Hotel bellissimo,è non lo dico tutte la volte,da oggi non ci si vedono retri come questi....Il cms non è innovativo...Comunque entro in hotel voto statitica hotel 8/10 do un occhiata allo staff e vi aggiornerò ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh ho notato un pò lo staff,anche se non mi hanno dato il benvenuto è mi hanno bannato perdendo ad un game [DALLA STANZA],direi che lo staff sia competente dopo tutto le abusate dei comandi degli staff... voto 7/10 ;) Hotel consigliabile..
Bellissimo Hotel Niente lag Tutto fix Vi aspettiamo in tanti tra un po' provini -MilkShake
Shibix Hotel Online Provini a 40 online per tutti i ruoli.
Cerchiamo:
-Arbitri
-Guide
-Fm
-Sp
-Mod
Venite Game ogni minuto. Tutto Privato. Ma manca una cosa:
Tu. Vieni a divertirti con lo staff e con gli utenti.
-Diluvio-![]()
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.