Guida Sopportazione al dolore e al fuoco!!!

E un fatto mentale. Anche che secondo me non si potrebbero psotare ste cose passano miglion idi persone su sto sito anche persone che hanno dei prblemucci quindi pensa se lo leggese qualcuno di quelle persone.

Se queste persone hanno dei problemucci anche se non leggono queste cose fidati che fanno di peggio e comunque il tessuto si brucia lo stesso ma non senti dolore io infatti ho detto che il dolore non lo percepisci però il tessuto i danni li riceve lo stesso!!!

io ci ho provato quando un mio amico mi ha lanciato le forbici e si sono conficcate nel braccio mi hanno portato all'ospedale ma ho sentito dolore solo i primi 5 minuti xò è vero il danno fisico c'è nn riuscivo + a muovere il braccio

Doom li e grazie all'adrenalina se non hai sentito dolore e forse anche a questo!!!

Cosa dovremmo fare se ci dovremmo trovare in un incendio? pensare che sia acqua fredda? :emoji_relieved:

non so se è possibile che noi possiamo riuscirci secondo me è tutta una questione di concentramento :emoji_confused:

Ma infatti è una questione di Concentramento xD

Comunque Proverò ma se mi Brucio ti vengo a Cercare :sisi:

Ho provato con l' accendino di babbo e mi sono ustionato contento ?

Leggi bene il topic io non ho detto bruciatevi o tagliatevi e non vi ho costretti a farlo, e in pi
ho detto di esercitarsi prima di farlo che l'accendino di Babbo Natale porta male xD

E comunque non venire a piangere da me se ti bruci -.-

Quello della fiamma non lo proverò ... Proverò solo quello del dolore ...

Avvertenza: Se non si è sicuri di riuscirci non ci provate neanche!!!
Per visualizzare la discussione clicca sullo spoiler
Allora Iniziamo con l'apprendere come si resiste al bruciore del fuoco!!!

Prendete un accendino accendetelo e concentrate la vostra mente sulla fiamma!!!
Dopo 30 secondi cominciate a pensare che quella fiamma è fredda,congelata.

Quando ve la sentite avvicinate la mano a palmo aperto e dita distanti l'una dalle altre,alla fiamma.Avvicinatevi sempre di più piano piano,ma dovete sempre pensare alla fiammo o vi brucierete,pensate che sia sempre fredda!!!

Poi dopo un po' di tempo che fate questi esercizi potrete persino toccare la fiamma!!!Io ancora non ci riesco ma il mio maestro si -.-.

Bene per ignorare il dolore non c'è tanta difficoltà è più semplice di quanto si pensi!!!

Pizzicatevi la mano e mentre lo fate pensate che sia una piacevole carezza e più stringete pensate che sia sempre più lieve la carezza!!!

Funziona anche con i dolori dopo un pugno,calcio e anche con i tagli!!!

Fonte: MIA

Cavolo è vero! ho cominciato a ScaZZottarmi e nn ho provato nnt :ragione: