postati nella sezione habbo hacking possono anche essere postati in visual basic è un progetto una release uno ci perde tempo e quindi ha tutto il diritto di postare il suo lavoro anche se distruttivo, voi fate il vostro lavoro cioè creare retro poi sarete voi a prendere decisioni individuali, ma ricordo che non potete neanche prendervela con il proprietario ma di coloro che nè fanno uso, possono anche essere giapponesi perchè poi dovete prendervela con il proprietario?
mi dispiace ma in tal caso è un'applicazione e deve rimanere tale :ridicolo:

Si escape, peccato che dossano e scriptando rovinano IL NOSTRO LAVORO e anche noi ci perdiamo tempo a creare retroserver, cosa credi? -.-

Ah, ti ricordo che certe persone spendono pure soldi per creare retroserver e un NABBO, gratuitamente con i ddos deve rovinare tutto il NOSTRO LAVORO.

E allora lo staff potrebbe fare così: per prima cosa le due sezioni: habbo e retroserver avranno una password e quindi sè uno vuole entrare nella sezione retro verrà esonerato da quella habbo e così viceversa, sò che si può fare con il vbulletin visto che ci sono anche le sezioni privati per recensionist e altro :controllo:

No escape... Si creerebbe solamente confusione e cloni...

Quindi l'unica soluzione sarebbe rimuovere SOLAMENTE i thread contententi script e DDOS per retroserver.

Ok, come vuoi, ma i ddos devono sparire... O prima o poi si stuferanno tutti e i retro inizieranno a scomparire per colpa di questa gente che dossa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.