KEKKOR97
Utente Strepitoso
Riferimento: Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco
Se volete, giochiamo.. :|MW2 volevo dire scusa.. Vabbè ormai!
Se volete, giochiamo.. :|MW2 volevo dire scusa.. Vabbè ormai!
Se volete, giochiamo.. :|
Dovevamo giocare a MW2.. Eravamo in 3.. un tutti contro tutti lo avremmo potuto fare a che eravamo lì.. Ormai non ci giochiamo più a MW2. Ci vediamo giovedì con BF3.
@#Ste: Gabbo eliminato dal torneo, in quanto è stato bannato a vita sul forum.
Ma non si gioxava questa sera a BF3 subito dopo cod?
Inviato dal mio Galaxy Note II
Sta sera ha giocato....
Mi raccomando domani... Siate tutti presenti su BF3 :facepalm:
Sono su xbox a che ora BF3?
Sono su xbox a che ora BF3?
Su Xbox non so.. ma su PS3 stasera alle 21.40 aggiungendo su PSN: Stefyx-Hack
@Ardaenus @Gig @Zanzo @RedHat @#Gabbo @#Joseph @Michelinu @RealDavidesapo @KEKKOR97 @Goldren @Destroyer. @andry1 @Michelekosta @Jys @Stefigny-are-back @Squirrel @Jeckoz @Ac!d @ilfigo @matteo015 @JustinOTAH @Lyx @ferro1998 @ViincenT @VividentPlus84 @DarkGaara @Aqui10 @JoylessPine7 @53LENIO @MarkoHz @DarkPako @gostarello @RedHat @PlayTheGame @mario-11 @~DarkGoku
Oh ragazzi ma il torneo di FIFA? Tutti i giocatori Xbox che fine hanno fatto? DOMANI 11 SI GIOCA ALLE 21:30 A BF3. DEATHMATCH A SQUADRE. MI RACCOMANDO. PUNTUALI
Fifa giochiamo oggi io e @Gig
Giornate - orari (PS3):
Lunedì 07/07
mario-11 vs Michelekosta - qualsiasi orario, mettetevi d'accordo in privato (FIFA13) - CONCLUSO
Goldren vs KEKKOR97 - stessa cosa (FIFA13) - CONCLUSO
Gig vs RedHat - stessa cosa (FIFA13)
Steflgny-are-back scegli un avversario e sfidalo. Se vinci tu prendi il punteggio pieno, se l'avversario vince prende 0.5 punti poichè ha già giocato (FIFA13) - CONCLUSO
Tabellone punteggi (PS3):
1. mario-11 3.5 punti
2. KEKKOR97 1.5 punti
3. #Ste 2.5 punti
4.#Gabbo 0.5 punti
5. Michelinu 0.5 punti
Il punteggio si fa in base alla posizione in cui si arriva nelle partite. Il primo classificato prende 1.5 punti, il secondo 1 punto e il terzo 0.5 punti. Questo ovviamente per giochi come BF3 o BO. Invece in giochi come Fifa chi vince la partita contro l'avversario prende 1 punto.
Scusa ma io non sto capendo come funziona :|
I tornei di COD e Fifa servono per un unica classifica? Quindi chi non ha uno dei due giochi non può vincere nulla? :|
Secondo me è meglio fare 2 classifiche separate. :|
Ad esempio per Fifa si fa
A vs B - A vs C - A vs D e così via in modo che si gioca contro tutti e si ha 1 punto per la vittoria, 0.5 pareggio, 0 sconfitta
E' ovvio che chi ha più giochi è più avvantaggiato Non possiamo mica dare 8 premi......
State già ritardando...