In sviluppo Scripters

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so, anche io dico di usarli qualche volta, ma x me, x divertimenti a prendere in giro la gente vestendomi da Zombi o altro....xD
Ma alcuni usano x semplicemente Distruggere xD
Cmq non ho detto di cancellare quella sezione ma bensi di togliere i Topic dei Dosser
e di alcuni script di massa di boot e alert

Bhe sei tu k usi piccoli script solo x dvertiti ma senza danneggiare nnt..
ma c'e ki crede k usando script puo rovinare tutto l'hotel ..e quindi usa lo script cercando di rovinare hotel e cosi inizia poi a dare fastidio ._.

Escape, questi piccoli script, rallentano un minimo il server (roba da poco...) e quindi non mi lamento...

Ma purtroppo, altre persone usano script che mandano alert a tutti, bannano sia lo staff del retro e sia gli utenti, Tolgono i crediti a tutti gli utenti del retro e rallenta abbastanza il server (fino a farlo crashare) ...Questo fa perdere abbastanza utenza all'hotel, dato che la gente si stufa...

In questo caso il moderatore che modera quella sezione deve prima controllare di cosa si tratta se lo script o il ddos sarà di distruzione sarà chiuso il topic con la censura, e forse sarebbe meglio anche più infrazione ma non penso arrivino fino a questo punto... comunque l'alert script è una figata xD

Sarebbe in ogni caso inutile..
se togliamo la sezione qui basta andare comunque su ragezone o in qualcunque altro sito di habbo hacking per trovare questi programmi.
e poi si dice chiaramente Tutto il materiale è a solo scopo informativo e Sciax2.it non è responsabile legalmente per il suo utilizzo!

Ora evitiamo flame e post inutili
Grazie.

Guarda, a volte piccoli script non danneggiano, anzi possono essere usati per divertirsi insieme, per creare qualche competizione figosa >_>

Ma Dossare è veramente da idioti..

bhe se la sezione hacking viene rimossa ci saranno ankora attakki dos.. perche?
perche siccome ke nn è stata kiusa tempo fa molti utenti sono preparati con gia degli script percio sarebbe inutile e dunque gli script ke gli utenti avevano preso prima ke la sezione venisse rimossa verranno utilizati dopo ke la sezione viene rimossa nn so se mi sono spiegato ma comunque ci sranno probabilmente meno attakki dos.
Il mio suggerimento è che:
1) la sezione viene immesso un regolamento ke proibisca di postare evntuali script/dos per retro
2)lasciamo un secondo i coder server v39 ec... ma MAGARI possiamo immettere nelle guide dei FireWall FREE per retro in questo modo non ci saranno piu eventuali attacchi dos :emoji_slight_smile:
sper ke le i miei suggerimenti vengano apprezzati grazie dell'attenzione
:ciao:

Ultima modifica:
Non ha Nessun ragionamento il Tuo Topic, scusa se te lo dico.

Sciax non e famosa per Habbo Scripting, si vede dai visitatori
habboRetro ne tiene 110 in confronto al 15-20
E tu preferisco chiudere HabboRetro o Script?
Secondo te Con quale dei due avra un calo di Visite?
Lo detto anche prima:
Sena Habbo, HabboRetro non esiste, Senza HabboRetro i vostri Programmi sono inutiili.
Xke il 90% dei Progammi in quella sezione sono x HabboRetro e non habboHotel come dice la sezione, allora cosa conviene fare?
Non ho detto di cancellare quella sezione, ma di non permettere piu di mettere HabboScript e DDos che serve solo a dare noi agli Hotel e farli chiudere.

Ricorda:
Sciax senz HabboRetro non vale ben Nulla, solo a ste sezione ha avuto finora successo

Lo so Escape, pero molta gente lo usa per dannegiare gli altri e avere loro utenza.
Cmq I Script o su Sciax o non su Sciax cosa cambia?
Nulla, tanto minkia i siti li sapete a memoria, ma x il Futuro quando si registrerrano altri utenti che devono fare?Mettersi anche loro a scassare?

Cmq io sono felice che Dato Pareri, xo se volete che Rimanga quella sezione, cercate di postare cose utili x non dannegiare troppo i Retro xke sono di puro divertimento.
Invece no, Script al Max,DDos,Alert x impallare Server,Bot x impallare XAmpp,etc...
Ovvio che e facile csi distruggere e dire che siamo ganzi ceh sappiamo scriptare, si nei retro ma non in habbo, vedo ke l'incubo non e piu habbo x molti di scripter ma HabboRetro e la cose mi da molto fastidio non xke sono un drogato di habbo, ma xke un po ti fa divertire e vedere sempre Hotel chiusi xke ce gente che si diverte a dossare e scriptare al massimo, non ti gire un po le balle?

