Skin V4 is coming!

Riferimento: Skin V4 is coming!

Purtroppo questo che stiamo utilizzando adesso non è un vbulletin default, i template e le funzioni sono stati modificati quindi dovremo effettuare dei test prima di inserire la skin. Ecco perchè tutta quest'attesa.

Purtroppo questo che stiamo utilizzando adesso non è un vbulletin default, i template e le funzioni sono stati modificati quindi dovremo effettuare dei test prima di inserire la skin. Ecco perchè tutta quest'attesa.

Esatto, inoltre devo organizzarmi con Sciax2 per fare le dovute modifiche in modo tale da importare lo stile, ma in questo periodo, sia io che lui, abbiamo diversi impegni dal punto di vista scolastico e privati.
Ci scusiamo per l'attesa, ma gli imprevisti ci sono sempre.

@Jeckoz

Grazie per averci dato queste piccole e fantastiche anteprime del nuovo stile, le apprezzo tantissimo!
Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vederla al completo, un restyling al forum ci voleva proprio, grandissimi come sempre. Rinnovo i ringraziamenti per l'impegno e la costanza che avete dedicato a questo progetto, buona fortuna! :emoji_slight_smile:

Grazie per il tempo dedicato alla skin per migliorare la nostra esperienza utente, aspetto le 22 circa per vedere i risultati, non deludermi Luca eh, mi aspetto tanto da te.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2