Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Conferma ciò che dico: tutti contro tutti e sono vietati gli SMAW/FHJ/RPG e Balestra? @#Ste ;)

Credo sia sotto inteso

Comunque spero siano vietate anche le altre nabbate quali claymore c4 e bouncing betty
Non credo, TCT si basa su mappe poco grandi e quelle armi saranno il "gioiellino" dei camper. Naturalmente bisogna avere anche buon senso, sperando che persone così (ovvero che rovinano le partite) non ce ne siano...

@#Ste adesso ci sono questi incontri:
DarkPro vs Ac!d - qualsiasi orario, mettetevi d'accordo in privato
Viincent vs DarkGaara - stessa cosa
Aqui10 vs JoylessPine7 - stessa cosa

Noi quando giocheremo? Dopo che finiscono loro?
P.S. Non dimenticarti che anche io gioco a BO2 su Xbox...

@#Ste adesso ci sono questi incontri:
DarkPro vs Ac!d - qualsiasi orario, mettetevi d'accordo in privato
Viincent vs DarkGaara - stessa cosa
Aqui10 vs JoylessPine7 - stessa cosa

Noi quando giocheremo? Dopo che finiscono loro?
P.S. Non dimenticarti che anche io gioco a BO2 su Xbox...

Quando volete giocate! Prima di domani notte preferibilmente! Domani posto orari per BO2.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunti i premi! :emoji_slight_smile: @ebello per l'award potresti fare qualcosa caro? Saresti in grado di crearne uno? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Quando volete giocate! Prima di domani notte preferibilmente! Domani posto orari per BO2.
Aggiunti i premi! :emoji_slight_smile: @ebello per l'award potresti fare qualcosa caro? Saresti in grado di crearne uno? :emoji_slight_smile:
Certo ^^ Avete preferenze? Qualche simbolo che rispecchi un determinato gioco oppure qualcosa che rappresenti in generale i videogames?

Certo ^^ Avete preferenze? Qualche simbolo che rispecchi un determinato gioco oppure qualcosa che rappresenti in generale i videogames?

Si :emoji_slight_smile: Potresti farne una con il joystick della PS3 e un' altra con il joystick dell'Xbox 360? :emoji_slight_smile:

Si :emoji_slight_smile: Potresti farne una con il joystick della PS3 e un' altra con il joystick dell'Xbox 360? :emoji_slight_smile:

353QYKn.gif

DINYQRh.gif

Ma non ho capito, noi altri contro chi giochiamo? :look:

Ma non ho capito, noi altri contro chi giochiamo? :look:

Tu scegli uno di quelli che gioca a Fifa13 oggi e sfidalo. Leggi il topic! Mettetevi d'accordo in privato. QUANDO DECIDO LE GIORNATE VI TAGGO, TRANQUILLI!
@J3nK1y @Ardaenus @Gig @Zanzo @RedHat @#Gabbo @#Joseph @Michelinu @RealDavidesapo @KEKKOR97 @Goldren @Destroyer. @andry1 @Michelekosta @Jys @Stefigny-are-back @Squirrel @Jeckoz @Ac!d @ilfigo @matteo015 @JustinOTAH @Lyx @ferro1998 @ViincenT @VividentPlus84 @DarkGaara @Aqui10 @JoylessPine7 @53LENIO @MarkoHz @DarkPako @gostarello @RedHat @PlayTheGame @mario-11 @~DarkGoku

Aggiornato il topic per il torneo FIFA 13. Coloro che giocano si mettano d'accordo per favore.. Entro domani notte voglio scritto nel topic chi ha vinto e chi ha perso (spero perda Antonietta cara patpat)... :emoji_slight_smile:

Aggiornato il thread dato che alcuni non hanno capito una cippa :emoji_confused:

Di pomeriggio inserisco l'orario per BO2 e Mw2. La giornata è sicuramente domani 9 luglio. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ragazzi, io non ci sto capendo più niente.
Mi potete dire quando devo giocare e contro chi? :|

@Ardaenus @Gig @Zanzo @RedHat @#Gabbo @#Joseph @Michelinu @RealDavidesapo @KEKKOR97 @Goldren @Destroyer. @andry1 @Michelekosta @Jys @Stefigny-are-back @Squirrel @Jeckoz @Ac!d @ilfigo @matteo015 @JustinOTAH @Lyx @ferro1998 @ViincenT @VividentPlus84 @DarkGaara @Aqui10 @JoylessPine7 @53LENIO @MarkoHz @DarkPako @gostarello @RedHat @PlayTheGame @mario-11 @~DarkGoku
#~Trivellone93

Aggiornato. LEGGETE ATTENTAMENTE IL TOPIC PRINCIPALE. Se non riuscite a giocare su BF3 e non trovate modi, posso organizzare un' alternativa (XBOX360). Che ne dite? Gli utenti PS3 sono ok invece :emoji_slight_smile:
siete pregati di aggiornare i giochi, se sono presenti update che non avete ancora fatto. Cosi' non perderemo tempo!
Ragazzi, io non ci sto capendo più niente.
Mi potete dire quando devo giocare e contro chi? :|

Lo hai letto il topic? :|

Devi giocare su FIFA oggi contro @Gig. Mettetevi d'accordo in privato, l'ho detto 72 volte.. :emoji_confused:

Ultima modifica:

Ma a Fifa13 possiamo scegliere qualsiasi squadra? E possiamo cambiarla poi da partita a partita? @#Ste

Se Gaara non risponde entro oggi, passo il turno? :|

@#Ste Il torneo di BO2 è già stato fatto? D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.