Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma secondo voi uno ricco su Habbo vi dice la sua data di nascita reale? -.-
è molto difficile scammare in questo modo! :soso:

si infatti prima ho postato i 2-3 sgabelli e i 3 cd ke ho raccimolato -.-

a me manco 1 ci casca mi potete consigliare su ke sito postare il "blog" xD

E' violazione usare le foto d'alri senza diritti.
Piuttosto vai su siti tipo netlog.com, ti trovi una bella ragazza e prendi la sua foto.
Estera= - probabilità che sgami chi veramente sei
p.s. anche io ho raccimolato alcuni furni con questo trucco xD

non e illegale perchè la gente mette le sue foto in internet per farle vedere ad altre persone e queste persone possono fare qualsiasi uso di questa foto:yo:

raga ma a me alcuni hanno detto che non possono andare sul mio fake xke dicono che l'antivirus lo blocca,xò non succede con tutti...è vero???

raga ma a me alcuni hanno detto che non possono andare sul mio fake xke dicono che l'antivirus lo blocca,xò non succede con tutti...è vero???
lol tu becchi proprio quelli ke hanno un buon antivirus.... oppure xk lo aprono con firefox..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol

Cmq ho fatto altri 42 cred :chidori:

io ho appena fatto 3000 furni tra i quali ambrogio 30 aiuole ombrellone e pulpito

Ultima modifica:
Eheh hai visto che sfiga??xD mi dicevano che è norton che segnala il sito e lo blocca....

Cmq apparte qst io sto avendo grossi problemi nell'avere la data dell'habbo xke molti su msn nn si fidano oppure la danno sbagliata...

Ultima modifica:
kaka io faccio così
Io: Ciao anni?
lui: 15 tu?
Io: Anchio! Solo che ne faccio 16 il 12 agosto, tu invece ?
Lui: Io invece ne ho fatti già 15 il 7 aprile

e ho la data :emoji_smiley:

In un caso disperato che la data non coincide con quella di habbo, mando un email all'help tool con il contatto della vittima e mi faccio mandare la data :soso:

Se ti proxy no, fai questo procedimento di FRENKI

Spegni il Modem. Riaccendilo. Proxati. Entra nel suo PG. Prendigli tutto. Sconnettiti. Togli il Proxy. Spegni il Modem. Entra col tuo pg e goditi il frutto dello Scam

Nn capisco xkè nn si connette a file zille metto tutto ma nn si connette dice tempo scaduto per la connessione... Impossibbile collegarsi al serve.

Help meee nn mi ricordo come si faceva non lo uso da 3 mesi :-S
Se ti proxy no, fai questo procedimento di FRENKI

Spegni il Modem. Riaccendilo. Proxati. Entra nel suo PG. Prendigli tutto. Sconnettiti. Togli il Proxy. Spegni il Modem. Entra col tuo pg e goditi il frutto dello Scam

Grazie di tutto

-----------------------------------------------------------------------------
Comunque non riesco a connettermi su file zilla, il sito lo ho attivato ho anche messo il file del fake...
Scusatemi ci sono riuscitoo!

Mi scuso x i 3 post di fila xD
cmq nn credo che vi vuole x forza msn...
Xkè uno direttamente su habbo può conversare e semplicemente dire vuoi vedere il mio live spaces lui ci va ed è fatto e credo che è + kredibile come dico io xkè nn credo ti danno msn.

Un consiglio: Meglio se hosto il mio sito su dot.tk??

Ultima modifica:
Azz 9mt quindi se io ho contatto e password msn e il nome dell'habbo mando una email all help tool chiedendoglio la data???e poi dopo quanto mi rispondono????

Ultima modifica:
Nn capisco xkè nn si connette a file zille metto tutto ma nn si connette dice tempo scaduto per la connessione... Impossibbile collegarsi al serve.

Help meee nn mi ricordo come si faceva non lo uso da 3 mesi :-S

Grazie di tutto

-----------------------------------------------------------------------------
Comunque non riesco a connettermi su file zilla, il sito lo ho attivato ho anche messo il file del fake...
Scusatemi ci sono riuscitoo!

Mi scuso x i 3 post di fila xD
cmq nn credo che vi vuole x forza msn...
Xkè uno direttamente su habbo può conversare e semplicemente dire vuoi vedere il mio live spaces lui ci va ed è fatto e credo che è + kredibile come dico io xkè nn credo ti danno msn.

Un consiglio: Meglio se hosto il mio sito su dot.tk??
Invece te lo danno sempre.
Comunque meglio su dot.tk. anche perchè puoi rinominarlo come vuoi :soso:

Azz 9mt quindi se io ho contatto e password msn e il nome dell'habbo mando una email all help tool chiedendoglio la data???e poi dopo quanto mi rispondono????

Boh dipende.
Se gli chiedi di mandarti la data ti diranno di dargli alcune informazioni:
con cosa fai le ricariche, data di registrazione ad habbo, e mail con la quale ti sei registrato ad habbo (Poi forse anche qualche altra domanda).
Praticamente devi solo chiedergli alla vittima con cosa si fa le ricariche così puoi rispondere a tutte le domande :soso:

Cmq non so come potrei rinominarlo, poi sto cercando di truffare così:
-Scrivo nei guest ke hanno trovato foto di joby e li ho messi nel mio blog e gli do il link ma nex ci casca uno a persino scritto a chi credi di fregare...
Mi aiutate ? non so dove devo cercare questo habbo ricco contando che io ho il pg nabb0 x lo scam ...
Help me!

Mi puoi aiutare anche sul nome del sito ?? non so come farlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.