Conferma ciò che dico: tutti contro tutti e sono vietati gli SMAW/FHJ/RPG e Balestra? @#Ste ;)
Non credo, TCT si basa su mappe poco grandi e quelle armi saranno il "gioiellino" dei camper. Naturalmente bisogna avere anche buon senso, sperando che persone così (ovvero che rovinano le partite) non ce ne siano...Credo sia sotto inteso
Comunque spero siano vietate anche le altre nabbate quali claymore c4 e bouncing betty
@#Ste adesso ci sono questi incontri:
DarkPro vs Ac!d - qualsiasi orario, mettetevi d'accordo in privato
Viincent vs DarkGaara - stessa cosa
Aqui10 vs JoylessPine7 - stessa cosa
Noi quando giocheremo? Dopo che finiscono loro?
P.S. Non dimenticarti che anche io gioco a BO2 su Xbox...
Certo ^^ Avete preferenze? Qualche simbolo che rispecchi un determinato gioco oppure qualcosa che rappresenti in generale i videogames?Quando volete giocate! Prima di domani notte preferibilmente! Domani posto orari per BO2.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunti i premi! @ebello per l'award potresti fare qualcosa caro? Saresti in grado di crearne uno?
Certo ^^ Avete preferenze? Qualche simbolo che rispecchi un determinato gioco oppure qualcosa che rappresenti in generale i videogames?
Si Potresti farne una con il joystick della PS3 e un' altra con il joystick dell'Xbox 360?
Ma non ho capito, noi altri contro chi giochiamo? :look:
@J3nK1y @Ardaenus @Gig @Zanzo @RedHat @#Gabbo @#Joseph @Michelinu @RealDavidesapo @KEKKOR97 @Goldren @Destroyer. @andry1 @Michelekosta @Jys @Stefigny-are-back @Squirrel @Jeckoz @Ac!d @ilfigo @matteo015 @JustinOTAH @Lyx @ferro1998 @ViincenT @VividentPlus84 @DarkGaara @Aqui10 @JoylessPine7 @53LENIO @MarkoHz @DarkPako @gostarello @RedHat @PlayTheGame @mario-11 @~DarkGoku
Aggiornato il topic per il torneo FIFA 13. Coloro che giocano si mettano d'accordo per favore.. Entro domani notte voglio scritto nel topic chi ha vinto e chi ha perso (spero perda Antonietta cara patpat)...
Ragazzi, io non ci sto capendo più niente.
Mi potete dire quando devo giocare e contro chi? :|