Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Ma a Fifa13 possiamo scegliere qualsiasi squadra? E possiamo cambiarla poi da partita a partita? @#Ste

Ovviamente :emoji_slight_smile:

Se Gaara non risponde entro oggi, passo il turno? :|

Se non risponde entro domani passi il turno e ti prendi il punto.

@#Ste Il torneo di BO2 è già stato fatto? D:

No, leggi meglio il topic! DOMANI SERA!

Piuttosto mettiti d'accordo con l'utente che devi sfidare su Fifa 13 per l'orario.

@#Ste giovedì 11 luglio io devo andare in discoteca con delle amiche. Forse riesco a giocare tutta la partita, ma non sono sicuro.

@#Ste giovedì 11 luglio io devo andare in discoteca con delle amiche. Forse riesco a giocare tutta la partita, ma non sono sicuro.

Giovedì? :emoji_confused:

Vabè.. Comunque spero di fare il più velocemente possibile, ovviamente dipende tutto da voi!

No, leggi meglio il topic! DOMANI SERA!

Piuttosto mettiti d'accordo con l'utente che devi sfidare su Fifa 13 per l'orario.

Già chiesto in PM, non risponde.

Già chiesto in PM, non risponde.

Se entro domani non mi date tutti la conferma che giocate io annullo il torneo di FIFA 13.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Ardaenus @Gig @Zanzo @RedHat @#Gabbo @#Joseph @RealDavidesapo @KEKKOR97 @Goldren @Destroyer. @andry1 @Michelekosta @Jys @Stefigny-are-back @Squirrel @Jeckoz @Ac!d @ilfigo @matteo015 @JustinOTAH @Lyx @ferro1998 @ViincenT @VividentPlus84 @DarkGaara @Aqui10 @JoylessPine7 @53LENIO @MarkoHz @DarkPako @gostarello @RedHat @PlayTheGame @mario-11 @~DarkGoku

La lobby su BO2 domani la ospita @Ac!d

Ultima modifica:

Allora lo aggiungo su PSN ;)

@#Ste ma in che lingua lo deve dire @Ac!d " Ho la XBOX in Riparazione quindi non posso fare il torneo".

Ah giusto.. Allora hosta @DarkPako.. Per te va bene? :emoji_smiley:

Giovedì? :emoji_confused:

Vabè.. Comunque spero di fare il più velocemente possibile, ovviamente dipende tutto da voi!

"Giovedì 11 luglio si giocherà su BF3 alle 21:40. Affitterò un server per un giorno e giocheremo nel server due partite deathmatch." CIT. :|

"Giovedì 11 luglio si giocherà su BF3 alle 21:40. Affitterò un server per un giorno e giocheremo nel server due partite deathmatch." CIT. :|

Affitto il server per un giorno e facciamo due partite o.o Che ho detto? :emoji_confused:

Affitto il server per un giorno e facciamo due partite o.o Che ho detto? :emoji_confused:

Ti ho detto che devo andare in discoteca con delle amiche quel giorno. Riuscirò a fare solo una partita (sempre che riesca a finirla), va bene ugualmente?

Ti ho detto che devo andare in discoteca con delle amiche quel giorno. Riuscirò a fare solo una partita (sempre che riesca a finirla), va bene ugualmente?

Ok patpat

@#Ste in parole povere, quando inizia il torneo di BO2? Te lo chiedo perché visto che sto cambiando casa e quindi la linea non l'avrò per un po' non posso connettermi a Xbox Live, però una soluzione c'è, connettermi con il router del cellulare del mio amico, ma credo che non accetterà. Fatemi sapere.

@#Ste in parole povere, quando inizia il torneo di BO2? Te lo chiedo perché visto che sto cambiando casa e quindi la linea non l'avrò per un po' non posso connettermi a Xbox Live, però una soluzione c'è, connettermi con il router del cellulare del mio amico, ma credo che non accetterà. Fatemi sapere.

Domani, leggi il thread!

Ah bene.. CHI SI OFFRE VOLONTARIO DI HOSTARE LA LOBBY SU XBOX?

Scusate se lo dico solo ora ma non posso partecipare perchè mio nonno ieri è stato male.

Ultima modifica:

Ragazzi non so se potrò essere disponibile quindi mi ritiro dal torneo mi dispiace avvisarvi solo ora..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.