Guida Sopportazione al dolore e al fuoco!!!

Avvertenza: Se non si è sicuri di riuscirci non ci provate neanche!!!
Per visualizzare la discussione clicca sullo spoiler
Allora Iniziamo con l'apprendere come si resiste al bruciore del fuoco!!!

Prendete un accendino accendetelo e concentrate la vostra mente sulla fiamma!!!
Dopo 30 secondi cominciate a pensare che quella fiamma è fredda,congelata.

Quando ve la sentite avvicinate la mano a palmo aperto e dita distanti l'una dalle altre,alla fiamma.Avvicinatevi sempre di più piano piano,ma dovete sempre pensare alla fiammo o vi brucierete,pensate che sia sempre fredda!!!

Poi dopo un po' di tempo che fate questi esercizi potrete persino toccare la fiamma!!!Io ancora non ci riesco ma il mio maestro si -.-.

Bene per ignorare il dolore non c'è tanta difficoltà è più semplice di quanto si pensi!!!

Pizzicatevi la mano e mentre lo fate pensate che sia una piacevole carezza e più stringete pensate che sia sempre più lieve la carezza!!!

Funziona anche con i dolori dopo un pugno,calcio e anche con i tagli!!!

Fonte: MIA

questa cosa la del dolore la sapev già ma in modo diverso sapevo che bastava pensare che il dolore non esisteve x nn sentirlo e cmq ora provo quella dei tagli mi taglio le vene e poi ti dic cm va a finire xD

Fatelo solo se ve la sentite!!!

-.- tagliati le vene xD anzi buttati dalla finestra pensando di essere un budino!!!

Mi sa di messaggio inutile dato che non serve scriverlo se lo provi o meno!!!

Comunque fai attenzione!!!

Fatelo solo se ve la sentite!!!

-.- tagliati le vene xD anzi buttati dalla finestra pensando di essere un budino!!!

xDDD

E' più psicologico che reale... il dolore è pur sempre un campanello d'allarme... meglio non eliminarlo xD

[ot] oppure pensate che la vostra mano sia un budino ed escludetela dal braccio poi dategli dei piccoli morsetti finché non ve la mangiate ù.ù [/ot]

Quello della fiamma è soltanto un autoconvicimento mentale (gia conoscevo ma io lo uso in altri casi e metodi)
Invece quello del pizzicotto ce lo dice anche il nostro istruttore di rugby solo che invece del pizzicoto ci dice di continuare o a correre o a fare del male in mischia (dice che ti sfoghi :emoji_relieved:)

Anch'io facevo arti marziali, ho imparato tantissimo, e questo trucchetto lo sapevo già. Tantochè, provando le prive volte mi sono scippato anche un pezzetto di carne, e non sentivo dolore! Ovviamente il giorno dopo mi faceva un male cane. Con la mente si riesce a fare tutto, e mano mano che la padroneggiamo e che facciamo sempre esercizi di questo genere, riusciamo addirittura a fare quello specifico esercizio senza nessun minimo sforzo e/o dolore.