Solo un Gruppo per utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhé allora non capisci un ca***
Se un Coordinatore ha bisogno di un Journalist (per esempio) e c'è un CV ottimo da parte di un Recensionist e Deejay, il Coord. che deve fare? Annullarlo?
E Comunque @Tops anche se fosse vero, non te ne dovrà fregare un ca***. Oppure ora fai la parte della mammina?
Persone come voi due su un forum, dovrebbero scomparire!

Persone di 20 anni come te su una community di ragazzi dovrebbero sparire lol

Bhé allora non capisci un ca***
Se un Coordinatore ha bisogno di un Journalist (per esempio) e c'è un CV ottimo da parte di un Recensionist e Deejay, il Coord. che deve fare? Annullarlo?
E Comunque @Tops anche se fosse vero, non te ne dovrà fregare un ca***. Oppure ora fai la parte della mammina?
Persone come voi due su un forum, dovrebbero scomparire!
Mammina? Di uno come te? Mi sarei già sparato. Questa è una community di giovani web master, non di 19enni sfigati senza dignità.

Solita risposta da BM.
Comunque se un Coordinatore ha 2 CV davanti; uno è fatto da un utente normale (quello peggiore) ed un'altro è fatto da un utente che è Journalist e Recensionist (quello fatto benissimo), secondo te il Coordinatore quale CV dovrebbe approvare?
Una curiosità che mi è venuta leggendo il tuo post, forse ho capito male io, se è così scusami.

Gli utenti normali sono i peggiori mentre chi è già per esempio Journalist è perfetto?

@ilfigo hai capito male.
Ho detto se un Coordinatore vedere un CV di un utente che non è perfetto, lo può mai prendere?
@joy
Per tua informazione, a 19 anni non si è vecchi. :emoji_slight_smile:
@Tops
Se ritieni i 19enni in su vecchi, sei messo proprio male.
Segnalo per topic flame.

@ilfigo hai capito male.
Ho detto se un Coordinatore vedere un CV di un utente che non è perfetto, lo può mai prendere?
@joy
Per tua informazione, a 19 anni non si è vecchi. :emoji_slight_smile:
@Tops
Se ritieni i 19enni in su vecchi, sei messo proprio male.
Segnalo per topic flame.

vorrei contraddirti sul 1 punto , sugli altri non rispondo :

se 1 utente ha sbagliato ( è stato bannato ; ha preso più di 1 infrazione eccetera.. ) và scartato da tutti i team? cioè così non andremo mai avanti , MA NON NEL FORUM , SE TUTTI AVESSERO QUESTO RAGIONAMENTO IL MONDO FINIREBBE
cioè nessuno dev'essere Discriminato o Scartato , o messo da parte solo perchè ha commesso degli errori , perchè un conto è un utente che è appena tornato dal ban ( e in questo caso , non vedo perchè non possa essere assunto ) e un altra cosa è un BM che banna , e quando finisce il ban continua e si fa ribannare.

Oh ma allora non capite un ca***??
Ho detto se Un Coordinatore legge il Curriculum imperfetto di un utente, lo dovrebbe prendere?
Cioè mettiti nei panni di Cacatua, e leggi un Curriculum che fa pena, tu lo prenderai l'autore del CV? :sguardo:

Oh ma allora non capite un ca***??
Ho detto se Un Coordinatore legge il Curriculum imperfetto di un utente, lo dovrebbe prendere?
Cioè mettiti nei panni di Cacatua, e leggi un Curriculum che fa pena, tu lo prenderai l'autore del CV? :sguardo:

si ma guarda che tra Dire " fa pena " e dire " è imperfetto " c'è differenza e anche tanta differenza , non è colpa di nessuna se sbagli parole da usare.

Fa pena: Illeggibile
Imperfetto: ci sono delle imperfezioni.
Stiamo sempre su quell'argomento ;)

si l'argomento è lo stesso ma la base è diversa perchè se dico :

questa squadra fa pena significa che fa veramente schifo
ma se dico :
questa squadra è imperfetta significa che manca qualcosa , non è ottimale .

quindi se un curriculum è imperfetto può essere scartato in un primo momento ma s'e c'è bisogno si va a ripescare non si va a prendere un utente che fa già parte di 5 gruppi.

