Shibix Hotel - R63

Riferimento: Shibix Hotel - R63

1-Humm allora questo e il 3d vecchio dell hotel senza vps modificato con il link

2-Un Moderatore dovrebbe saperlo piu di un utente che non si deve basare in base agli utenti ma in base al creatore 3d dopo questa ho chiuso :emoji_slight_smile:

Ti ho detto che potevi benissimo dirmelo in privato, avverto.

Vedo che questo Retroserver ha un Cms Privato, index.php,me.php e registrer.php sono molto Carine. Pure i Dcr sono privati.Anche se c'è poco Staff, esso è molto attivo in Hotel; Quest'arbitro che c'è attualmente fa molti Game, quindi il divertimento non può mancare . Voto Finale : 9-/10

Lo staff si cerca in base alla partecipazione etc qui potete vedere la news

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non e un gran che ma per diventare staff dovete seguire quei passaggi :emoji_slight_smile:

Vi Ricorsdo che siamo 615 utenti registrati Grazie a tutti =D

Ragazzi Retro Offline cosi impara il founder a insultarmi :emoji_slight_smile: ed e un assaggio

Hotel online a 25 online prendo i primi staffer a 30 on ufficializzo lega e prendo 1 sp e un fm :emoji_slight_smile: entrateeeeeeeeeeeeeeeee

Uno dello staff a me ha sfottuto i familiari e un'altro tizio dello staff mi ha bannato al poso di bannare a lui.
Staff non accogliente. 0/10 sconsiglio

Uno dello staff a me ha sfottuto i familiari e un'altro tizio dello staff mi ha bannato al poso di bannare a lui.
Staff non accogliente. 0/10 sconsiglio

ognuno ha la sua opinione :emoji_slight_smile: comuqnue chi sarebeb stato ad insultarti iukikii gli hai fatto qualcosa senno e impossibile =D non banniamo a caso =D comuqnue entrateee a 25 on scelgo primi staff e a 30 on legaaa prendo 1 fm e 1 sp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Staff a 25 on in base al comportamento vi aspettiamo ===d

Ultima modifica:

Appena entro mi dice che il sito non è sicuro perché ha delle cose prese dal sito dnt.webnet32.com, un noto sito distributore di malware
cosa faccio dice che il mio pc potrà essere infettato

retro e in DDos....
sta avendo attacchi DDos,.
quindi chiudo topic.
retro non Online