HAHAHAHA Cose' questa pagina la sagra del Rosikone.. Dopo aver fatto ricerche ho appurato che uno il server Spaghetti RolePlay e' il migliore non come il vostro copiato perdavvero . Piu' che un topic questo sembra la sagra dei " Rosikoni " mi hanno riferito che tutti quelli che scrivono qui portano rancore per essere stati bannati e allontanati . Che dire .. se il vostro server e' formato da persone cosi' vuote psicologicamente capaci solo di " Rosikare " sono preoccupato per voi sinceramente.
Quanto al lavoro di Spaghetti posso ben comprendere come mai molte persone manifestano un invidia acuta come voi...
per non parlare del poco rispetto che avete spammando e rosikando insultando in un area comune qualcuno che non vi ha detto nulla.
in grande sanno scrivere tutti
Complimenti Spaghetti e non date retta a sti rimbambiti .
Disse il saggio confucio
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Primo server RolePlay Nazionale : Classifica di GameMonitor
:
no:
ora scriverenno tutti piccolo..
Tu hai la minima idea di quello che è successo in realtà?
Se non sai le cose non parlare,me ne sono andato di spontanea volontà,e per giunta quando mi stavano proponendo come Helper,quando avevo portato i Ballas in cima alle altre fazioni e quando TUTTI nel server mi rispettavano.
Tu povero ragazzino sei su Spaghetti da meno di un mese e pretendi di aver visto quello che ha visto gente che ci è stata da Gennaio? io me ne sono andato perché Jack vi prende tutti per il culo,detto questo non parlo più,visto che non mi dovevo neanche degnare di risponderti.
Noi non abbiamo copiato assolutamente nulla,e questo dimostra che non sai nulla,perché le uniche cose simili sono quelle che ci sono predefinite nella GM,che si chiama SAGC.
Un altro paio di cose: Jack e gli admin dicono tante cose,cose a cui pure io credetti tempo fa,tutte false.
Citare Confucio non ti fa fare buona figura,perché io di cose da dire ne ho eccome.