Guida Sopportazione al dolore e al fuoco!!!

Ragazzi.. E' chiaro che a prima botta non vi funziona.. Dovete fare più esercizio con la mente.. Che ne dite di leggere un buon libro piùttosto che bruciare milioni di neuroni al minuto davanti al pc? xP

devo provare qnd mio padre scopre ke gli ho preso la makkina di nascosto!! kosi quello mi mena e io nn me faccio nulla!! AUhuauha Maleficoooo! xD

E difficile però io non ci riesco uff....però pensate, noi usiamo solo una piccolissima parte del nostro cervello, chissa cosa saremmo in grado di fare se lo usassimo a pieno :emoji_confused:

Uhm.. se funzionasse sarebbe bello, ma sinceramente non provo xD

Certo io non constringo nessuno!!!! ^_^ era solo da usare nel momento nel bisogno senza prove :emoji_relieved:!!!

Cioè, inizi il post con "se non siete sicuri di riuscirci non fatelo" e poi posti una guida? Ma cos'hai, quattro anni?

-.- perchè non vedo il motivo del tuo post!!!
Comunque ne ho 17 di anni!!! ^^

Io non voglio comunicare niente ho solo precisato che non ho 4 anni come hai detto tu!!!

E poi ho messo quella frase all'inizio che chi non pensa di farcela non provi nemmeno!!!

si però voglio dire il fatto del fuoco: tu non senti il brucione ma in teoria la mano si brucia! ...