Solo un Gruppo per utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il thread è finito nell'assurdo sconfinando negli argomenti più assurdi con flame e litigi vari perciò chiudo.

Se Francescop93 ritterà di prendere in considerazione questo suggerimento verrete avvisati.

Se verrà ripresentato un altro thread con lo stesso argomento l'autore e tutti coloro che hanno risposto verranno sanzionati.

Se una persona fa parte di più gruppi, è perchè si qualifica in maniera attiva e positiva in tutti i gruppi di cui fa parte, che sia la moderazione, che sia la tv o la radio ecc. Questo avviene perchè c'è la quasi mancanza di validi elementi nel svolgere questi compiti tra coloro che inviano i curriculums...
Chi merita, è stato già preso al volo nei gruppi, chi ancora non è stato preso o perchè non merita, quello che avviene nella maggior parte dei casi, o perchè è in fase di valutazione. Ovviamente l'organico non può e non deve essere numerosissimo.

Ovviamente, se poi uno che ha più incarichi, non riesce a svolgerli tutti, è più che giusto che rinunci a qualche suo incarico per far spazio ad altri. Ma se in giro ci sono users che appartengono a più gruppi, è perchè in lui si ripone una maggiore fiducia nelle sue capacità di lavoro.

Quindi chi merita è giusto che appartenga a più usergroups. Chi ha più usergroups ma non lavora attivamente, gli verrà tolto qualche incarico per lasciar spazio ad altri. Ma ci devono essere persone qualificate e meritevoli a prenderne il posto, non uno qualunque.

Vorrei esprimere la mia opinione per quanto riguarda i progetti Sciax2 TV e Sciax2 Radio:
Verso il mese di Agosto sono stati assunti nel gruppo Sciax2 Radio ~Giandothebest e Retroman, che poi sono diventati moderatori nel mese di Settembre. Bhe, come potete vedere adesso nessuno dei due è piu dj: perchè? sono stati esonerati per inattività, quindi con questo escludiamo la raccomandazione per i moderatori.
Poi vorrei farvi presente che i curriculum inviati per partecipare al progetto SCIAX2 TV sono stati soltanto 6 e gli utenti assunti sono stati 6 e anche io ero un po restio a prendere certe persone perché partecipavano già a due gruppi, ma non ho avuto altra scelta. Comunque stai certo che se mi capitano due curriculum avrà più possibilità l'utente che partecipa a meno gruppi, ma se non è capace di condurre una trasmissione radiofonica o televisiva è naturale che non verrà preso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.