Non ha Nessun ragionamento il Tuo Topic, scusa se te lo dico.
Sciax non e famosa per Habbo Scripting, si vede dai visitatori
habboRetro ne tiene 110 in confronto al 15-20
E tu preferisco chiudere HabboRetro o Script?
Secondo te Con quale dei due avra un calo di Visite?
Lo detto anche prima:
Sena Habbo, HabboRetro non esiste, Senza HabboRetro i vostri Programmi sono inutiili.
Xke il 90% dei Progammi in quella sezione sono x HabboRetro e non habboHotel come dice la sezione, allora cosa conviene fare?
Non ho detto di cancellare quella sezione, ma di non permettere piu di mettere HabboScript e DDos che serve solo a dare noi agli Hotel e farli chiudere.
Ricorda:
Sciax senz HabboRetro non vale ben Nulla, solo a ste sezione ha avuto finora successo
Lo so Escape, pero molta gente lo usa per dannegiare gli altri e avere loro utenza.
Cmq I Script o su Sciax o non su Sciax cosa cambia?
Nulla, tanto minkia i siti li sapete a memoria, ma x il Futuro quando si registrerrano altri utenti che devono fare?Mettersi anche loro a scassare?
Cmq io sono felice che Dato Pareri, xo se volete che Rimanga quella sezione, cercate di postare cose utili x non dannegiare troppo i Retro xke sono di puro divertimento.
Invece no, Script al Max,DDos,Alert x impallare Server,Bot x impallare XAmpp,etc...
Ovvio che e facile csi distruggere e dire che siamo ganzi ceh sappiamo scriptare, si nei retro ma non in habbo, vedo ke l'incubo non e piu habbo x molti di scripter ma HabboRetro e la cose mi da molto fastidio non xke sono un drogato di habbo, ma xke un po ti fa divertire e vedere sempre Hotel chiusi xke ce gente che si diverte a dossare e scriptare al massimo, non ti gire un po le balle?