TaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTI:

- Aggiornato il CMS!
- Aggiunti Furni StarPremium (acquistabili con star).

Ricordiamo inoltre che il 23 Dicembre si terrà un Mega Evento. Regaleremo Smeraldi e faremo Provini Staff!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il mio hotel preferito, è un retro perfetto peccato alcuno Staff incompetente: MOD-Scorpion. E purtroppo è un po' pieno di nabbi che entri nella loro stanza gli dici: -Ciao!- e ti bannano dalla stanza :/ ma a parte questo credo che TaBBò Hotel batta ogni retro ;)

In quanti sarete oggi per festeggiare insieme il natale?
Ricordo che oggi si effettueranno i Provini Staff, regaleremo inoltre poi Smeraldi, Star, UltraVip, Badge etcc!!

LA SALA ATTESA PROVINI APRIRA' ALLE 15.00.

Per info leggi la News:

Hotel a dir poco fantastico,staff competente! :emoji_slight_smile:
Molti giochi,eventi e competizioni organizzate quotidianamente,cosa si vuole più da tabbo? :O
Il miglior retro mai esistito!

buongiorno ho un problema mentre gioco in alto a destra ho una linea di pubblicità fastidiosa come si toglie??? <.<

@Debbaaa Non Si Toglie , e' Questa La Fregatura :soso:

Cerca Su Google , Togliere Le Estensioni Da (Google Chrome o Mozilla , Metti Il Nome Del Browser Che Usi)

Hotel abbastanza bello ma manca qualcosa...
il cms è da cambiare qualche bug qual e la che non fanno peso ma la grafica non mi piace tanto (giudizio personale) in più ti consiglio di ri-editare il cms... 7\10
dcr: bellissimi mi piacciono tantissimo il lag è veramente basso 9\10
staff: mi piace e non mi piace ci sono un po' di NOOB qui e li
protezioni: LòòL non ne sono sicuro ma credo utilizzate cloud fare busines o una versione simile :emoji_smiley: 8\10
DB do raggione a giovi31 DB buggato perdi i look salvati da un momento all'altro 7\10
utenza : utenza buona MA rispetto agli altri anni è calata 9\10
arma se pregato di non offendere...
CONSIGLI:
rieditare il cms , rifare il DB (anche se farai bestemmiare un po' di gente)
dcr lasciateli così :emoji_smiley:
VOTO FINALE:8\10 :emoji_slight_smile: spero di poterlo alzare :emoji_smiley:

News sui festeggiamenti di tabbo in onore dei 3 anni.

Hotel abbastanza bello ma manca qualcosa...
il cms è da cambiare qualche bug qual e la che non fanno peso ma la grafica non mi piace tanto (giudizio personale) in più ti consiglio di ri-editare il cms... 7\10
dcr: bellissimi mi piacciono tantissimo il lag è veramente basso 9\10
staff: mi piace e non mi piace ci sono un po' di NOOB qui e li
protezioni: LòòL non ne sono sicuro ma credo utilizzate cloud fare busines o una versione simile :emoji_smiley: 8\10
DB do raggione a giovi31 DB buggato perdi i look salvati da un momento all'altro 7\10
utenza : utenza buona MA rispetto agli altri anni è calata 9\10
arma se pregato di non offendere...
CONSIGLI:
rieditare il cms , rifare il DB (anche se farai bestemmiare un po' di gente)
dcr lasciateli così :emoji_smiley:
VOTO FINALE:8\10 :emoji_slight_smile: spero di poterlo alzare :emoji_smiley:

il Cms è nuovo e se leggi è ancora in versione beta in quanto è ancora da finalizzare. Per la rimanenza che hai scritto ti consiglio un bel libretto di zanichelli.

TABBO +3

- ALLE 17.00 INVIEREMO ULTRAVIP A TUTTI GLI ONLINE PER 1 SETTIMANA!

- ALLE 17.30 INVIEREMO GLI SMERALDI SECONDO LA SCALETTA PUBBLICATA NELLA NEWS DEI 3 ANNI DI TABBO.

'Vi riporto un pezzo della news dove include la scaletta..

Ogni giorno della settimana per l'intero svolgersi dei festeggiamenti, in un'ora X verranno mandati smeraldi seguendo la seguente scaletta:
0-199 Online: 3 smeraldi;
200-299 Online: 5 smeraldi;
300-399 Online: 10 smeraldi;
400-499 Online: 15 Smeraldi;
500-599 Online: 20 Smeraldi;
600-699 Online: 25 Smeraldi;
700-799 Online: 30 Smeraldi;
800-899 Online: 35 Smeraldi;
800-999 Online:45 Smeraldi;
1000-1499 Online: 60 Smeraldi;
1500-1999 Online: 100 Smeraldi;
+2000 Online: 200 Smeraldi.'

PER INFO LEGGI LA NEWS INTERA DEI FESTEGGIAMENTI DI TABBO IN ONORE DEI 3 ANNI!

Alvio- Hotel Manager

VI RICORDO CHE OGNI GIORNO (FINO AL 16 FEBBRAIO) IN UN'ORA "X" INVIEREMO SMERALDI A TUTTI GLI ONLINE!

INOLTRE VI RICORDO CHE DOMANI SARA' NOSTRO OSPITE SU TABBO, DIEGO LAURENTI!

Per info leggi la news.

diegolaurenti2014.png

Alle 15.30 invieremo i primi smeraldi della giornata seguendo la scaletta presente nella news dei 3 anni di tabbo!

(in totale oggi inviamo gli smeraldi 3 volte per farci scusare dei problemi avuti nelle ultime 48 ore)

RICORDO INOLTRE CHE IL PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI DI DEI 3 ANNI DI TABBO E' STATO ALLUNGATO FINO AL 21 FEBBRAIO! DOMANI CI SARANNO I PROVINI STAFF..
DOMENICA OSPITI DIEGO LAURENTI E GIUSEPPE SAPIO.

Re: Riferimento: TaBBo Hotel - r63

Senti, fatti una vita ciao.
Non ti rispondo neanche.
Non meriti neanche che ti fai spiegare. Per te sono stati gli admin a rubarti tutto? Ok si sono stati loro contento? Ciao
Vaffanculo, fattela tu una vita invece di stare 24/24 davanti a una merda di PC, vai a farti una vita lavora coglione, svegliati!

Alle 15.10 inizierà una conferenza mia tramite la mia stanza "Conference of Armando95"

Vi devo parlare con urgenza.
VI ASPETTO IN TANTI!

tabboitalia.eu

Dopo la massa di esonerazioni che abbiamo svolto nelle ultime 24 ore, cerchiamo staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.