Pxys
Utente Medio
- 3 Ottobre 2010
- 220
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ma non si poteva esprimere la propria opinione? :O
Approvo.
Ci sono modi e modi ;) Ora qualcuno ( NON MOD ) ti dirà : " evita post inutili ".
Approvo.
Approvo.
Non stiamo insultando nessuno. E io parlo e non mi frega della figura che faccio anzi la figura la fate voi con i vosti : Segnalo -.-
Ma vi volete mettere in testa che non siete un BIP di nessuno? Come dice Giulio Cesare di COLORADO CAFE : " Fatevi n'anagrafe de cazzi vostri " (Volto al plurale)
Quoto in toto.Ciao,
Te puoi essere libero di iscriverti a tutti i gruppi che vuoi, se hai le capacità, il tempo e la buona volontà. Ti ricordo inoltre che il 99% dello staff presente, passato e futuro che oltre a staffer è anche in altri gruppi, lo è perchè prima di essere nello staff ha voluto partecipare agli altri progetti, non è di certo lui a dire "voglio fare il mod, journalist, dj e recensionist" lui manda i curriculum ed è qualcuno che sceglie se prenderlo o no. Poi se diventa moderatore di solito non ha più tanto tempo da dedicare ai progetti e anche se tiene la targhetta dei progetti di solito assumono qualcun'altro (non sto dicendo che lo staff nei progetti non lavora nei progetti eh!). Se a me piace recensire i giochi e scrivere recensioni di videogame perchè non posso fare entrambe le cose? Uno ci prova, se lo prendono non dipende da lui, e ripeto, si diventa mod solitamente DOPO essere entrati nei progetti (se lo si diventa ovviamente).
PS: lui = persona qualunque
Quoto in toto.
Evitiamo messaggi inutili...Ecco cosa farebbe un lecchino ;)
Ciao,
Te puoi essere libero di iscriverti a tutti i gruppi che vuoi, se hai le capacità, il tempo e la buona volontà. Ti ricordo inoltre che il 99% dello staff presente, passato e futuro che oltre a staffer è anche in altri gruppi, lo è perchè prima di essere nello staff ha voluto partecipare agli altri progetti, non è di certo lui a dire "voglio fare il mod, journalist, dj e recensionist" lui manda i curriculum ed è qualcuno che sceglie se prenderlo o no. Poi se diventa moderatore di solito non ha più tanto tempo da dedicare ai progetti e anche se tiene la targhetta dei progetti di solito assumono qualcun'altro (non sto dicendo che lo staff nei progetti non lavora nei progetti eh!). Se a me piace recensire i giochi e scrivere recensioni di videogame perchè non posso fare entrambe le cose? Uno ci prova, se lo prendono non dipende da lui, e ripeto, si diventa mod solitamente DOPO essere entrati nei progetti (se lo si diventa ovviamente).
PS: lui = persona qualunque
Non sei un "superiore" di un moderatore perciò non è tuo compito riprenderli.
Per tutti gli altri abbassiamo i toni e cerchiamo di non creare flame.
Ritornando nell'argomento:
Diventare Moderatore non comporta nessun vantaggio in quanto restiamo utenti come tutti e vige anche su di noi il regolamento, anzi un Moderatore possiede doveri e a differenza di un utente è obbligato a compiere.
Lo stesso vale avere appartenere a due gruppi o più. Comporta avere più doveri appartenere a più di un gruppo e se non vengono adempiti tutti i doveri si è fuori. Però perchè vietare se qualcuno è bravo ai gruppi a cui ha fatto richiesta?
Capisco .. quindi loro possono mandare messaggi inutili..
Poi non lo stavo riprendendo! Era un esempio... :bha:
Non è attivo il contatore dei messaggi quindi non mi sembra tanto inutile... Era solo per sottolineare il mio pensiero.Evitiamo messaggi inutili...Ecco cosa farebbe un lecchino ;)
Da una parte approverei perchè non credo che un'utente possa reggere 3 gruppi da sostenere
a maggior ragione se uno dei tre gruppi è il Moderatore. Dall'altra parte penso che secondo me è non è vero
che i Moderatori vengono avvantaggiati per quanto riguarda gli altri gruppi anche perchè le assunzioni avvengono anche a desso
e non per questo è diminuita l'efficienza. Credo che però, giustamente è difficile mantenersi attivo in 3 gruppi e in ogni caso
non potrà mai dare il meglio di se in tutti e tre i campi distinti e separati.
La stessa storia avviene tutt'ora con le sezioni. Le categorie assegnate ai Moderatori che subentrano sono di
carattere molto vario e un'utente non può avere conoscenze così approfondite in ogni sezione.
Secondo me questa proposta va rifiutata, ma va messo in considerazione che un utente non potrà
mai dare il meglio di se appartenendo a tutti questi gruppi.
PS: Posso conoscere qualche persona che non vorrebbe diventare Mod ? :look:
Siete Moderatori.. svolgete il vostro lavoro invece di svolgerne 3 contemporaneamente.. ! Bhe.. poi fate voi ;D