Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Su xbox360 siamo solo in 3 ma gli altri?

Qua anche noi siamo in 3... Boh. Io aspetto un altro poco, appena non vengono gli altri annullo la partita. E' mai possibile che dico a tutti che è da 2 giorni che ripeto che oggi c'è il torneo di BO2 e ora si presentano solo due player.

Qua anche noi siamo in 3... Boh. Io aspetto un altro poco, appena non vengono gli altri annullo la partita. E' mai possibile che dico a tutti che è da 2 giorni che ripeto che oggi c'è il torneo di BO2 e ora si presentano solo due player.

viene solo da bestemmiare

Inviato dal mio Galaxy S4 da Tapatalk 2

Su xbox360 siamo solo in 3 ma gli altri?

Mi dispiace...io non potrò essere presente. Ovviamente l'aggiornamento di xbox live non poteva che arrivarmi 10 minuti prima del torneo e, con la mia megaconnessione da 2kbps, dopo 20 minuti di download, mi è arrivato un errore. Purtroppo sto bestemmiando tutti i santi. Mi dispiace. :censurato:

Anche a me la connessione oggi è lenta mi dispiace @#Ste

Sono entrato in partita ma dopo un po'..."connessione interrotta"...sarebbe il massimo se rinviassero le partite. Ma è complicato. Non fa niente.

Eih @#Ste

Situazione punteggio Black ops 2 Xbox:
-Gostarello 2.5
-DarkPako 2.5
-VividentPlus 1.0
-53LENIO 0.0

Complicato non sembra, siccome ci sono problemi per tutti.
Il problema si sarebbe presentato per pochi utenti... ma... @53LENIO ora come ci si sente ad avere quella bellissima Mega Station della Linkem? :emoji_relieved:

Eih @#Ste

Situazione punteggio Black ops 2 Xbox:
-Gostarello 2.5
-DarkPako 2.5
-VividentPlus 1.0
-53LENIO 0.0

Bravissimo gostarello, sono contento :emoji_slight_smile: Anche noi eravamo 4! Aggiorno subito la classifica! Metto DarkPako a primo posto perchè la iniziale D è prima della G :emoji_slight_smile:

Du ps3 balck ops 2 abbiamo finito :emoji_slight_smile:

@KEKKOR97 @Ardaenus Siamo in 3 per il torneo MW3 tutti contro tutti, volete farlo o no?

Complicato non sembra, siccome ci sono problemi per tutti.
Il problema si sarebbe presentato per pochi utenti... ma... @53LENIO ora come ci si sente ad avere quella bellissima Mega Station della Linkem? :emoji_relieved:

L'hai avuta anche tu...ma la cosa che mi fa più incazzare è che la connessione va via nei momenti più importante. Io vado a dormire perchè sto troppo nervoso e poi non intasiamo il topic di messaggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.