Skin V4 is coming!

Riferimento: Skin V4 is coming!

Come si nota in quello screen, ci sono delle bolle, delle palle o come si vogliono definire. Sarebbe bello portarlo anche nelle icone :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ottimo lavoro,proporrei di mettere affianco a Regolamento UserCp o per voi AdminCp e ModCp e anche di aggiungere altre funzioni come quella che che ha dato Kaito l'username log ho saputo che è pronto e solo da inserire.Buon Lavoro :emoji_relieved:

Ps:In quanto tempo sarà pronta?

Ottimo lavoro,proporrei di mettere affianco a Regolamento UserCp o per voi AdminCp e ModCp e anche di aggiungere altre funzioni come quella che che ha dato Kaito l'username log ho saputo che è pronto e solo da inserire.Buon Lavoro :emoji_relieved:

Ps:In quanto tempo sarà pronta?

Si spera per il mese prossimo

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Senza quelle bolle sarebbe troppo "normale" :emoji_relieved:
Comunque fin'ora avete fatto un ottimo lavoro ;)

Non male. Mi aspetto comunque una cosa un po' più compatta, precisa e professionale. :emoji_confused:

:3 ma che bella sta venendo, dalle prime immagini sembra DAVVERO un pttimo lavoro..
Bravi bravi patpat

Molto bello sta venendo una meraviglia come non si era mai vista prima!! Siete dei Developer eccezionali! Grazie per tutto quello che fate per Sciax2 e gli utenti! :emoji_alien:

Preferivo la v2, non che questa sia brutta ma era meglio la v2 a mio parere.

Come sicuramente avrete notato in alcuni messaggi in chatbox, io, assieme ad alcuni componenti dello staff, stiamo lavorando al nuovo stile di Sciax2.
Per rendervi partecipi vi posto alcuni screen di pezzi della prossima skin:

bEyCPCn.png

bZ3dPoW.png

Ccd1x0w.png

Psqkv9P.png

5xTnbTA.png

Stiamo lavorando notte e giorno per voi, sperando che il nostro servizio sia retribuito dai vostri apprezzamenti! :emoji_slight_smile:

Fantastica,stupitemi ancora con altre nuove cose. :sisi:
Si sa una data ? :soso:

Fantastica,stupitemi ancora con altre nuove cose. :sisi:
Si sa una data ? :soso:

Entro ottobre dovremmo caricare il tutto, per problemi personali miei e di Sciax2 non abbiamo avuto modo di farlo in questo periodo.