TaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: TaBBo Hotel - r63

Bel retro vero? vi piace rubare rari dai personaggi bannati?
Dovevo essere sbannato il 02-08-2013 alle ore 13:33, oggi ho provato ad effettuare login ed è entrato, una volta loggato non ho trovato più i miei rari.
Voi admin potreste dire che sono stato scammato, ma sbagliate, quando mi avete bannato, ero ONLINE.
Chiedo in dietro tutti i rari, ahn, a quelli che vorrebbero registrarsi a questo retro, non fatelo.

Non credo che ora gli admin si mettono a scammare per prendere dei rari.. Il catalogo lo hanno..
Sarai stato scammato..

Non credo che ora gli admin si mettono a scammare per prendere dei rari.. Il catalogo lo hanno..
Sarai stato scammato..

Lo so che gli admin hanno un catalogo loro, comunque prima di essere BANNATO, io ero personalmente online, quando all'improvviso mi si disconnette e provando a riloggare mi dice che sono bannato per Truffa a Poker - Entità Media.
1) Non ho un poker, l'ho appena fatto.
2) Non posso essere stato scammato, siccome ero io on
3) Gli admin attraverso housekeeping possono accedere agli user
Come la mettiamo?

Lo so che gli admin hanno un catalogo loro, comunque prima di essere BANNATO, io ero personalmente online, quando all'improvviso mi si disconnette e provando a riloggare mi dice che sono bannato per Truffa a Poker - Entità Media.
1) Non ho un poker, l'ho appena fatto.
2) Non posso essere stato scammato, siccome ero io on
3) Gli admin attraverso housekeeping possono accedere agli user
Come la mettiamo?

Senti, fatti una vita ciao.
Non ti rispondo neanche.
Non meriti neanche che ti fai spiegare. Per te sono stati gli admin a rubarti tutto? Ok si sono stati loro contento? Ciao

Senti, fatti una vita ciao.
Non ti rispondo neanche.
Non meriti neanche che ti fai spiegare. Per te sono stati gli admin a rubarti tutto? Ok si sono stati loro contento? Ciao

Una vita c'è l'ho per tuo dispiacere.
Finiamola qui, va beh.

Ragazzi se volete discutere fatelo in privato, grazie ;)

In un momento difficile per i retroserver italiani (se non quelli in generale) TaBBo sembra non subire molto il colpo, assicurando divertimento e spensieratezza agli user online. Ottima l'idea dei provini (arrivati alla seconda fase che si terrà Venerdì 6 Settembre, anche se ad un orario non perfetto per chi come me è impegnato a lavoro), che sfata il mito dei rank "pilotati". Ogni giorno TaBBo cambia sempre di più riuscendo a carpire nuovi utenti che si dichiarano felici del quasi sempre ottimo lavoro svolto dallo staff. Vi auguro sempre un forte in bocca al lupo, sperando che con questo progetto riusciate sempre a migliorare, circondandovi di persone affidabili e con esperienza. Forse l'unica pecca è l'elevato numero di Moderatori (scelti quasi a caso).
Un saluto ed ancora in bocca al lupo! @Armando95
Liban0

In un momento difficile per i retroserver italiani (se non quelli in generale) TaBBo sembra non subire molto il colpo, assicurando divertimento e spensieratezza agli user online. Ottima l'idea dei provini (arrivati alla seconda fase che si terrà Venerdì 6 Settembre, anche se ad un orario non perfetto per chi come me è impegnato a lavoro), che sfata il mito dei rank "pilotati". Ogni giorno TaBBo cambia sempre di più riuscendo a carpire nuovi utenti che si dichiarano felici del quasi sempre ottimo lavoro svolto dallo staff. Vi auguro sempre un forte in bocca al lupo, sperando che con questo progetto riusciate sempre a migliorare, circondandovi di persone affidabili e con esperienza. Forse l'unica pecca è l'elevato numero di Moderatori (scelti quasi a caso).
Un saluto ed ancora in bocca al lupo! @Armando95
Liban0

Ti ringrazio per ciò che hai scritto.. Ma il colpo l'abbiamo subito.. L'utenza di 365 giorni fa era sui 700 online come media.. Purtroppo oggi giorno tutti sanno creare un retro.. Gli utenti che prima gli importava divertirsi ora cercano qualcosa di più.. Comunque vada spero che il divertimento triplica ancor più. E devo essere sincero. Nei precedenti provini il 50% erano tutti "taroccati" ma dagli ultimi non più. Assumiamo gente che ha passato ore intense su tabbo.. Perchè in questi momenti solo loro sanno ciò che ci vuole per far tornare tabbo ai livelli precedenti.

