Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ci sto provando più, in che sezione andate scambi giochi e competizioni?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avete un pg hc? a me è scaduto :-(
io ne ho uno di 1980 gg hc xD vado sempre su scambi ma a volte su chiacchiere e relax xk su giochi e competizioni nn t danno retta...
Ottima guida , ti meriti i punti rep :p
mi fai diventare rosso xD:love:

raga uno e entrato xo nn si vede niente nella pagina ip.html
xke?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga uno e entrato xo nn si vede niente nella pagina ip.html
xke?

Ultima modifica:
aggiorna il sito, a volte le password arrivano in ritardo.

Dark non è che mi puoi dare un pg femmina hc senza niente plz??

Nessuno mi accetta la richiesta con la nabbettona xD

Ci avevo pensato anche io a questo sistema ma poi per pigrizia mi sono fatto il sito per il fakelogin ma non lo ho mai usato :emoji_slight_smile:

Almeno uno hc maschio vuoto ? :S

Ot: dark ma tu su habbo sei sr0ien, o na kosa del genere??

Basta kiedere personaggi -.- ve li guadagnate, basta avere la pappa pronta!
Cmq mi fa piacere ke qst discussione è sempre attiva :emoji_slight_smile:

arjen a me mi serve 1 pg solo x skam uno solo e quello ke skammo lo uso :l

Non è facile ormai su habbo gli HC pensano solo agli HC manco se dico vuoi vedermi nuda mi accettano la richiesta. A me è scaduto se no non lo chiedevo.

Hahah se vi serve un pg hc femmina è facile: createvi un pg di un bambino tipo il mio pittolinlobimblo andate all'asilo, quello di sinfony è + popolare fatevi adottare da una HC anche se è povera tnt a noi serve solo il pg e ditegli tao mamli lo tai tono pittolo ankle in leltà vai sul mio blog e gli date il vostro sito però prima di dire questo, conversate prima e gli dite anni ecc.
Mi sn fatto un pg hc e subito dopo un bel nabbo di nome richyhiphop non ho ftt skreen perchè mancavano 15 min e non potevo + skambiare, aveva cira 1 sofà molti gotici 20 krediti 2 codici habbo beta e una marea di furni >.<

Hahah se vi serve un pg hc femmina è facile: createvi un pg di un bambino tipo il mio pittolinlobimblo andate all'asilo, quello di sinfony è + popolare fatevi adottare da una HC anche se è povera tnt a noi serve solo il pg e ditegli tao mamli lo tai tono pittolo ankle in leltà vai sul mio blog e gli date il vostro sito però prima di dire questo, conversate prima e gli dite anni ecc.
Mi sn fatto un pg hc e subito dopo un bel nabbo di nome richyhiphop non ho ftt skreen perchè mancavano 15 min e non potevo + skambiare, aveva cira 1 sofà molti gotici 20 krediti 2 codici habbo beta e una marea di furni >.<

:emoji_relieved: no dai troppo crudele skammare la propria madre virtuale xD

Scusate raga :emoji_relieved: ma a volte capita che l'indirizzo coincide e come .. ma tuttavia non arriva la mail a cosa è dato?

M@t3M@T!C0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.