Shibix Hotel - R63

Riferimento: Shibix Hotel - R63

Hotel Fantastico, Cms da cambiare direi è molto usato nei retro di oggi , inoltre index bella, me.php idem. Un hotel cosi non si trovato tutti i giorni.

Vps dcr privati, dominio .net diciamo! è consigliabile bravissimi vi auguro una buona continuazione!

Voto 9/10 Bravi!

Evita di dire sempre "Entrate".

Ok Scusa Pako

NEW UPDATE

Abbiamo Inserito nuovi Furni
Fixato Alcuni Furni

Entro luendi mettiamo cms privato SAhibix Italia

Provini ad utenza Fissa 40-50 online che aspettate ====D

Solito CMS ma ben modificato.
DCR davvero belli :emoji_relieved:.
Server troppo lento. Lag molto presente.
Staff abbastanza competente. Voto: 7/10

Carino l'Hotel però è necessario assolutamente un'antidoss.
Comunque lo staff è disponibile e la grafica non è niente male

Hack anti doss c' è :emoji_slight_smile: ieri eravamo in manutenzione per risolvere bug etc

Hotel Online Provini a 40 online per tutti i ruoli venite manchi solo tu =)

COmunque hotel carino cms privato dcr privato =)

Provinia 25 online vi aspettiamo abbiamo cambiato cms e inserito nuove coseeeeeeeee Entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Provini -3 online e gia aperta room :emoji_slight_smile: a 30 on sorpresona !!!!!

Rinomino gli orari in "Indefiniti"

pure da me c'era questo problema ma devi solamente mettere un nome con dei nuomeri oppure non funzina.P.S.: riferito ai founder. aggiustate i bug .

Ultima modifica:

Rinomino gli orari in "Indefiniti"

Non sono indefiniti ce vps e che si era staccato dal datacenter quando sono tornato l ho riacceso comuqnue ti chiedo quando devi fare ste cose aspetta il creatore del post magari non e come dicono gli utenti normali no??

Non sono indefiniti ce vps e che si era staccato dal datacenter quando sono tornato l ho riacceso comuqnue ti chiedo quando devi fare ste cose aspetta il creatore del post magari non e come dicono gli utenti normali no??

1) Potevi benissimo dirmelo in privato
2) sono 3 pagine , e molte volte dicono che l'hotel non va, coincidenza? non credo ;)

1-Humm allora questo e il 3d vecchio dell hotel senza vps modificato con il link

2-Un Moderatore dovrebbe saperlo piu di un utente che non si deve basare in base agli utenti ma in base al creatore 3d dopo questa ho chiuso :emoji_slight_smile: