Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351
Pensateci bene. Ci sono parte del mondo poco frequentate (ad es i deserti).
Se lì degli scienziati o nn so chi fanno questi UFO e gli provano???
Per il fatto degli alieni possono essere questi strani individui...
Non so se mi sono spiegato...

Jess Non Ci Sono Punti Inosservati Nella Terra xD Nell'universo Sì Ma La Terrà è Stata Studiata E Esplorata Al 100% lol

Io Ti Vedo xd

Ps: Ho Convinto Uno :o xD Mi Fa Piacere :emoji_smiley:

Jess Non Ci Sono Punti Inosservati Nella Terra xD Nell'universo Sì Ma La Terrà è Stata Studiata E Esplorata Al 100% lol

Io Ti Vedo xd

Ps: Ho Convinto Uno :o xD Mi Fa Piacere :emoji_smiley:

E allora xkè nn trovano Billaden? Forse xkè si trova in una grotta fortificata... in questo modo i satelliti nn lo riescono a intercettare... cmq nn vado + off topic e nn ditemi ke è morto xkè nn è vero.

Cmq io nn ci credo molto agli alieni e co ^^

io una volta l'ho visto mentre ero a pescare tra messina e la calabria passa 1 luce a velocità suuuuuuuper a qualke 9-10 metri (non era una nave) andava a velocità supersonica e dp 10 minuti 1 altro xo in cielo :O

E allora xkè nn trovano Billaden? Forse xkè si trova in una grotta fortificata... in questo modo i satelliti nn lo riescono a intercettare... cmq nn vado + off topic e nn ditemi ke è morto xkè nn è vero.

Cmq io nn ci credo molto agli alieni e co ^^

Hai Già Sbagliato Tutto xD

Non Hai Ancora Capito Che BINLADEN è Un Personaggio Creato Dal Sig Bush Solo Per Farsi Pubblicità?

Secondo Te La Tecnologia Dell'america Non Trova Uno Nascosto Sotto Terra? xD

E Poi L'hanno Trovato -.- Comunque Io Ci Credo Agli Alieni lol

Viva La Fantasia U.U Scusate Per L'OFF TOPIC xD

Ciao,

Ciao sono un alieno -.-
Maddai, vedere per credere, Voto NO :-)

Hahahaha Bello il fatto di Bin Laden xd

io ho votato si anche se la loro esistenza è incerta però potrebbero esserci altre forme di vita nello spazio quindi Si ^^

Se avete visto Voyager hanno delle FOTO!

Guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Su YouTube:
[yt]FtKuBKIaVvs[/yt]

Dicono che il fumo che ha lasciato nn è combustibile ma la velocità del disco che ha tagliato l'aria!!!

Ultima modifica:
io nn sono ne sciettico ne credulone ma sentite il mio ragionamente:se gli alieni esistono xkè nn sn mai atterrati in un luogo publico??Ma xche ci nacondono l area 51 e la proteggono con tutti i sistemi possibili e inimmaginabili??

Io ho messo NO: credo negli alieni, ma saranno a galassie di distanza e nn sono mai venuti sulla terra

[OT]50esimo mesaggio >_> [/OT]

Ultima modifica:
io ho votato sì ed eccovi un video degli avvistamenti UFO
[yt]ld_poEHteXY[/yt]