Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
In questo topic potete inserire gli avvistamenti ufo più probabili postando le foto o il video di appartenenza senza creare un topic per ogni materiale,gli altri topic riguardanti ciò li chiudo.Potete rinserire il loro contenuto in questa discussione riassuntiva.Il tutto è stato fatto per non creare caos.

Bho.. Non lo so sinceramete c'e chi dice che esistono echi dice che non esistono!! mo vedo di trovare alcune foto1

Scusate Del Secondo Mexx ho Trovato Delle Foto:
ufo.jpg

ufo-05.jpg

ufo.lignano2.jpg

Wow le foto che ha trovato Dragon sono veramente spaventose ...xd,

Sarà Vero? Io Voto Si!

Sisi lo so :S:S immagginate se ne troverete uno per la via o nel tuo letto :S:S

xdxd

Chi ha ha votato SI è come se intendesse: che l'universo è infinito (approvo)
Chi ha votato NO è come se intendesse: che l'universo è limitato

io voto carta bianca :
io non ci credo che esistano xkè non abbiamo mai scoperto gli ufo dove si trovano
ma e vero che si sono scoperti molti pianeti ma mai abbiamo toccato il suolo ...
solo quel robot su Marte ke non ho sentito + parlare si sara rotto ? xD

Idem Ho Votato Sì, Se Ci Pensate Bene L'universo è Immensamente Grande, Secondo Voi Siamo Solo Noi GLi Unici Esseri Viventi E Intelligenti In Tutto Questo Spazio Vuoto?

Sicuramente Ci Saranno Altre Forme DI Vita, E Poi Perchè Uccidete La Vostra Fantasia? Anche Se Non Esistono, è Sempre Bello Pensare Che C'è Una Forma Vivente Con Una Tecnologia Avanzata E Con La Testa Gigante xD

Comunque Non Credo Alle Foto Degli Alieni, Quelli Saranno Sicuramente Fantocci Per Qualche Film lol Però Agli Ufo Ci Credo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
raga la convinzione che gli alieni esistono deriva dalle cose che guardiamo nella TV...
film,cartoni come Futurama...xd che ne so... per me o magari ci spiano e sono invisibili :emoji_relieved:
Boh... Non si sa e ancora non si può dare una risposta con certezza! io voto Si! :emoji_smiley:

Idem Ho Votato Sì, Se Ci Pensate Bene L'universo è Immensamente Grande, Secondo Voi Siamo Solo Noi GLi Unici Esseri Viventi E Intelligenti In Tutto Questo Spazio Vuoto?

Sicuramente Ci Saranno Altre Forme DI Vita, E Poi Perchè Uccidete La Vostra Fantasia? Anche Se Non Esistono, è Sempre Bello Pensare Che C'è Una Forma Vivente Con Una Tecnologia Avanzata E Con La Testa Gigante xD

Comunque Non Credo Alle Foto Degli Alieni, Quelli Saranno Sicuramente Fantocci Per Qualche Film lol Però Agli Ufo Ci Credo :emoji_smiley:

Mi avete convinto