Ah bene.. CHI SI OFFRE VOLONTARIO DI HOSTARE LA LOBBY SU XBOX?
Ignazio nel topic c'è scritto tutto :| Gli orari e i giochi ci sono.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Goldren se n'è andato. Aveva vinto contro di te Kekkor, ora ha 1.5 punti.. Chi vinceva contro di te aveva 0.5 punti. Goldren si è ritirato e quindi va un punto a suo favore!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sta sera tutti puntuali su black ops 2 alle 21:30 (sia ps3 che xbox). Subito dopo si svolgera' il torneo mw2. Chi non ha black ops 2 ma ha mw2, si faccia trovare online verso le 22.
KEKKOR è ps3 non xbox, ecco perchè non mi trovavo xD
Non ho capito :|
Perdonatemi ma è sorto all'ultimo minuto un impegno non rimandabile...potremmo rimandare di un altro giorno il torneo di Black Ops II su xbox 360?
Il gametarg di chi hosta sta sera su xbox ?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Il gametarg di chi hosta sta sera su xbox ?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
@Ardaenus @Gig @Zanzo @RedHat @#Gabbo @#Joseph @Michelinu @RealDavidesapo @KEKKOR97 @Goldren @Destroyer. @andry1 @Michelekosta @Jys @Stefigny-are-back @Squirrel @Jeckoz @Ac!d @ilfigo @matteo015 @JustinOTAH @Lyx @ferro1998 @ViincenT @VividentPlus84 @DarkGaara @Aqui10 @JoylessPine7 @53LENIO @MarkoHz @DarkPako @gostarello @RedHat @PlayTheGame @mario-11 @~DarkGoku
Ok ragazzi, tra poco si gioca. Se avete microfono inseritelo. Sta sera si gioca a BO2 e dopo a MW2 su PS3, mentre su Xbox si gioca prima a BO2 e a Battlefield.
Le modalità sono tutti contro tutti su MW2 e BO2 mentre su BF3 quelli di xbox faranno un deathmatch a squadre
Alle 21:30 ci vediamo, iniziate intanto ad accendere e a verificare aggiornamenti Chi non ha questi giochi ovviamente non deve accendere la console