Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mentr finivo di scammare un habbo con un poker intero mi sono venuti i rimorsi e gli ho lasciato un dado:pianto:

Raga ma entro quanto tempo dovrebbero arrivare i dati della vittima cascata nel fake continuo a premere su IP mi ha mandato una screen facendomi vedere che ci era andato ma non mi arrivano ancora.. fra quanto mi dovrebbero arrivare

P.S. Bello sto metodo xD :emoji_relieved:
M@t3M@t!C0

Il fake a volte da problemi Danzer, ma poi si risolvono. Cioè, se la pass non ti arriva subito, sempre ti arriva, dopo ma ti arriva.

Il Metodo mi sembra molto interessante ma avrei un paio di domande , la prima e' : ho usato il fake login di msn su filezilla come avevo precedentemente fatto con un fake login di habbo , ho estratto tutti i file su filezilla ma quando vado ad aprire il sito non mi appare il fake bensì un errore con un link che mi rimanda ad altervista , sapreste dirmi perché ? La seconda e' come faccio ad evitare il ban visto che non ci capisco molto di proxy , a quanto ho capito devo staccare e riattaccare il modem prima di rubare gli habbini scammati? Non basta trasferire il bottino su un altro pg? Grazie in anticipo per l'aiuto e complimenti per questo metodo :emoji_slight_smile:

Il Metodo mi sembra molto interessante ma avrei un paio di domande , la prima e' : ho usato il fake login di msn su filezilla come avevo precedentemente fatto con un fake login di habbo , ho estratto tutti i file su filezilla ma quando vado ad aprire il sito non mi appare il fake bensì un errore con un link che mi rimanda ad altervista , sapreste dirmi perché ? La seconda e' come faccio ad evitare il ban visto che non ci capisco molto di proxy , a quanto ho capito devo staccare e riattaccare il modem prima di rubare gli habbini scammati? Non basta trasferire il bottino su un altro pg? Grazie in anticipo per l'aiuto e complimenti per questo metodo :emoji_slight_smile:

N°1) Rivedi i file su filezilla, ci dovrebbe essere un file che si chiama login.srf, soprannominalo index.html.

N°2) C'è una mia guida per non farsi bannare sfoglia 2-3 pagine che la trovi.

Claxon per non farti bannare devi avere un ip dinamico, se lo hai spegni e accendi il modem quando entri con il tuo pg :emoji_slight_smile:

Io non ci sto provando più, in che sezione andate scambi giochi e competizioni?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avete un pg hc? a me è scaduto :-(

Ultima modifica:
otttima guida ci provo dopo 1 anno forse si ri entra su habbo x scammare muahahaha xD :emoji_relieved:

ragazzi mi serve aiuto x creare il fake retro se qlkn mi volesse aiutare mi aggiunga atzo_the_best_7@hotmail.it grazie
ragazzi la pagina logina la deto cambiari in index.html?? rispondetemi
login
raga
ho cambiato il file login.php in index.html ora ke kosa devo inserire su alterista? vado su pannello di comando gestisci file e poi quali file devo inserire? rispondetemi al piu presto
x favore

Ultima modifica:
ragazzi mi serve aiuto x creare il fake retro se qlkn mi volesse aiutare mi aggiunga atzo_the_best_7@hotmail.it grazie
ragazzi la pagina logina la deto cambiari in index.html?? rispondetemi
login
raga
ho cambiato il file login.php in index.html ora ke kosa devo inserire su alterista? vado su pannello di comando gestisci file e poi quali file devo inserire? rispondetemi al piu presto
x favore

usa filezilla e hosta tutto (anche le cartelle)

p.s. la porta di altervista è 21

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.