Sezione Spam un pò particolare

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Prima di chiudere immediatamente la proposta, propongo ad i Moderatori ed agli Admin di leggere la mia proposta...
Il Forum è assolutamente contrario allo Spam qui dentro, ma io propongo una soluzione intermedia... Molti di noi, sanno che molti utenti hanno creato un sacco di Forum che cercano di imitare Sciax2, con sezioni praticamente uguali, contenuti copiati e tanto altro...
Ma pochi di noi, forse quasi nessuno, sanno che alcuni utenti posseggono Forum totalmente diversi dallo Sciax2 Forum, e che praticamente, sono innocui al Forum stesso...
Facendo un esempio pratico, un Forum che parla di Warez, non può mica "rubare" utenti allo Sciax2 Forum, anche perchè, questo Forum non parla di Warez.
Un Forum che parla di altri argomenti, estranei allo Sciax2 Forum sono innocui... Dunque, proporrei di fare una sezione Spam, con un Regolamento chiaro, SEVERO e semplice...
Per quanto riguarda l'inserimento di una discussione, propongo l'inserimento di due Prefix:
  • Spam
  • Spam Accolto

Lo Spam Accolto, sarà prefissato da un Moderatore che controllerà se l'inserimento della discussione è stato fatto in maniera corretta.
Grazie per l'attenzione,

Simo&Simi

A me piace l'idea, ma non sarebbe corretto nei confronti di chi ha pagato per farsi sponsorizzare da Sciax2..

se proprio bisogna farlo bisognerebbe togliere la sottoscrizione per avere il link del proprio forum in alto....

disapprovo.
Non mi sembra corretto a riguardo di chi ha ormai già pagato ed è solo una sezione in più che si potrebbe fare a meno.

Soldi, soldi, soldi...
Ma che state a dire? Anche Cionfs.it c'ha la sezione Spam, ed addirittura si può scrivere quello che si vuole... Eppure sotto c'è un accordo Sciax2-Cionfs...
Secondo me è una cosa da approvare... Cosa c'entra, ad esempio, un Forum che parla di Mac qui? Nulla!

Ha ragione Simo&Simi... tutta questa paura di perdere utenti non è fondata e non ha senso... avete paura di poter competer con dei forum di 50 utenti?

il problema è che lo spam in questo momento è possibile a pagamento, renderlo gratuito vorrebbe dire una perdita considerevole di denare

Considerevole?
Innanzitutto, avere un link là sopra, in rilievo, è diverso da averlo in una sezione, dove può essere sopraffatto da altri topic ed andare in fondo...

io approvo perche se su un forum si parla di crack warez flood serial ed altre cose vietate su sciax2 non penso che nuocerebbero al forum :sisi:

Ne parlo con Federico.. una sezioncina.. con delle buone regole.. non può far male.. vedremo :emoji_slight_smile:

Ne parlo con Federico.. una sezioncina.. con delle buone regole.. non può far male.. vedremo :emoji_slight_smile:

eddaje xD infondo credo nn stiate in rosso, anzi al verde xD, mette una piccola sezione dove possiamo spammare, con un buon rigido, severo regolamento con magari i prefix xD, bhè se proprio volete! Approvo