BAH
Quella sezione va avanti solo per gli script..tel'ho detto dopo che li patchano vengono ad usarli coi retro...
Comunque io DDOS non ne ho mai usati..
e non ho mai scriptato nei retro
massimo avrò visitato 15 retro..
Non perdere tempo qui..
di a SciaScia o come si chiama di metter nel regolamento che non si possono postare DDOS
Comunque noi della sezione Hacking&Scripting non siamo noi a postarli ma quelli della sezione Hacking.
E SE NON VUOI CHE TI DOSSINO IL RETRO NON LO PUBLICIZZARE.

Secondo me deve restare APERATA! Anche perchè ci sono tutti gli scammer possibbile per rubbare PG o altro genere xD

BAH
Quella sezione va avanti solo per gli script..tel'ho detto dopo che li patchano vengono ad usarli coi retro...
Comunque io DDOS non ne ho mai usati..
e non ho mai scriptato nei retro
massimo avrò visitato 15 retro..
Non perdere tempo qui..
di a SciaScia o come si chiama di metter nel regolamento che non si possono postare DDOS
Comunque noi della sezione Hacking&Scripting non siamo noi a postarli ma quelli della sezione Hacking.
E SE NON VUOI CHE TI DOSSINO IL RETRO NON LO PUBLICIZZARE.

Si, e se non lo pubblicizzi chi ci entra?
I tuoi amici che vorranno essere staff perchè sono tuoi amici... ._.

Bisognerebbe NON eliminare la sezione Habbo Hacking & Scripting, ma solamente CENSURARE i thread contenenti in essi Programmi DDOS, Script e altri programmi che possono essere utilizzati per "danneggiare" diciamo così, il retroserver.

Ovviamente SENZA infrazionare l'utente che ha postato il programma (per ora).

Essattamente..senza pubblicizzarlo secondo me e inutile crearlo..oltre tutto la maggior parte lo crea x poi postarlo o farlo postare subito su sciax :soso:

Secondo me deve restare APERATA! Anche perchè ci sono tutti gli scammer possibbile per rubbare PG o altro genere xD

Ma la sezione rimarrà aperta!
Proponiamo solamente di far Censurare/Eliminare i thread con in essi programmi ddos e script...

La sezione RIMARRA' APERTA, Per postare Fake login, quei pochi script che restano per HABBO HOTEL ecc... ^^

Bhà... ma comunque guardate che i ddos sono applicazioni quindi non possono essere usati solo per attaccare retro, ma anche altri siti quindi quello che postano deve rimanere aperto visto che non tratta solo di retro, allora scusate io posto un ddos in sezione visual basic e lo staff lo chiude perchè c'è rischio che un utente lamer si metta a dossare? ma fatemi il piacere :pazzo:

io scripto Haccko e lamero dove voglio e quando voglio xD gli hack per habbo beta li ho anche se in cs per i retro ho fixato retro habbos v1 beta decompilandolo percio se lo posto ci sara un macello se lo tengo per me saro solo io e basta ;)

Game over sei sempre tu >_> xD , comunque ragazzi qua stiamo dicendo , di tenere si aperta questa sezione PERO proibire di postare SCRIPT e DOS! Perche alla fine HABBO non si puo scriptare e SOLO TUTTO IN CS! Quindi , essi funzionano nei retro perche non sono cosi protetti come habbo! Quindi dobbiamo solo PROIBIRE di postarli! a chi lo posta ci potra essere un infrazione oppure qualche altra cosa.

Io sono d'accordo per proibire di postare DDOS e Script!

non sono gameov3r sono pato@940 xD cmq dico si allo script e no al ddos lo script a confronto del DoS non è nnt il DoS provoca problemi ecc lo script entri stai na ora e ti annoi xD cmq non è giusto distruggere il lavoro altrui ma in sti casi ... va bè per non andare in flame segnalo ;)

Per cosa segnali mica ce flame? xD , comunque sapevo che eri pato ma era tanto per >_> cmq Script si fa poco pero meglio levarlo pure lui >_> xD

[ot]w le lingo injeciton xD quelle si che fanno danno ahahh oppure le sql injection [/ot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.