Sezione Spam un pò particolare

A me piace l'idea, ma non sarebbe corretto nei confronti di chi ha pagato per farsi sponsorizzare da Sciax2..
Pensa a tutti i Killer che hanno ucciso prima che ci fosse la tecnologia avanzata che permette per esempio di visualizzare le impronte digitali?
Adesso c'è la regola,prima non c'era.
Approvo.
Ma dubito accettino la proposta.
Lo penso anch'io.

Io approvo,ma mi sembra molto difficile...

Per l'idea è fattibile ma non mancano mai gli utenti che postano link a forum UGUALI a Sciax2 ;)

Con un regolamento rigido, oppure con un sistema come i reclutamenti si può fare...
Si potrebbe fare che noi scriviamo il topic, gli Admin, Smod o MOD guardano se vabbene, e se rispetta tutte le regole viene messo al pubblico... :emoji_relieved:

bè sai, quello lo fanno di già che non hanno la sezione ::emoji_relieved:
poi mi diverto a bannarli :soso:

Per l'idea è fattibile ma non mancano mai gli utenti che postano link a forum UGUALI a Sciax2 ;)

Prendo spunto da questo per un piccolo OT.

Posso aprire un topic in merito a questa cosa?

Devo chiarire un pò di cosette sulle "copie" :banana:

Fine OT.

:emoji_relieved: gli admin non passano ....

[ot] anche io voglio essere mod per bannare i copioni cry [/ot]
ma il curriculum non lo farò mai :asf:

Dai ragazzi è una proposta che non state quasi considerando...E' davvero una buona proposta.

Io approvo,anche perchè si potrebbe fare,come gia detto da Simo,come i curriculum,che approvati i topic di Spam,si mostrano al pubblico!

E stata detto più volte questa idea è sempre disapprovata, quindi ne dubito che diranno di si.

Ho come la sensazione che dovrò contattare un Rappresentante... :emoji_relieved:

Approvo ma... non penso sarà approvata ci saranno molte molte ma molte discussioni in merito a questo ma ne dubito venga approvata anche se come idea non è male.

Io proporrei di fare una cosa simile pero pagando.. Esempio :

1 euro : 10 giorni
2 euro : 20 giorni
3 euro : 30 giorni

e cosi via e solo publicizando forum .com o/e .it ...