Skin V4 is coming!

Riferimento: Skin V4 is coming!

Entro ottobre dovremmo caricare il tutto, per problemi personali miei e di Sciax2 non abbiamo avuto modo di farlo in questo periodo.

Va bene aspetterò con ansia,spero di stupirmi molto di più una volta vista completata..

Raga siete i migliori, la skin e stupenda i colori mi piacciono molto sopratutto il grigio, complimenti davvero state facendo un ottimo lavoro, ma la skin quando sara' su sciax2?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Raga siete i migliori, la skin e stupenda i colori mi piacciono molto sopratutto il grigio, complimenti davvero state facendo un ottimo lavoro, ma la skin quando sara' su sciax2?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

L'ha detto,entro questo mese lo metteranno

Bravi ragazzi, allora ho delle cose da chiedervi:
dc70e4165f72b93ed6c5fd2c592e3cf8.png

Potreste mettere l'opzione che si scende anche in basso?
In più questa barra:
d399505c736d6abbf91396aad237d5cc.png

Visto che con l'aggiunta dell'opzione che si scende in basso, potreste toglierla mentre si scorre giù? Non so se mi avete capito. @RickyTheBest

@Jeckoz @RickyTheBest @Aqui10 @Ignazio96 @Ac!d è una stupidaggine si, ma boh ci tenevo a dirlo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le montagne blu che si vedono non starebbero meglio bianche o grigie sullo sfondo grigio scuro? :ok:

In realtà ci avevamo pensato, il fatto è che c'è molta indecisione sulla skin scura per cui adesso stiamo cercando di focalizzarci solamente su quella chiara che sarà lo stile predefinito del forum. Naturalmente quella è solo una bozza, sicuramente dovremo modificare i colori e gli stili. ^^
Grazie comunque per il consiglio, se hai ancora qualcos'altro da proporre scrivi qui sul topic. ;)

Bravi ragazzi, allora ho delle cose da chiedervi:
dc70e4165f72b93ed6c5fd2c592e3cf8.png

Potreste mettere l'opzione che si scende anche in basso?
In più questa barra:
d399505c736d6abbf91396aad237d5cc.png

Visto che con l'aggiunta dell'opzione che si scende in basso, potreste toglierla mentre si scorre giù? Non so se mi avete capito. @RickyTheBest

In realtà ci avevo pensato anch'io, la cosa che mi ha fatto riflettere però è che con l'inserimento di un altro bottone si potrebbe creare un po' di confusione, insomma potrebbero dare fastidio durante la navigazione.. Ad ogni modo posso fare dei test e vedere il risultato, in ogni caso tengo in considerazione questo :emoji_slight_smile:

@Jeckoz @RickyTheBest @Aqui10 @Ignazio96 @Ac!d è una stupidaggine si, ma boh ci tenevo a dirlo

Le montagne blu che si vedono non starebbero meglio bianche o grigie sullo sfondo grigio scuro? :ok:

Per quanto riguarda questa risposta sono d'accordo con Ac!d che ti ha detto tutto... :emoji_slight_smile:

Nel nuovo design ci saranno anche questi bottoni?

Lo dico perchè volevo proporre di non metterli, a mio parere sono inutili e danno un pochino fastidio.. ^^
@Jeckoz @RickyTheBest @Aqui10 @Ignazio96 @Ac!d

Se devo essere sincero non piacciono neanche a me, per il momento nella V4 la funzione non è inserita quindi vedrete i post normalmente. Potremmo però inserirla in una parte differente del template per non recare fastidio agli utenti, il fatto è che sono poco utili per gli utenti che da quanto ho visto non utilizzando nessuno dei pulsanti.

Se devo essere sincero non piacciono neanche a me, per il momento nella V4 la funzione non è inserita quindi vedrete i post normalmente. Potremmo però inserirla in una parte differente del template per non recare fastidio agli utenti, il fatto è che sono poco utili per gli utenti che da quanto ho visto non utilizzando nessuno dei pulsanti.

Proprio per quello ve l'ho detto, perchè anche io mi sono reso conto che non li usa proprio nessuno

Più che stile Sciax2 mi sembra in stile IOS 7 sopratutto quei pallini di sfondo. Vi do un consiglio. Fate la skin leggera così si naviga più veloce(non so se dipende dalla skin ma propongo).

Bellissio , ma invece al grigio lasciamo sempre il colore arncione e blu?

Ora faccio dei test e vedo, la skin scusa è ancora in fase di elaborazione e magari verrà inserita più in là.
Bellissio , ma invece al grigio lasciamo sempre il colore arncione e blu?
La skin di base sarà quella arancione e blu, dopodiché la grigia potrà essere inserita come seconda opzione.

Ora faccio dei test e vedo, la skin scusa è ancora in fase di elaborazione e magari verrà inserita più in là.

La skin di base sarà quella arancione e blu, dopodiché la grigia potrà essere inserita come seconda opzione.

Si potrebbe anche mettere lo sfondo per i diversi gruppi per staff giallo