In sviluppo Scripters

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vinny te nn lo faccevi nè per bene nè per male ma solo per divertirti

Tu o sei cojone o altro! Lo facevo per farvi FINIRE Stronzetto -.- Leggi il mio topic bene io lo faccio per IL BENE -.- Zitto va sfigatello -.-
Io non mi divertivo affatto.

------------------------------------------------------------------------

BOBO VI STA DICENDO CHE QUESTO PER SCRIPTARE HABBO NON ESISTE QUELLO ORA SERVE SOLO A ROVINARE I RETRO QUINDI E DA ELIMINARE! VOGLIAMO CHE QUELLA SEZIONE VENGA ELIMINATA!

Perchè invece non lasciare la sezione Habbo Hacking e vietare di postare gli Script per i RetroServers?

2 piccioni con una fava..

Ma infatti Non c'e bisogno di cancellare, ma ke venga proibito rilascio di Programmi Scripter esclussivi x habboRetro e di DDoser, poi programmi scam etc....non mi interessa...

La bella cosa di questi fenomi dello scripting credono che avendo riuscito a scriptare un server habboretro ovviamente scriptano anche habbo.

Sono anche io pienamente daccordo con te,ma se
vuoi una mia opinione eccola,direi che anche se tolgono quella sezione gli script già scaricati in precedenza resterebbero alle persone e quindi alla fine di buono ci sarebbe che la sezione non ci sarebbe piu e non che gli altri non scripterebbero o dosserebbero piu :S

E' vero... Lasciamo i pochi script che restano per Habbo ma eliminiamo gli script e i dos per retro, così chi vuole scriptare Habbo può farlo e chi vuole aprire un retro lo può aprire tranquillamente ^^

A quanto ho visto la gente non ha il coraggio di scriptare o dossare habbo perchè naturalmente la maggior parte sono inferiori ai 15 anni e quindi anno paura della denuncia o della multa,dunque secondo voi è cosi o no?

A quanto ho visto la gente non ha il coraggio di scriptare o dossare habbo perchè naturalmente la maggior parte sono inferiori ai 15 anni e quindi anno paura della denuncia o della multa,dunque secondo voi è cosi o no?

Non hanno il coraggio di farlo, perchè NON LO SANNO FARE

Kepl,mettiamo che lo sanno fare secondo te,avrebbero il coraggio di fare una cosa simile ad habbo? e siccome non possono dossare/scriptare habbo si limitano ad attaccare i retro :emoji_slight_smile:

Si ma habbo è impossibile (o quasi) da scritare, serve l' encryption ma non si arriverà mai agli Hotel Allert, crediti e pixel in SS è-è

Alla Fine Avete Ragione un po tutti k sbaglia qualkosa k dice bene..
ma alla fine il mio parere e togliere la sezione evitando qualsiasi problema con i retro e evitando continui litigi..
Anke se i programmi possono essere presi da altri siti secondo me e gia meglio toglierli da sciax .... x il resto i programmi doss scaricati in quest'ultimo periodo credo k dopo un po gli passera la voglia di dossare..In fine : Spero venga tolta la sezione ^^

Non posso altro che quotare con te carlo,ma se ci hai fatto caso l'altra volta c'è stato un attacco che ha causato una manutenzione di circa 4 ore in habbo quindi non lo definirei impossibile,ma perlomeno difficile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
smox hai pienamente ragione perchè se qualcuno ha qualche dubbio,o deve cercare qualcosa e non sa dove cercare dove va a cercare? propio qui quindi alla fine sono daccordo con tutti questa sezione dovrebbe scomparire dal forum (naturalmente la mia è una opinione)

Ultima modifica:
Ma non la sezione, ma propio Guide,Release riguardante HabboTool Scripting e DDos.
Poi guide x scam,fake, release scam o fake, di BUg da approfitarne si puo xke i Bug sono cose che si salvano dopo, cioe dopo un che rientri si vede...