Ti ringrazio per ciò che hai scritto.. Ma il colpo l'abbiamo subito.. L'utenza di 365 giorni fa era sui 700 online come media.. Purtroppo oggi giorno tutti sanno creare un retro.. Gli utenti che prima gli importava divertirsi ora cercano qualcosa di più.. Comunque vada spero che il divertimento triplica ancor più. E devo essere sincero. Nei precedenti provini il 50% erano tutti "taroccati" ma dagli ultimi non più. Assumiamo gente che ha passato ore intense su tabbo.. Perchè in questi momenti solo loro sanno ciò che ci vuole per far tornare tabbo ai livelli precedenti.
Non mi aspettavo risposta migliore. Hai colto nel segno, rispondendo con sincerità riferendoti ai provini "taroccati" di tempo fa. Sono contento che tu abbia aperto gli occhi e che dia fiducia a gente che ha intenzione di mettersi a disposizione per la community, cosa che molto spesso non viene fatta in altri hotel. Spero soltanto di esserci Venerdì, in quanto sarebbe un vero peccato perdere un'occasione del genere. In bocca al lupo sempre per tutto Armà :emoji_slight_smile:

OGGI Alle 15:00 invieremo 10 Ruby a tutti gli Online!

RICORDIAMO INOLTRE CHE VENERDì SI SVOLGERANNO LA SECONDA PARTE DEI PROVINI STAFF!

Ecco la mia scaletta !

.. Index : Bella , ma è quella di HabboTurchia , cambiala un pò! 5/10
.. Registrazione : Sempre la solita... 3/10
.. Me : Molto carina .. ma un pò fastidiosa (per me) ma ti meriti comunque .. 7/10
.. Client : Perfetto ! 0% LAG! Complimenti , davvero bello! 8/10
.. Fumetti : # NON VALIDO PER QUESTO HOTEL #
.. News : Davvero belle , complimenti ai creatori delle news! 9/10
.. Staff : Staff abbastanza competente , ma complimenti lo stesso , molto simpatici , e.. poi? 8/10
.. Grafica : Davvero ottima! Mi piacciono molto i DCR , anche se è Old Crypto , la state dicendo , '' cambiare '' oppure '' modificare '' in New Crypto , senza perdere i dati (visto che ci stanno i DB differenti , quindi inutile perdere dati , se poi la New Crypto , ha dei BUG , come la palla ) . 9/10
.. Cms : .. Carino .. ma .. non mi piace tanto.. non so a voi.! 7/10

.. VOTO FINALE!
Ecco tutte le info del tuo Hotel nel voto finale ! :emoji_slight_smile:
CATEGORIA : Ottimo.
CONSIGLI ? Consiglierei questo Hotel a tutto il mondo!
CONSIGLI PER IL FOUNDER : Mhh.. modificare un pò il CMS che non mi convince tanto.. Buona continuazione col tuo retro !
VOTO FINALE : 8 - Il Tuo Hotel è Buono!

Alle 14:45 aprirà la sala attesa provini!

Ricordo inoltre che invieremo ruby/smeraldi seguendo questa scaletta:
0-100 Online: 5 Ruby
100-150 Online: 10 Ruby
150-200 Online: 15 Ruby
200-250 Online: 20 Ruby
250-300 Online: 25 Ruby
300-350 Online: 30 Ruby
350-400 Online: 45 Ruby
400-450 Online: 50 Ruby
450-500 Online: 60 Ruby
500-600 Online: 70 Ruby
+700 Online: 1 Smeraldo

VI ASPETTIAMO!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Entrate tutti su questo retro è stupendo!
:censurato:
E' un retro Inglese ma è bellissimo ( R63B ) Versione di Habbo originale. Tutto fixato, si possono personalizzare, cavalcare cavalli.
una media giornaliera di 1500 Online.
Un retro davvero favoloso , entriamo italiani!

PS: So che mi infrazionerete ma non mi importa perchè voglio che tutti entrino in questo retro stupendo !
Forza ragazzi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se il sito vi esce così non fa niente, basta cliccare sopra ed esce l'hotel ;)

Che razza di admin

AGGIORNAMENTI NEL REPARTO DEL CATALOGO..

AGGIUNTI:
- Furni Natale (acquistabili con crediti);
- Altri Rari (acquistabili con star);
- Blocchi (acquistabili con star);
- Bling Bianchi (acquistabili con star);
- Alberelli (acquistabili con star).

INOLTRE SONO STATE FIXATE LE LETTERE GIALLE.

P.S. VI RICORDIAMO INOLTRE CHE IL 23 DICEMBRE REGALEREMO SMERALDI E FAREMO PROVINI STAFF! TRA BREVE FAREMO LA NEWS.

