Sezione Spam un pò particolare

Facendo un esempio pratico, un Forum che parla di Warez, non può mica "rubare" utenti allo Sciax2 Forum, anche perchè, questo Forum non parla di Warez.
Simo&Simi

Appunto per questo potrebbero Rubare utenti allo Sciax2 Forum.
Propio perchè potrebbero esserci utenti che qui sono interessati ai Warez ma non possono parlarne perchè qui è Vietato e perciò vanno negli altri forum e se ne vanno dallo sciax2 ;)

:wosd: Disapprovo :wosd:

Disapprovo, electrodance.it ha pagato per questo, poi non so quale altro forum abbia pagato.

Cionfs non servono li utenti perchè è un Forum di Supporto CMS
Per ora Federico ha scelto di metterle a pagamento e fa bene perchè come se li è guadagnati lui tutti questi utenti Online, se li devono guadagnare li altri :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Teoricamente, c'è la possibilità di spam (scambio link gratuito) se il forum/sito in questione ha raggiunto i requisiti minimi.

DISAPPROVO, l' avevo già proposto io ma è stata bocciata.

non sò come funziona il tuo cervello, ma se l'hai già proposta significa che è una cosa che APPROVi, quindi perchè stai DISAPPROVANDO?

Comunque sia, approvo, non vedo cosa c'è di male ad affiliarsi con altri siti che trattano altro genere di materiale, e magari sarebbe anche la volta buona che arrivassero un paio di utenti con qualcosa in più di una nocciolina dentro la testa

vorrei anche dire che con regole rigide si potrebbe benissimo fare, moltissimo forum hanno quella sezione ^^ e poi si registrerebbero anche utenti che sono bravi negli argomenti trattati in un forum ^^

Sicuramente una cosa fattibilissima visto che si possono porre dei "limiti" tipo:

- Mettere un limite di post da avere per poter postare in quella determinata sezione;
- Link nofollow;
- Sezione visibile solo ai registrati;

ecc ecc

Ma che state a dire? Anche Cionfs.it c'ha la sezione Spam, ed addirittura si può scrivere quello che si vuole... Eppure sotto c'è un accordo Sciax2-Cionfs...

Ti ringrazio per aver preso il mio forum come esempio ma credo ci sia differenze, come tematiche trattate, sul mio forum e sciax.it.
PS: che accordo? :emoji_slight_smile: Non ne sò niente. Me lo dici tramite MP? ._.

Cionfs non servono li utenti perchè è un Forum di Supporto CMS

:emoji_confused: non ho capito

Soldi, soldi, soldi...
Per ora Federico ha scelto di metterle a pagamento e fa bene perchè come se li è guadagnati lui tutti questi utenti Online, se li devono guadagnare li altri :emoji_slight_smile:

La vendita di link porta a penalizzazioni (vedesi PR di sciax2 portato da 3 a "barretta grigia" e il numero di link in serp "decedute" ecc ecc). Vabbè... c'è un casotto dietro la vendita di link.

Credo di essere andato anche OT, pardon :banana:

Cionfs, quello che avete fatto voi non è un accordo?
Su Cionfs c'è il Link di Sciax2, e su Sciax2 c'è il link di Cionfs....

Tutti dite non approvo.. ma perchè non spiegate il perchè? Troppo facile

Io approvo.. Però sarebbe contro a quelli che hanno pagato. Pooi non è che perdano utenti eh.. Ne abbiamo 20000 e non credo che vinca contro 1 forum che ne ha 50 o 100 :l