Allora mettiamo in chiaro tre cose:

1) Questa sezione è per proporre le idee, se un'idea di un altro utente non vi sta bene è inutile che vi mettete ad insultarlo e denigrarlo, anche se ha torto risolvete la cosa da un'altra parte.
2) Al prossimo minimo insulto vi beccate un'infrazione, so che non ve ne frega niente ma per la quiete e la civiltà generale è meglio.
3) La proposta che tu esponi la disapprovo, poiché tu prima di tutto non hai idea di quanti curriculum ci sono, se sono in abbondanza o in minor parte, perciò se ci sono utenti volenterosi si prendono senza contare se sono bravi a fare le recensioni, i deejay e gli articoli.

Ciao.

Approvo.

vqobnn.jpg

powa

Per me è assolutamente corretto, è giusto che ognuno abbia le stesse possibilità di un comune altro di entrare in un team ma, avere più di due gruppi non abbassa la probabilità, motivo la mia risposta.

Guarda i gruppi, ti sembrano così tanto pieni i gruppi? A me sembra proprio di no, questo vuol dire che le iscrizioni non sono state molte, o molti non erano capaci di svolgere quel determinato lavoro. Io, per esempio ho fatto sia il curriculum da Recesionist che da Journalist, ma non ho ancora avuto una risposta ma, non per questo mi lamento.

Quindi, evitate di lamentarvi, se ci sono utenti con vari gruppi, vuol dire che hanno le giuste competenze e qualità per svolgere quel compito.

Con questo, DISAPPROVO

Allora,

Qui non si tratta degli admin, ma di utenza che non ha una vita reale, ma ha traguardi, posti di lavoro su internet, ma la mattina cosa fanno? Si aggrappano ad un grattacelo che non finisce mai di crescere e con il cervello vuoto, e quando sono in classe non riescono a fare un esame.Certamente non parlo di tutti, ma esistono tali persone. Ci sono persone che per loro il traguardo, Journalist, Recensionist, Moderatore, TV Team e tutti si cavoli di gruppi sono per loro grandissimi traguardi, ed essendo ingordi non li toglieranno mai. C'è gente che ha l'età di prendersi l'opportunità di andare ad impararsi un mestiere di pomeriggio, studiare, ma fa ben altro.
Hai ragione, io son stato moderatore in diversi forum e quando poi mi trovavo in due gruppi lasciavo il gruppo minore perchè non ci riuscivo, io ho una vita, etc..!
Poi per non parlare della gente che fanno i saggi credendosi fighetti, mettendo frarsi di Shakspeare, e altri artisti, certamente non manco di rispetto ma usano queste frasi per farsi notare.
Inoltre per non parlare di gente che si comporta come Moderatore non essendolo, gente che fanno i perfetti, sempre con post tipo

~Segnalo, ~Olanges ~Ciuccorumbo etc..

Lo Staff non ne ha colpe, ci sono utenti che non cedono sto posto poichè per loro è un eventuale traguardo della vita.

Allora,

Qui non si tratta degli admin, ma di utenza che non ha una vita reale, ma ha traguardi, posti di lavoro su internet, ma la mattina cosa fanno? Si aggrappano ad un grattacelo che non finisce mai di crescere e con il cervello vuoto, e quando sono in classe non riescono a fare un esame.Certamente non parlo di tutti, ma esistono tali persone. Ci sono persone che per loro il traguardo, Journalist, Recensionist, Moderatore, TV Team e tutti si cavoli di gruppi sono per loro grandissimi traguardi, ed essendo ingordi non li toglieranno mai. C'è gente che ha l'età di prendersi l'opportunità di andare ad impararsi un mestiere di pomeriggio, studiare, ma fa ben altro.
Hai ragione, io son stato moderatore in diversi forum e quando poi mi trovavo in due gruppi lasciavo il gruppo minore perchè non ci riuscivo, io ho una vita, etc..!
Poi per non parlare della gente che fanno i saggi credendosi fighetti, mettendo frarsi di Shakspeare, e altri artisti, certamente non manco di rispetto ma usano queste frasi per farsi notare.
Inoltre per non parlare di gente che si comporta come Moderatore non essendolo, gente che fanno i perfetti, sempre con post tipo

~Segnalo, ~Olanges ~Ciuccorumbo etc..

Lo Staff non ne ha colpe, ci sono utenti che non cedono sto posto poichè per loro è un eventuale traguardo della vita.

Gente tipo OяλlB✘ , e altri che si credono Camorristi di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.