Allora,
Qui non si tratta degli admin, ma di utenza che non ha una vita reale, ma ha traguardi, posti di lavoro su internet, ma la mattina cosa fanno? Si aggrappano ad un grattacelo che non finisce mai di crescere e con il cervello vuoto, e quando sono in classe non riescono a fare un esame.Certamente non parlo di tutti, ma esistono tali persone. Ci sono persone che per loro il traguardo, Journalist, Recensionist, Moderatore, TV Team e tutti si cavoli di gruppi sono per loro grandissimi traguardi, ed essendo ingordi non li toglieranno mai. C'è gente che ha l'età di prendersi l'opportunità di andare ad impararsi un mestiere di pomeriggio, studiare, ma fa ben altro.
Hai ragione, io son stato moderatore in diversi forum e quando poi mi trovavo in due gruppi lasciavo il gruppo minore perchè non ci riuscivo, io ho una vita, etc..!
Poi per non parlare della gente che fanno i saggi credendosi fighetti, mettendo frarsi di Shakspeare, e altri artisti, certamente non manco di rispetto ma usano queste frasi per farsi notare.
Inoltre per non parlare di gente che si comporta come Moderatore non essendolo, gente che fanno i perfetti, sempre con post tipo
~Segnalo, ~Olanges ~Ciuccorumbo etc..
Lo Staff non ne ha colpe, ci sono utenti che non cedono sto posto poichè per loro è un eventuale traguardo della vita.