Sezione Spam un pò particolare

._. a pagamento pure questo?

Fare una cosa del genere a pagamento significa vendere link = ulteriore penalizzazione per il forum.

Disapprovo
1)I MOD NON ACCETTERANNO
2)Molti interessati ad altre cose cambieranno via ---------->

Quoto.. e poi sciax2 dovrebbe risarice i soldi hai siti che hanno comprato il servizio..

Ma non dite cretinate....per chi ha pagato ha uno sponsor all'inizio di tutte le pagine...quindi più pubblicità di un semplice topic...

Approvo! Ottima idea, dovremo aspettare che approva lo staff :soso:

non sò come funziona il tuo cervello, ma se l'hai già proposta significa che è una cosa che APPROVi, quindi perchè stai DISAPPROVANDO?

Comunque sia, approvo, non vedo cosa c'è di male ad affiliarsi con altri siti che trattano altro genere di materiale, e magari sarebbe anche la volta buona che arrivassero un paio di utenti con qualcosa in più di una nocciolina dentro la testa

SENTI, il mio cervello funziona perfettamente; È IL TUO che non funziona; perchè non pensi che poi se l' avevo già proposta io ed è stata bocciata non verrà mai approvata ? Pensa prima di sparare cazz...cavolate. Io adesso disapproverò ogni proposta per la sezione spam.

SENTI, il mio cervello funziona perfettamente; È IL TUO che non funziona; perchè non pensi che poi se l' avevo già proposta io ed è stata bocciata non verrà mai approvata ? Pensa prima di sparare cazz...cavolate. Io adesso disapproverò ogni proposta per la sezione spam.

Riconfermo ciò che ho detto prima, e ci aggiungo: "Siccome la tua proposta è stata scartata di conseguenza farai di tutto per evitare che approvino altre proposte simili che non sono state fatte da te". Se vuoi un consiglio, non metterti a discussione con me se non sai esattamente quel che stai scrivendo

Riguardo la proposta, gli admin la stanno valutando (o almeno, si spera che lo stanno facendo ::emoji_relieved:), quindi c'è solo da aspettare

Ottima come idea ^^
Ma penso che se volevano farla, la avrebbero gia fatta da tempo..
Staremo a vedere :emoji_relieved:
Cmq approvo :P