Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella guida, COMPLIMENTI :-) Ma puo mettere il link del download di Fake Login messenger o Fake program Messenger. Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bella guida, COMPLIMENTI :-) Ma puo mettere il link del download di Fake Login messenger o Fake program Messenger. Grazie

Ultima modifica:
:emoji_relieved: comunque mettilo su un sito con filezilla e poi lo mandi nel sito (lo sciocco :emoji_relieved:).. come con i fake login di habbo.. :soso:

Oggi mi è successa una cosa strana:ho preso contatto e password msn di un habbo però quando vado per farmi inviare l'email x cambiare la password dell'habbo non arriva!sapete per caso il perchè???

Forse l'e-mail nn è qll dove ha messo l'Habbo, oppure va in lenta l'e-mail di Habbo​

L'email è quela xke habbo mi dice che verra inviata al piu presto la mail x reimpostare la password solo che non arriva

Raga uno voleva scammarmi cosi ho preso l'idea prima di questo Teardh :ridicolo:​

Oggi mi è successa una cosa strana:ho preso contatto e password msn di un habbo però quando vado per farmi inviare l'email x cambiare la password dell'habbo non arriva!sapete per caso il perchè???

LO STAFF PRENDE L'IP DEL COMPUTER DA DOVE SI REGISTRA L'HABBO O DA DOVE HA LOGGATO PER ALMENO UNA VOLTA (CREDO) E L' EMAIL PER CAMBIARE LA PASSWORD LA MANDA SOLO DOVE TI SEI GIA' LOGGATO.

I MOD SONO DIVENTATI FURBI! :emoji_relieved:

Lo stavo per venire a dire io xD
Ma ora, in teoria, questo metodo di scam sarebbe inutile...

Non credo sia vero anche perchè oggi ho scammato un altro habbo e non mi ha dato problemi...

Scusatemi Ragazzi sono nuovo di sciax e ho poca confidenza con le varie sezioni.. Beh comuqnue volevo chiedervi con questo metodo ho raccimolato 37 pass di msn scusate ma perchè non mi segna tutti gli altri che vanno sul mio sito fake? ho provato anche io stesso a scrivere nel fake ID:lol Pass: :emoji_relieved: ma non mi arriva più niente all'IP come devo fare? M@t3M@7!C0
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusatemi Ragazzi tutto risolto però non capisco una cosa mi è arrivato dopo 20 minuti °-° Comuqnue ti devo fare i miei complimenti dark :emoji_slight_smile: ho scammato il primo ambrogi a volonta exx.. ora siamo al secondo grazie amici :emoji_slight_smile:

<3 <3 lollettaro4ever lol :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.