E voglio ricordare una cosa:
Senza Habbo ovviamente habbo retro non esiste, ma senza habbo retro lo scripting non esiste xke tutti i programmi vengono testati su habboretro xke ovviamente sanno i codici...Ma i codici reali che generano gli Header, etc... quelli non li saprete Mai

E poi dicono che si cancella i HabboTool Scripting e DDos sciax perde utenza quando quella sezione ne tiene 20 al max, in confronto al 100 e passa di habboRetro dove solo Posta il Link ne fa 80-90 com max -.-

ma dai, ritornate alla realta.Cercate di Scoprire i Bug nel CMS per dopo avere piu informazioni invece che cercare di scriptare/dossare Habbo quando gli fate il solletico.

Ultima modifica:
Togliendo quello k dici tu dalla sezione praticamente togli tutto ::emoji_relieved: xk poi da postare cosa rimane?

Guide su Skam,Sfruttare Bug,Fake.Guida su Script dadi che l'unico che Fa credo, non so manco se fa ancora xD

:noquote:
Io penso che la sezione HABBO HACKING E SCRIPTING,sia utile...
Perchè dovrebbero togliere la Sezione Hacking e Scripting?
Sciax2 è famoso per i retroserver..ma anche per quella..
e come dice il regolamento sciax2 non si assume niente o per la chiusura di RetroServer,Denuncie e quant'altro perciò se voi non volete gente che scripti non publicizzate il vostro RetroServer
in sezione hacking e scripting non viene postata roba per distruggere i retro..ma sono script per habbo che dopo che vengono patchtati vengono usati sui retro..

PENSA

Oltre il mio parere già dato, mi diverto a scriptare (non dossare visto che credo sia inutile mandare il server in down) comunque io dico scriptare nel senso usare bot qualche volta, vestire nudi, creare furni, tanto sono script innocenti che non danneggiano il server xD

Non ha Nessun ragionamento il Tuo Topic, scusa se te lo dico.

Sciax non e famosa per Habbo Scripting, si vede dai visitatori
habboRetro ne tiene 110 in confronto al 15-20
E tu preferisco chiudere HabboRetro o Script?
Secondo te Con quale dei due avra un calo di Visite?
Lo detto anche prima:
Sena Habbo, HabboRetro non esiste, Senza HabboRetro i vostri Programmi sono inutiili.
Xke il 90% dei Progammi in quella sezione sono x HabboRetro e non habboHotel come dice la sezione, allora cosa conviene fare?
Non ho detto di cancellare quella sezione, ma di non permettere piu di mettere HabboScript e DDos che serve solo a dare noi agli Hotel e farli chiudere.

Ricorda:
Sciax senz HabboRetro non vale ben Nulla, solo a ste sezione ha avuto finora successo

Lo so Escape, pero molta gente lo usa per dannegiare gli altri e avere loro utenza.
Cmq I Script o su Sciax o non su Sciax cosa cambia?
Nulla, tanto minkia i siti li sapete a memoria, ma x il Futuro quando si registrerrano altri utenti che devono fare?Mettersi anche loro a scassare?

Cmq io sono felice che Dato Pareri, xo se volete che Rimanga quella sezione, cercate di postare cose utili x non dannegiare troppo i Retro xke sono di puro divertimento.
Invece no, Script al Max,DDos,Alert x impallare Server,Bot x impallare XAmpp,etc...
Ovvio che e facile csi distruggere e dire che siamo ganzi ceh sappiamo scriptare, si nei retro ma non in habbo, vedo ke l'incubo non e piu habbo x molti di scripter ma HabboRetro e la cose mi da molto fastidio non xke sono un drogato di habbo, ma xke un po ti fa divertire e vedere sempre Hotel chiusi xke ce gente che si diverte a dossare e scriptare al massimo, non ti gire un po le balle?

Ultima modifica:
Bobo io sul fatto dei ddos ti dò tutta la ragione del mondo,
ma usare piccoli script non danneggia il server ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.