Release Spaghetti Role Play 2010 Nuova GM

Raga veniteci a trovare, è un bel server... con molta gente e con una bella GM!
Qui c'e ne uno che ne capisce di GM à_à

Spaghetti server migliore sempre 40 o 50 utenti connessi gli admin fanno rispettare le regole,niente cheattari,la maggiorparte delle persone fanno RP :P :P

W SPAGHETTI RP CITY in Spaghetti sono '' David_Chianese '' e per me spaghetti e il miglior server italiano! anke migliore di ATLANTIS city

Noi Abbiamo la stess GM da 1 annno? Ogni mese Jack modifica e aggiunge qualkosa di nuovo! stessa GM mi fa ridere hahaha

Jonkpocho lavati quella bocca metti sempre in mezzo atlantis forse lo so perchè.

Su Atlantis coloro che fanno NO-RP non hanno scampo (tu in questo caso).

Noi Abbiamo la stess GM da 1 annno? Ogni mese Jack modifica e aggiunge qualkosa di nuovo! stessa GM mi fa ridere hahaha

Si voi avete la stessa GM da un anno,e lo dice uno che è stato su Spaghetti fino a un mese fà,per quasi 6 mesi,le uniche aggiunte sono delle cose che si trovano su internet(ricerche effettuate da me personalmente),quello che scripta Jack è buggato,e neanche si degna di aggiustarlo. . .non facciamo i nabbi perfavore. . .e tutti voi di Spaghetti aprite gli occhi,che Jack ha preso per il culo tutti.

Questo server se n'è sceso MOLTISSIMO di reputazione... tutti se ne stanno andando!

Il problema del Server e che tengono sempre la stessa GM poi non aggiungono mai Novità . . .
Le cose prese da internet . . .
E poi a un certo punto una persona si stanca vedendo sempre le stesse cose o vedendo dei Bug . . .
In più scriptata male ed ecco che bel Server

Ultima modifica:
Spaghetti server è sempre stato un buon server, sì sarà anche con la stessa GM da un bel po di anni, si ci saranno anche qualche bug, ma son sempre stati fixati con discrezione e accuratezza e se una persona le cose le scarica da internet che fastidio vi da? Visto che allora la gente sa solo prendere per il culo perchè all'interno di quel server ha solo preso patate bollenti da gestire, non dite niente e continuate a giocare sui vostri server ed evitate di rompere le scatole che loro non ne hanno mai rotte a voi per i player che uscivano da Spaghetti ed entravano in altri RP quindi evitiamo di parlare a vanvera.....
Jack strafottittene di quello che dice questa gente son solo degli ipocriti continua a portare avanti il tuo server in questa maniera, che non si è mai lamentato nessuno e questi che si lamentano sono solo dei rosikoni che non son riusciti a portarsi dietro la gente che aveva in Spaghetti.....

Sagra Del ROSIKONE o Riunione dei rosikoni

HAHAHAHA Cose' questa pagina la sagra del Rosikone.. Dopo aver fatto ricerche ho appurato che uno il server Spaghetti RolePlay e' il migliore non come il vostro copiato perdavvero . Piu' che un topic questo sembra la sagra dei " Rosikoni " mi hanno riferito che tutti quelli che scrivono qui portano rancore per essere stati bannati e allontanati . Che dire .. se il vostro server e' formato da persone cosi' vuote psicologicamente capaci solo di " Rosikare " sono preoccupato per voi sinceramente.
Quanto al lavoro di Spaghetti posso ben comprendere come mai molte persone manifestano un invidia acuta come voi...

per non parlare del poco rispetto che avete spammando e rosikando insultando in un area comune qualcuno che non vi ha detto nulla.

in grande sanno scrivere tutti

Complimenti Spaghetti e non date retta a sti rimbambiti .

Disse il saggio confucio

Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

:censurato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Primo server RolePlay Nazionale : Classifica di GameMonitor
::emoji_relieved:no:

ora scriverenno tutti piccolo..:emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai su speghetti sn tutti scemi gli admin lokkano a cazzo anche se uno è lv 1000 poi dicono tutti parolacce... ed hanno una gm brutta

HAHAHAHA Cose' questa pagina la sagra del Rosikone.. Dopo aver fatto ricerche ho appurato che uno il server Spaghetti RolePlay e' il migliore non come il vostro copiato perdavvero . Piu' che un topic questo sembra la sagra dei " Rosikoni " mi hanno riferito che tutti quelli che scrivono qui portano rancore per essere stati bannati e allontanati . Che dire .. se il vostro server e' formato da persone cosi' vuote psicologicamente capaci solo di " Rosikare " sono preoccupato per voi sinceramente.
Quanto al lavoro di Spaghetti posso ben comprendere come mai molte persone manifestano un invidia acuta come voi...

per non parlare del poco rispetto che avete spammando e rosikando insultando in un area comune qualcuno che non vi ha detto nulla.

in grande sanno scrivere tutti

Complimenti Spaghetti e non date retta a sti rimbambiti .

Disse il saggio confucio

Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Primo server RolePlay Nazionale : Classifica di GameMonitor
::emoji_relieved:no:

ora scriverenno tutti piccolo..:emoji_relieved:

Tu hai la minima idea di quello che è successo in realtà?
Se non sai le cose non parlare,me ne sono andato di spontanea volontà,e per giunta quando mi stavano proponendo come Helper,quando avevo portato i Ballas in cima alle altre fazioni e quando TUTTI nel server mi rispettavano.
Tu povero ragazzino sei su Spaghetti da meno di un mese e pretendi di aver visto quello che ha visto gente che ci è stata da Gennaio? io me ne sono andato perché Jack vi prende tutti per il culo,detto questo non parlo più,visto che non mi dovevo neanche degnare di risponderti.
Noi non abbiamo copiato assolutamente nulla,e questo dimostra che non sai nulla,perché le uniche cose simili sono quelle che ci sono predefinite nella GM,che si chiama SAGC.
Un altro paio di cose: Jack e gli admin dicono tante cose,cose a cui pure io credetti tempo fa,tutte false.
Citare Confucio non ti fa fare buona figura,perché io di cose da dire ne ho eccome.

Ultima modifica: