non ho la presunzione di dire che siamo da soli nell'infinito dell'universo.
ti dico solo..TI AMO X-D con qst citazione da incorniciare...
vorix sei la persona più inteligente che ho notato in qst forum...senza levar niente agli altri..(però nn ti amo tanto quanto ikki94 ci tengo a precisarlo)
ragazzi dire he esistono è sbagliato dire che nn esistono è ankor più sbagliato..chi vi dà la certezza che nn esistano?...cmq sia io penso secondo una mia logica per tutti quelli che hanno scritto si..suppongo nn siano cattolici visto che dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza e noi sappiamo che se esiste qualcosaltro ..qualke altro essere viventi al di fuori di noi sappiamo benissimo che nn potrà mai essere come noi parlando dal punto di vista geografico in cui si trovano il clima ecc ecc
quindi se un domani scopriamo che esistano essere viventi la prima cosa che cadrà sarà la religione
....cmq sia io suppongo,(sempre suppongo perchè nn ho amici alieni o qualche parente alieno che mi diano la certezza della loro esistenza x°D)
che esistano perchè nn credo che siamo gli unici esseri viventi nell'universo.. e scrivere''si ci credo'' nn vuoldire approvare le foto o i video di quei bambocci pupazzi...perchè se nn vedo nn credo... con qst quindi vi dico anche se vedo un alieno per video giocare a 3-7 con un altro alieno..la mia risposta è no.. nn ci credo..
dell'area 51 cosa mi dite? li sono stati avvistati ufo..e c'è un laboratorio segreto che nessuno può entrarci e ripeto nessuno..perchè hanno detto che nn si può dire cosa succede li dentro perchè potrebbe portare un cambiamento al mondo intero...cmq sia chi vivrà vedrà xD...
ps:nn perforza dovete guardare e toccare per credere in qualcosa...se così fosse nessuno sarebbe cattolico :|