VI ASPETTIAMO!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Armando95 Mi Dispiace Illuderti Credimi...Sono Stato User Di TaBBo Italia Per 3 Anni Consecutivi...Ma Negli Ultimi Tempi Ho Notato Dei Cambiamenti Negativi !
1)Staffer Davvero Antipatici e Poco Affidabili , Chiedo Aiuto Ai MODeratori e Mi Dicono Che Devo Chiedere AD Un Admin...Sto Parlando Di Mod-Haris
^___^
2)Il CMS è Sempre Piu' Buggato , Quindi Aspettatevi Degli Auto-Rank Da Molti Lamer *_*
3)Il DataBase è Un Po' Troppo "BUGGATO" Secondo Me...Infatti Molti PG Si Auto-Buggano e Perdono i LooK Salvati e Eventuali Furni Dall'Inventario...
4)Le Pubblicita' In Ogni Pagina Infastidiscono Parecchi Utenti , Quindi Meglio Se Magari Le Togli Da Ogni Pagina e Le Metti Almeno In Quelle Principali (Index , Me e Client)
5)Inizio a Notare Anche Un Po' Di LaG...Credo Sia Il DataBase e Non Il Dedicato Da 16 Giga ;D
BeH...Per Oggi è Tutto...Man Mano Che Noto Delle Imperfezioni Nel Retro Ve Le Elenco Qui... @Armando95 Non Fare Il Bimbo Come Fai Di Solito e Iniziare a Dirmi Parole Perchè Io Non Ho Offeso Il Tuo Retro...Ho Solamente Detto La Verita' , In Modo Che Tutti i Sciaxini Sappiano In Che Retro Potranno Perdersi xD
Voto Finale : 6/10 Potrete Migliorare Con Una Bella Versione r63B Stile (H)(A)(B)(B)(O) ....
Sconsiglio Vivamente Questo Retro...Trovatene Un Altro :mmm:

@Armando95 Mi Dispiace Illuderti Credimi...Sono Stato User Di TaBBo Italia Per 3 Anni Consecutivi...Ma Negli Ultimi Tempi Ho Notato Dei Cambiamenti Negativi !
1)Staffer Davvero Antipatici e Poco Affidabili , Chiedo Aiuto Ai MODeratori e Mi Dicono Che Devo Chiedere AD Un Admin...Sto Parlando Di Mod-Haris
^___^
2)Il CMS è Sempre Piu' Buggato , Quindi Aspettatevi Degli Auto-Rank Da Molti Lamer *_*
3)Il DataBase è Un Po' Troppo "BUGGATO" Secondo Me...Infatti Molti PG Si Auto-Buggano e Perdono i LooK Salvati e Eventuali Furni Dall'Inventario...
4)Le Pubblicita' In Ogni Pagina Infastidiscono Parecchi Utenti , Quindi Meglio Se Magari Le Togli Da Ogni Pagina e Le Metti Almeno In Quelle Principali (Index , Me e Client)
5)Inizio a Notare Anche Un Po' Di LaG...Credo Sia Il DataBase e Non Il Dedicato Da 16 Giga ;D
BeH...Per Oggi è Tutto...Man Mano Che Noto Delle Imperfezioni Nel Retro Ve Le Elenco Qui... @Armando95 Non Fare Il Bimbo Come Fai Di Solito e Iniziare a Dirmi Parole Perchè Io Non Ho Offeso Il Tuo Retro...Ho Solamente Detto La Verita' , In Modo Che Tutti i Sciaxini Sappiano In Che Retro Potranno Perdersi xD
Voto Finale : 6/10 Potrete Migliorare Con Una Bella Versione r63B Stile (H)(A)(B)(B)(O) ....
Sconsiglio Vivamente Questo Retro...Trovatene Un Altro :mmm:

Tranquillo, non perdo neanche tempo rispondendoti al post.
Già il tuo modo di scrivere e il tuo ban attuale su sciax dimostra tutto!

E andiamo a dare un giudizio su Tabbo Hotel..

Un hotel, che ho sempre ammirato.. Il mio secondo retro.. Un retro sempre visto come "massa di raccomandati" ma che in questi mesi è migliorato molto malgrado l'utenza sia scesa.. Il mio augurio è che il 23 dicembre ci saranno provini veri e seri e non sempre taroccati come ce ne sono stati in passato... C'è molta gente tra lo staff competente che può portare tabbo hotel ancora piu in alto.. Resta comunque uno degli hotel migliori d'italia
Buona fortuna @Armando95 per tutto :emoji_slight_smile: (Su Tabbo IoOdioLaScuola)

E andiamo a dare un giudizio su Tabbo Hotel..

Un hotel, che ho sempre ammirato.. Il mio secondo retro.. Un retro sempre visto come "massa di raccomandati" ma che in questi mesi è migliorato molto malgrado l'utenza sia scesa.. Il mio augurio è che il 23 dicembre ci saranno provini veri e seri e non sempre taroccati come ce ne sono stati in passato... C'è molta gente tra lo staff competente che può portare tabbo hotel ancora piu in alto.. Resta comunque uno degli hotel migliori d'italia
Buona fortuna @Armando95 per tutto :emoji_slight_smile: (Su Tabbo IoOdioLaScuola)

Grazie, ma comunque non prendiamo più raccomandati da parecchi mesi.. (da marzo-aprile.)

Grazie, ma comunque non prendiamo più raccomandati da parecchi mesi.. (da marzo-aprile.)
Ho saputo che le cose sono cambiate anche in ambito provini e questo mi fa piacere.. Ormai solo quelli che sono su Tabbo da molto tempo possono aiutare veramente a farvi risalire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.